CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Originariamente inviato da angelo37
    Oggi 3 amici miei che hanno dei magnifici setter, ne hanno trovate 7 e prese 5.
    La perturbazione si fa sentire.
    di martedì??[:-bunny]
    Gianni

Commenta

• riccardo80
      • Aug 2012
      • 134
      • livorno
      • bracco italiano breton

dardo che dici, forse angelo37 voleva scrivere ieri?[:D][:D][:D]

....amici toscani notizie di nuovi arrivi con questa perturbazione ne avete????

Commenta

• giovanni
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2007
        • 1180
        • Bari
        • Breton Kira

In Puglia neanche ieri. Gionate fisse consentite: mecoledi, sabato e domenica.
        Giovanni Albergo - Bari

Commenta

• bekko

e chi sono questi fenomeni?a parte che a Brindisi di lunedi e martedi non si spara,ma i setteristi beccacciai brindisini li conosco tutti ed a ogni giornata di caccia ci facciamo regolarmente un giro di telefonate,aiutami a capirci meglio
          mario

Commenta

• andrea21
            • Dec 2010
            • 160
            • ariano irpino (AV)

che calendario bizzarro che avete eh?
            cmq da noi in alta irpinia si stanno trovando e aggiungo anche rispetto all'anno scorso nn sono molto nervose si lasciano avvicinare bene.

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7127
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

spero sia uno scherzo....
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• mene1963
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 477
                • GENZANO RM
                • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da Dardo
                di martedì??[:-bunny]
                è meno battuto sicuramente.......[:-bunny]

Commenta

• davide.alb
                  • Jan 2009
                  • 153
                  • Italia
                  • Ep. Breton - Kyra

posso confermare la bellezza dei posti del Molise.... ieri per lavoro mi trovavo a Pesche a 3 km da Isernia.... posti mozzafiato territori ideali sia per il re che per la regina, davvero eccezionali. Sicuramente ieri gli incontri non saranno mancati, in quanto sui monti circostanti sono arrivate nuove nevicate. Personalmente e per mia grande fortuna ho avuto l'occasione di incrociare il volo sia mattutino che serale... che emozione!!

Commenta

• marcoq
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 393
                    • molise

Ciao,dalle parti mie non c'è stato movimento...pochissimi animali nervosi....le poche incarnierate erano tutte molto magre complice il terreno poco preparato,di solito il periodo buono è tra fine dicembre-gennaio.Dalle altre parti della regione come sta andando?saluti.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da davide.alb
                      posso confermare la bellezza dei posti del Molise.... ieri per lavoro mi trovavo a Pesche a 3 km da Isernia.... posti mozzafiato territori ideali sia per il re che per la regina, davvero eccezionali. Sicuramente ieri gli incontri non saranno mancati, in quanto sui monti circostanti sono arrivate nuove nevicate. Personalmente e per mia grande fortuna ho avuto l'occasione di incrociare il volo sia mattutino che serale... che emozione!!
                      è un mio grande desiderio poter cacciare almeno una volta in Molise....mio padre era di Duronia, un piccolo paese in provincia di Campobasso che si trova a 900 metri slm....posti meravigliosi!!!!
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• MARCO PAGNI
                        • Oct 2008
                        • 157
                        • Prov. Pisa
                        • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

Originariamente inviato da riccardo80
                        dardo che dici, forse angelo37 voleva scrivere ieri?[:D][:D][:D]

....amici toscani notizie di nuovi arrivi con questa perturbazione ne avete????
                        Sabato trovate due con lo spinone zona atc PI 15 confine con atc FI 5 zona boschiva di media collina; domenica trovata una col kurzhaar atc PI 14 pianura lungo fiume;
                        Morale su tre incontri non sono riuscito a fare un tiro... comunque qualcosa sembra esserci!

Commenta

• riccardo80
                          • Aug 2012
                          • 134
                          • livorno
                          • bracco italiano breton

Originariamente inviato da MARCO PAGNI
                          Sabato trovate due con lo spinone zona atc PI 15 confine con atc FI 5 zona boschiva di media collina; domenica trovata una col kurzhaar atc PI 14 pianura lungo fiume;
                          Morale su tre incontri non sono riuscito a fare un tiro... comunque qualcosa sembra esserci!
                          Grazie mille,spero tra sabato e domenica di fare almeno un incontro......

Commenta

• Pointer's
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 570
                            • Toscana
                            • Solo delirium pointer's!

Domani altra giornata campale... a ricercare l'entratella di sabato scorso... appena arrivate... cattivissime...
                            Ci sono tre amichette che ci aspettano, speriamo bene. Le vecchie conoscenze le lasciamo a sabato....
                            Gio

Commenta

• el ratton
                              ⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 564
                              • Roma

Angelo 37 è sparito[:-cry][:-cry] comunque a parte che è Martedì,che probabilmente a volte ci si lascia trasportare dall'enfasi di volere scrivere, mi viene da pensare che per 3 cacciatori incontrare 6 becche con chissà quanti magnifici setter non è poi stò grande risultato perchè conseguito,eventualmente,in giornata particolarmente propizia e non avara di presenze sul terreno causa condizioni meteo favorevoli

Commenta

• liotro
                                ⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 472
                                • catania

io lo dicevo che c'è gente che pur di dire che ne ha prese o viste in numero considerevole cade nel ridicolo!!!
                                pensate che quì in sicilia c'è stato chi ha inserito foto in altri s. n. con becche evidentemente congelate senza pensare che ci sono cacciatori seri che si incazzano pure a vedere certe minchiate!!! (scusate la parola, ma non ne so usare altre per descrivere certe cose)
                                Nino beccaccia [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..