scarponi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Si anche i nostri cani girano i rovi. Però qui da noi non ci sono poi tutti questi gran sentieri. Se il cane ferma in uno sporco per andare a servirlo non è facile. Cosi come se ferma distante a dover seguire solo i sentieri ci arrivi sopra il giorno dopo e si taglia e via....Commenta
-
Non voglio insegnare niente a nessuno, il selvatico non ha paura del cane che se è bravo lo tiene fermo anche a 50 metri . Il selvatico ha paura di noi , è ovvio che x andare a servire il cane nei rovi il cacciatore x entrare, deve sfrascare , mettere ancora di più in allarme il selvatico , e costringerlo all’involo . Poi come vai a caccia di beccaccia tu , io non lo soCommenta
-
No quello che dici te lo capisco ed è una cosa abbastanza ovvia. E che qua mancano i sentieri e stop. Spesso è volentieri passiamo a bosco in tratti che un tempo erano puliti o dove un tempo c erasentiero è ora ci sono rovi etiche e bossi e stopCommenta
-
Certo che quando sulle montagne c’erano le mandrie, vuoi x i passaggi delle bestie, vuoi che le stesse si mangiavano i germogli dei rovi, la montagna era molto più percorribile. Comunque se vuoi indirizzare un colpo a un vero selvatico, il silenzio è d’oro.
Ciao. La caccia è sempre domaniCommenta
-
Io ho dei Crispi Nevada da 6 anni e dallo scorso anno li alterno con degli Aku Argo e mi trovo benissimoCommenta
-
Ho bisogno di un paio di scarpe per andare a caccia in campagna. Avendo problemi ai piedi che non sto a spiegarvi, mi servirebbero delle scarpe un poco alte, sì, ma che lascino la caviglia in gran parte scoperta: ho visto delle scarpe alte Zamberlan modello Salathè RR che potrebbero essere adatte: sono indicate dal produttore come calzature "da avvicinamento" che per leggerezza, comodità, impermeabilità e robustezza si adattano a molti altri usi, compresa la caccia. Qualcuno le conosce o le ha provate?
P.S.: hanno dei colorini orrendi, ma ultimamente ne ho viste anche di un verde non acido o fluo che potrebbe andar bene...Commenta
-
Potresti orientarti su questi. La marca è veramente eccellente. Materiali resistenti nel tempo:
5.11 SCARPONCINO ADVANCE DESERT
Ne ho un paio simile e sono di una comodità sorprendete. Leggerissimi e non passa una goccia d'acqua.
Specialmente in pianura con l'erba bagnata l'impermeabilità è fondamentale.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Potresti orientarti su questi. La marca è veramente eccellente. Materiali resistenti nel tempo:
5.11 SCARPONCINO ADVANCE DESERT
Ne ho un paio simile e sono di una comodità sorprendete. Leggerissimi e non passa una goccia d'acqua.
Specialmente in pianura con l'erba bagnata l'impermeabilità è fondamentale.
Ciao
Paolo
Servono anche a me sono di pianta larga ?
Non hai messo la marcaCommenta
-
Commenta
-
Io ho questo modello "Stivale Union 6" impermeabile" e l'ho usato per tutta l'estate e ancora lo uso anche in questi giorni.
Posso confermare che è impermeabile al 100%. Questo modello non ha la cerniera laterale ma è veramente confortevole e ben ammortizzato.
Se vai sul sito che ha postato maxlomb trovi tutte le calzature con le caratteristiche. La marca è sicura, prodotti durevoli e ben ideati.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Questa potrebbe fare al caso tuoHo bisogno di un paio di scarpe per andare a caccia in campagna. Avendo problemi ai piedi che non sto a spiegarvi, mi servirebbero delle scarpe un poco alte, sì, ma che lascino la caviglia in gran parte scoperta: ho visto delle scarpe alte Zamberlan modello Salathè RR che potrebbero essere adatte: sono indicate dal produttore come calzature "da avvicinamento" che per leggerezza, comodità, impermeabilità e robustezza si adattano a molti altri usi, compresa la caccia. Qualcuno le conosce o le ha provate?
P.S.: hanno dei colorini orrendi, ma ultimamente ne ho viste anche di un verde non acido o fluo che potrebbe andar bene...
Mescalito Mid GTX Taupe-Forest scarpe da avvicinamento in pelle idrorepellente, scarponcino ideale per sentieri in montagna anche bagnati. Guarda tutti i dettagli su it.scarpa.com.
Oppure, sempre da avvicinamento, le Salomonsono una certezza (le usano tutte le guide alpine):
oppure
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
Nuovi taglia 42 ......150€ + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:57...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta