guru del forum e basi di facebook

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Già, ho scoperto anch'io di essere Guru del Forum...e nemmeno io me ne ero mai accorto...probabilmente dipende dal superamento di un certo numero di messaggi

Commenta

• helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

più Guru che allievi...povera caccia
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

è una "qualifica" che viene data dal sistema a chi ha inserito più di 1000 messaggi nell'ultimo periodo. Infatti potrete notare che ci sono molti utenti con 3-4000 messaggi che non hanno questa scritta sotto il nick.....non compèare a quegli utenti il cui "stato" ha subito variazioni da parte dello staff, per esempio ai moderatori o a quelli che hanno appellativi particolari.
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
          Perchè tu sei un "professional turkey" ? [:-bunny][:-bunny]
          Cacciatore professionale di...tacchine![;)]

Il sistema lo da in automatico al raggiungimento del budget prefissato.
          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 15-01-14, 15:30.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7128
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da helpcomputers
            più Guru che allievi...povera caccia
            non è un titolo di "merito sul campo"...è automatico e non dipende dal contenuto dei messaggi. Lo può avere anche chi, sull'argomento caccia, non ha mai scritto niente di interessante o costruttivo.

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
            Perchè tu sei un "professional turkey" ? [:-bunny][:-bunny]
            L'ho appena spiegato....il suo "stato" lo ha inserito Paolo ai tempi.....

Commenta

• bracchino
              Sid il bradipo del forum
              • Jan 2011
              • 1401
              • Brianza
              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da oberkofler
              Quando vado in un bar e mi siedo a bere qualcosa, intorno a me vedo persone in compagnia e specialmente i più giovani seduti tutti insieme ma nessuno che si caga (scusate il francesismo ma ci voleva) perchè tutti troppo occupati a testa bassa nello scrivere su questi maledetti cellulari di oggi...che tristezza. In un eminente futuro probabilmente le nuove generazioni non usciranno più nemmeno di casa, il verbo "socializzare" sarà inteso soltanto come accendere un cell oppure un pc e andare virtualmente con gli amici a bere qualcosa tramite monitor

ecco perche' non vado mai su fb
              quoto al 200%, tristezza ...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cuba7179

L'ho appena spiegato....il suo "stato" lo ha inserito Paolo ai tempi.....
                Non sono mica in pensione ancora.....[:D]
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Non sono mica in pensione ancora.....[:D]
                  infatti il tuo stato è rimasto invariato.....forse è addirittura migliorato grazie all'esperienza.....[:D]

Commenta

• PigKill

la tecnologia molto spesso annulla il dialogo vocale,ma ha una potenza incredibile.... molte persone che ho conosciuto sul web sono diventate amici inseparabili nelle giornate di caccia,nei momenti di addestramento e anche nei periodi di silenzio venatorio....
                    non ci vedo tutta questa tristezza se la si utilizza correttamente.

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da PigKill
                      la tecnologia molto spesso annulla il dialogo vocale,ma ha una potenza incredibile.... molte persone che ho conosciuto sul web sono diventate amici inseparabili nelle giornate di caccia,nei momenti di addestramento e anche nei periodi di silenzio venatorio....
                      Vero! oltre a tutte le bellissime e diversissime cose che ho appreso dal forum, diciamo che ha affiancato quella che era la conoscenza del "vecchio cacciatore" tramandata per via orale.
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da cuba7179
                        non è un titolo di "merito sul campo"...è automatico e non dipende dal contenuto dei messaggi. Lo può avere anche chi, sull'argomento caccia, non ha mai scritto niente di interessante o costruttivo.
                        [:-golf] la mia è una battuta per dire che la maggioranza dei cacciatori sono purtroppo oltre gli anta e quindi gli allievi giovani da "guidare" anche sulla caccia pratica purtroppo sono pochi [:-cry]
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7128

Originariamente inviato da helpcomputers
                          [:-golf] la mia è una battuta per dire che la maggioranza dei cacciatori sono purtroppo oltre gli anta e quindi gli allievi giovani da "guidare" anche sulla caccia pratica purtroppo sono pochi [:-cry]

certo..avevo capito che era una battuta....la mia era solo una spiegazione aggiuntiva ed ho quotato il messaggio per chiarirmi meglio[:-golf]

Commenta

• oberkofler
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2009
                            • 2839
                            • Veneto

Originariamente inviato da cheytac
                            Guru del FORUM, credo sia un livello che si acquisisce automaticamente quando si arriva ad un determinato numero di messaggi postati.Mi ricorda un po quel giochino che si trovava nelle fiere 23/30 anni fa.quello dove tiravi un pugno ad un pungibal sospeso,laq lancetta girava e ti diceva,pappamolla,smidollato,forzuto ,superman!!!!Una cazzata di nessuna utilità!!!Ciao veci
                            quoto
                            io non la vedo di nessuna utilita' per me tanto vale quello che ha scritto 10 messaggi come quello che ne ha scritti 10.000 non cambia nulla

Commenta

• PigKill

non hanno nessuna valenza importante queste "titoli" sotto ai nickname,ma servono a chi legge per capire qualcosa in più del suo "interlocutore"... mi spiego meglio,se un neo iscritto chiedesse lumi su qualche funzionalità o argomento e ricevesse le due prime risposta da un "appena iscritto" e da un "Guru del forum" nettamente contrastanti... secondo voi quale prenderebbe prima in considerazione?

Commenta

• bracchino
                                Sid il bradipo del forum
                                • Jan 2011
                                • 1401
                                • Brianza
                                • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da PigKill
                                si Paolo difatti associo tecnologia e tristezza quando si esagera ... ma è pur vero che le nuove generazioni son sempre più incollate ore ed ore ed ore quotidianamente ad uno smart phone tablet o che ...
                                condivido, potenzialità incredibile. bisogna cercare di farne buon uso e giusto utilizzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..