Il bosco delle parole 2012
Comprimi
X
-
e per una settimana con i nostri Pointer Camuni saremo lassù, nel decantato paradiso naturale: SVEZIA !Ultima modifica tasmanian devil; 11-11-12, 19:52.Commenta
-
Commenta
-
settimana indimenticabile e fatte le prime beccacce della stagione :-)
Vacanza all'insegna dell'amicizia e quasi esclusivamente dedicata ai nostri soggetti dagli 11 ai 15 mesi che si sono comportati egregiamente.
Ho dedicato pure una mattina pescando lungo un fiume splendido, Trote e Temoli all'infinito....... ora siamo di nuovo qua con un brutto incidenti a Lola che le costerà 3 un'operazione e 3 mesi di stop !
a voi qualche immagine del paradiso Lappone:Ultima modifica tasmanian devil; 25-11-12, 23:37.Commenta
-
si è strappata il tendine d'achille......
a voi il fraterno avvocato che contempla una Beccaccia Svedese :-)
ed uno dei temoli presi durante la meravigliosa pescate :-)Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:21.Commenta
-
eccomi qua in tenuta anti impallinamento ... splendida vacanza con i pointer camuni e al ritorno la notizia che nel Lazio hanno bloccato la pre-apertura ... quando in tutto il mondo si caccia !!!Commenta
-
Splendide immagini e, immagino, infinite emozioni.
Nel frattempo, in terra toscana, si continua ad allenare. Le poche gocce d'acqua di questi giorni, ci hanno regalato qualche incontro in più.
La squadretta, anche se ancora lontana dalla forma, si da da fare con discreta soddisfazione.
Vedremo....
Gio
P.S. Un caloroso pensiero alla sfortunata Lola, che possa godere almeno della parte finale della stagione di cacciaCommenta
-
Carisssimi,
sarebbe una cosa splendida, un sogno realizzato. Sicuramente la miglior "compagnia" venatoria che potrei trovare.
...vedremo, vedremo....
Intanto quest'anno per smaltire gli arretrati dovuti all'impegno della scorsa stagione, mi son dovuto fare il mazzo sino a giugno [occhi].
Ora però è tempo di ricominciar a far debiti[fiuu]....
GioCommenta
-
Complimenti ragazzi,
paesaggi e selvaggina doc x una vacanza indimenticabile che credo rimarrà a lungo nelle vostre menti !!
Un sogno da realizzare x tutti i cacciatori amanti della caccia con i propri ausiliari.
Vi invidio, in maniera benevola, s'intende !!!
Tanti auguri x la Lola !!
Ciao
MauroUltima modifica Brina; 05-09-12, 08:04.Commenta
-
puoi dirlo forte Steeeee, io sento ancora il frullo dei cedroni rimbombarmi nelle orecchie e mi vedo Lola correre in gran forza in mezzo alla foresta...... ora mi tocca vederla li, con i ferri esterni, fasciatura e zampa gonfissima, il tutto condito da un sacco di ore dedicate al lavoro !!!Commenta
-
Vi capisco !
L'anno scorso, al ritorno dalla vacanza estone e parliamo del 26 ottobre, data di inizio passo nelle mie zone, non riuscivo neanche a trovare la forza x uscire con i cani, tanto forte era il ricordo di quei magnifici posti e il mio istinto da cacciatore era appagato !!
Andrò avanti sperando di tornare in quei luoghi.
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta