TROTA LAGO-fatevi avanti!
Comprimi
X
-
-
già pronta la teleregolabile ;)
domani, se tutto va bene, vado a farmi un giretto in riserva, giusto per vedere se mi ricordo ancora come manovrare una corona[:D]Commenta
-
.. evidentemente il tuo lavandino ha un lavello di oltre un metro.hai ragione ma quando abboccano spesso muoiono in mano, e poi c'è anche da dire che spesso avvelenano, quindi non si riesce mai ad avere trote grandi e ci accontentiamo., comunque da noi la mis min è 20 cm, in quelle la più piccola è sui 16/17 quindi siamo lì.
ma per favore.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Io diversi anni fa andavo a pesca di trote nei laghetti e mi sono cimentato anche con non scarsi risultati in qualche garetta provinciale e regionale.
Poi dal 1998 l'amore per i torrenti di montagna e la pesca a mosca è cresciuto a dismisura e da allora ho abbandonato tutto e mi dedico solo ed esclusivamente a quella forma di pesca in fiumi appenninici e alpini (di quest'ultimi anche con qualche uscita oltre confine).Commenta
-
Commenta
-
Ciao sono un ex garista malato...[:D]
grande conoscitore dei laghi centro-sud, ho fatto anche per alcuni anni l'eccellenza. Ho ancora tutta l'attrezzatura del pluricampione trota lago Gino Soffritti...tutte canne Verbanesi e non solo. Purtroppo per vari motivi e per dedicarmi un pochino alla caccia ho lasciato un pò le retini. Comunque sono anche appassionato di altre tipologie di pesca come quella con la bolognese in fiumi e mare che non mancano nel mio ripostiglio di varie misure...
Spero che almeno questìanno mi riesco a scrivere di nuovo in qualche società solo per qualche garetta provinciale e soprattutto per la tessera fipsas che mi serve per l'apertura a trote in torrente che vado max 2 volte con la teleregolabile...
Comunque hai trovato qualcuno che ne ha macinate di trote in lago...
Un saluto da FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafHo modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
da ArmataPortCiao ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
Devo cambiare la canna.
Vorrei prendere una teleregolabile da 6m
Pesco prettamente...-
Canale: La pesca
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta