Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
che calendario bizzarro che avete eh?
cmq da noi in alta irpinia si stanno trovando e aggiungo anche rispetto all'anno scorso nn sono molto nervose si lasciano avvicinare bene.
E' perché gli altri ve le hanno stancate.
---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------
Originariamente inviato da longuflumini
Lasciamo stare Cristian landia (beato lui che vive in quel paradiso...) nei miei posti si spigola... 2 incontri a uscita...
Il posto è abbastanza buono, però battere le rimesse è difficile (fanno rimesse di 500-1000 mt). Credo che Cri abbia prima di tutto la fortuna di avere poca concorrenza ed una grande superficie a disposizione, oltre che "usarle" parsimoniosamente per i giovani cani senza farsi trasportare da possibili mattanze. In ogni caso tutti i terreni hanno le loro difficoltà e non credere che da Cri sia così facile trovare (forse è più facile sparare): ne hanno gà pagato lo scotto molti invitati con i loro cani.
Il posto è abbastanza buono, però battere le rimesse è difficile (fanno rimesse di 500-1000 mt). Credo che Cri abbia prima di tutto la fortuna di avere poca concorrenza ed una grande superficie a disposizione, oltre che "usarle" parsimoniosamente per i giovani cani senza farsi trasportare da possibili mattanze. In ogni caso tutti i terreni hanno le loro difficoltà e non credere che da Cri sia così facile trovare (forse è più facile sparare): ne hanno gà pagato lo scotto molti invitati con i loro cani.
Parole sante Renato! Due settimane fa ero con lui... spettacolo a livello puro...
buongiorno a tutti.....
dalle mie parti, nella provincia di Crotone in Calabria, nonostante stia macinando chilometri e chilometri ancora se ne vedono pochissime e molto molto nervose.
c'e qualcuno delle mie parti per scambiare qualche opinione?
Ho paura che per quest'anno sia finita.. Sabato e domenica neve a quota zero e poi freddo polare... I giochi sono fatti. Da noi sabato é stata l'ultima giornata di passo con diversi incontri e poi a parte qualche impaesata piú nulla.
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
rientro dal lavoro perchè anche questa mattina piove.E' ormai una settimana che il tempo non ti permette di uscire.Alle nove si rischiara ,ne approfitto ,prendo Betta (la springer) e parto.Lo stivale affonda nel prato,ma quella tappa dove generalmente la trovo quando fa freddo voglio comunque visitarla.Tempo perso mi dico ,e tutto allagato.Ed invece vedo betta che si anima ,ispeziona con foga il grosso roveto incastonato in una cornice di grossi olmi ,e pungenti prunoli.Penso ad un porciglione,ed invece frullano tre beccacce e ci scappa la coppiola(noi diciamo cosi),una la riporta Betta l'altra la raccolgo io rimasta in alto nel grosso roveto.Continuo , e vado a far visita ad una vecchia conoscenza novembrina.Betta la fà volare dai rovi, ai piedi di un grosso ulivo sempre generoso nonostante dimenticato.La sento che quasi grugnisce ,quando si avvicina per riportarmela.Sono ormai le due ,e stà piovendo.Nella speranza di non avervi annoiato,SALUTI.
Io sono venuto a trovarti...ora tocca a te a emigrare. Stamattina ho finito le cartucce e sono tornato presto a casa... di solito esco con 8. Domani, scaramanticamente farò lo stesso e vediamo cosa succede: 8 cartucce. Sicuramente le padellate non sono così distanti da dove le ho turbate.[:D]
io anche questa mattina ho visitato tutte (e dico tutte) le rimesse che conosco sopra il mio paese e niente, di niente, di niente. Oltretutto 4 o 5 angolini nei quali si incontrava spesso e volentieri sono diventate delle vere e proprie sale da pranzo per cinghiali. Se non le trovo nei posti che ho fatto oggi non so più davvero dove sbattere la testa...in compenso ho avuto tutto il tempo di fare un po' di foto
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta