CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

Grazie,

sicuramente riproverò e riproverò fino a piegarla sta schiena!! A volte, però, mi assale il timore di sbagliare qualcosa di importante e di non potercela fare..
    Pazienza, continuerò a sperare in un'anima pia "un compagno di caccia" che mi guidi per sentieri più "giusti", per passione e semplice solidarietà "forse sentimento d'altri tempi"..
    Sono un cacciatore "pivello" ma mi sento di dire anche leale e sincero..(verserò lacrime e sangue per trovare la magnifica proprio come farà lei per soddisfare i miei sogni) ..
    Vi terrò informati incrociando le dita sin d'ora..
    Grazie a tutti e ancora tantissimi auguri per il Signor Max Murell .
    Francesco.

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2633
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da pivello
      Grazie,

sicuramente riproverò e riproverò fino a piegarla sta schiena!! A volte, però, mi assale il timore di sbagliare qualcosa di importante e di non potercela fare..
      Pazienza, continuerò a sperare in un'anima pia "un compagno di caccia" che mi guidi per sentieri più "giusti", per passione e semplice solidarietà "forse sentimento d'altri tempi"..
      Sono un cacciatore "pivello" ma mi sento di dire anche leale e sincero..(verserò lacrime e sangue per trovare la magnifica proprio come farà lei per soddisfare i miei sogni) ..
      Vi terrò informati incrociando le dita sin d'ora..
      Grazie a tutti e ancora tantissimi auguri per il Signor Max Murell .
      Se avessi iniziato una ventina di anni fà sarebbe stato più facile ora come ora non solo è diventata una questione di avere cani di livello ma è la mancanza di posti a farla da padrona tra parchi/zrc/zps/riserve c'è poco da stare allegri,ma se non ho letto male cacci con lo springer?

---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:38 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
      Luciano andiamo a fare un giretto in Sardegna, dai mi fai da PH con il tuo cagnolone, da quelle parti vedrai che di becche se ne rivedono fino al 20 che c'e' la chiusura
      Tu a beccacce...veramente non c'è più religione:-pr:-pr:-pr:-pr
      Massimo C.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Stai buonino o pubblico la foto che mi hai mandato dell'ultima tua cacciata Sarda.....[fiuu]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2633
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Stai buonino o pubblico la foto che mi hai mandato dell'ultima tua cacciata Sarda.....[fiuu]
          Perchè??? Eravamo in due!!!
          Massimo C.

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7127
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Cantarini

Sei un grande!!!!!
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Si in due TU e il cane[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

[QUOTE=Cantarini;866906]Se avessi iniziato una ventina di anni fà sarebbe stato più facile ora come ora non solo è diventata una questione di avere cani di livello ma è la mancanza di posti a farla da padrona tra parchi/zrc/zps/riserve c'è poco da stare allegri,ma se non ho letto male cacci con lo springer?

---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:38 PM ----------

Grazie Cantarini,

caccio con lo springer.. tirato su da me, con molti sacrifici e in appartamento.. volenteroso e avido, pure bravo e con ottimo naso..
                da quanto leggo da rispettabili utenti del forum, le beccacce si fanno.. non saranno numeri degli anni passati ma si fanno.. solo questione di gambe e cuore e lui, ti assicuro, ne ha.. io ce la sto mettendo tutta!

vi allego una foto appena ricevua.. salute a tutti.
                File allegati
                Ultima modifica furietto; 08-01-13, 17:48.
                Francesco.

Commenta

• longuflumini
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 264
                  • Sardegna
                  • Epagneul Breton

Si in due TU e il cane[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                  sono curioso :D

Commenta

• giannettiluciano
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 3103
                    • riotorto, Livorno, Toscana.
                    • denny-setter inglese

Luciano andiamo a fare un giretto in Sardegna, dai mi fai da PH con il tuo cagnolone, da quelle parti vedrai che di becche se ne rivedono fino al 20 che c'e' la chiusura
                    [:-bunny]Dici sul serio Mauro? sarebbe troppo bello [:D]
                    giannetti luciano

Commenta

• Massimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 2633
                      • Roma, Roma, Lazio.
                      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da longuflumini
                      sono curioso :D
                      Non dare retta a Cicalone(di nome e di fatto)stavo con Peppe M.
                      Massimo C.

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Sotto con le difficilone,in scenari mozzafiato
                        File allegati

Commenta

• longuflumini
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 264
                          • Sardegna
                          • Epagneul Breton

ne avete incontrato molte?
                          io poche e per giunta str****! [:D]

Commenta

• Ciccio58
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2008
                            • 3033
                            • palermo
                            • Korthals/orma

[QUOTE=pivello;866875]Grazie,

adesso è più complicato per un cucciolone, la distribuzione è meno uniforme se ne trovano meno e sono più smaliziate.
                            questo è il periodo in cui la conoscenza del territorio è fondamentale, i consigli in fondo non possono che essere i soliti, esplora zone in ombra umide e che fanno pensare ad abbondante pastura, presenza di mucche può essere favorevole, in generale meglio i luoghi che guardano a nord ma alcune condizioni favorevoli in alcuni territori anche altre esposizioni possono essere interessanti, buche canaloni a ridosso del vento e quando questo e forte è facile che le becche di una vasta area si raccolgano nelle zone meno esposte, dalle mie parti è il momento di visitare fiumare e torrenti, ad esempio improvvisa nevicata in alto diventano interessanti i torrenti ricchi di vegetazione a valle di questi luoghi.
                            ma non è detto che non la si possa incontrare anche nei posti più impensabili[:D]
                            siamo un pò lontanucci ma spero che qualche anima pia si faccia avanti, ho un amico con cui andiamo sempre a caccia che mi parla sempre delle zone di Tolfa.
                            una dritta prova a scoprire dove se la fanno in questo periodo i postaioli anche se la pratica è vietata e costoro meriterebbero davvero qualche calcione nei fondelli, in realtà possono essere una fonte di informazioni interessante[:-golf]

Commenta

• maremmano
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 3013
                              • grosseto
                              • setter ombra e otto

[

Grazie Cantarini,

caccio con lo springer.. tirato su da me, con molti sacrifici e in appartamento.. volenteroso e avido, pure bravo e con ottimo naso..
                              da quanto leggo da rispettabili utenti del forum, le beccacce si fanno.. non saranno numeri degli anni passati ma si fanno.. solo questione di gambe e cuore e lui, ti assicuro, ne ha.. io ce la sto mettendo tutta!

vi allego una foto appena ricevua.. salute a tutti.[/QUOTE]

ecco... i poggi sullo sfondo della foto ... sembrerebbero l' ideale per una regina svernante .... possibile che non ci sia ?
                              ... cercala nei posti più fitti .. scopi e pungitopi ... nei pianori sulle cime ...
                              non andare presto ... lasciala pasturare ... il cane la troverà meglio ...

in bocca al lupo :)

Commenta

• Ospite

Salutami tanto Peppe, è un po' che non lo sento e ho perso il suo numero di cell.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..