TROTA LAGO-fatevi avanti!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

belkin Scopri di più su belkin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vitarabenelli
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 200
    • san giovanni in fiore

Originariamente inviato da Amedeo AQ
    cmq ti ricordo che esiste una misura minima per la trota, gli avannotti li puoi rilasciare, o meglio usa ami grandicelli.
    hai ragione ma quando abboccano spesso muoiono in mano, e poi c'è anche da dire che spesso avvelenano, quindi non si riesce mai ad avere trote grandi e ci accontentiamo., comunque da noi la mis min è 20 cm, in quelle la più piccola è sui 16/17 quindi siamo lì.

Commenta

• belkin
      ⭐⭐
      • Nov 2012
      • 374
      • puglia

si intuisce che stà per chiudere la stagione venatoria.2 mesi fà quando ho aperto questo post ,pochissimi hanno avuto il tempo per commentarlo.in meno di 24ore,s'è riempita una pagina intera.ehehehheh,preparate le canneeeee

Commenta

• _Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1582
        • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da belkin
        si intuisce che stà per chiudere la stagione venatoria.2 mesi fà quando ho aperto questo post ,pochissimi hanno avuto il tempo per commentarlo.in meno di 24ore,s'è riempita una pagina intera.ehehehheh,preparate le canneeeee
        già pronta la teleregolabile ;)
        domani, se tutto va bene, vado a farmi un giretto in riserva, giusto per vedere se mi ricordo ancora come manovrare una corona[:D]

Commenta

• Amedeo AQ
          ⭐⭐
          • Apr 2005
          • 827
          • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Originariamente inviato da vitarabenelli
          hai ragione ma quando abboccano spesso muoiono in mano, e poi c'è anche da dire che spesso avvelenano, quindi non si riesce mai ad avere trote grandi e ci accontentiamo., comunque da noi la mis min è 20 cm, in quelle la più piccola è sui 16/17 quindi siamo lì.
          .. evidentemente il tuo lavandino ha un lavello di oltre un metro.
          ma per favore.
          Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Ospite

Io diversi anni fa andavo a pesca di trote nei laghetti e mi sono cimentato anche con non scarsi risultati in qualche garetta provinciale e regionale.
            Poi dal 1998 l'amore per i torrenti di montagna e la pesca a mosca è cresciuto a dismisura e da allora ho abbandonato tutto e mi dedico solo ed esclusivamente a quella forma di pesca in fiumi appenninici e alpini (di quest'ultimi anche con qualche uscita oltre confine).

Commenta

• axel85
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2012
              • 17
              • rovello porro
              • Kurzhaar-bracc italiano "AXEL''

Anche io pratico la pesca alla trota in laghetto. Mi piace usare canne da salterello, per la ricerca negli ultimi turni sono il massimo....

Commenta

• christian
                • Feb 2012
                • 192
                • Roma(acilia)

la pesca alla trota la pratico molto volentieri quando posso e nei giorni di silenzio venatorio sia ai laghetti sportivi che nei torrenti naturali ad insidiare l'imprendibile
                "fario"

Commenta

• belkin
                  ⭐⭐
                  • Nov 2012
                  • 374
                  • puglia

Originariamente inviato da axel85
                  Anche io pratico la pesca alla trota in laghetto. Mi piace usare canne da salterello, per la ricerca negli ultimi turni sono il massimo....
                  ciao axel
                  ,benvenuto in questo post.ti ringrazio sempre per le dritte che mi hai suggerito.[:-golf]

Commenta

• francesco20
                    ⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 211
                    • Caserta
                    • Breton

Ciao sono un ex garista malato...[:D]
                    grande conoscitore dei laghi centro-sud, ho fatto anche per alcuni anni l'eccellenza. Ho ancora tutta l'attrezzatura del pluricampione trota lago Gino Soffritti...tutte canne Verbanesi e non solo. Purtroppo per vari motivi e per dedicarmi un pochino alla caccia ho lasciato un pò le retini. Comunque sono anche appassionato di altre tipologie di pesca come quella con la bolognese in fiumi e mare che non mancano nel mio ripostiglio di varie misure...
                    Spero che almeno questìanno mi riesco a scrivere di nuovo in qualche società solo per qualche garetta provinciale e soprattutto per la tessera fipsas che mi serve per l'apertura a trote in torrente che vado max 2 volte con la teleregolabile...
                    Comunque hai trovato qualcuno che ne ha macinate di trote in lago...
                    Un saluto da Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..