Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dai Bayliss che così non hai freddo.. si scherza ovviamente anche perchè ultimamente il problema è comune..
Ciao bicio 78[:-golf]
Mal comune mezzo gaudio[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
Originariamente inviato da ettore
Demoralizzato da un inizio stagione disastroso e da una serie di padelle da paura, smonto alle 8 dal lavoro e mi reco senza troppe pretese vicino a casa alla ricerca di qualche fagiano ,mollati una decina di giorni fa. Sganciati i cani nella valletta salgo dalla parte destra ,subito la spinona va in ferma smentita dalla bracca che non si fa fregare dall emanazione di un tordo che se ne va via ziccando ,proseguo sono al centro della valletta nel punto piu' alto uno sporco abbastanza fitto, ma niente che possa far pensare che...... i cani avvertono, una breve ferma parte è lei .... una stoccata non la vedo andar via, brevi attimi,mi chiedo se è possibile trovarla li ed in un attimo la bracca me la porge tra le mani, felice e soddisfatto la ripongo nella cacciatora, consapevole che è la prima volta che riesco a prendere la prima di stagione, solitamente rimango incantato da lei padellando ignobilmente.
Mi sposto piu' in basso allora a cercarne eventuali compagne ma nessuna traccia, solo una fagiana lavorata a dovere ha fatto compagnia alla beccaccia, domani ci si riprova.
Complimenti Ettore [:-golf]
Almeno tu hai appurato che esistono veramente, che non sono solo frutto dei sogni[:-golf]
In tutto il week end nemmeno un incontro [:-clown]il bosco è tutto tranne che accogliente...mercoledì ritento...tanto di spazio per i cappotti nell'armadio ne ho a iosa
Ieri mattina ho girato fino alle 11 con 3 cani non ho trovato niente pensavo fosse una mattina fiacca poi sono venuto a sapere che proprio dove ho sciolto i cani al mattino ne avevamo uccise 3 all'Alba e poi non volete che mi girino le scatole mantieni i cani tutto l' anno con la massima cura e poi senti queste cose e ti viene voglia di mollare tutto se non fosse x l'enorme passione lo ripeto uniamoci e facciamo qualcosa
avevo chiesto l'utilità di questo, magari può farti comodo sapere che esiste questo strumento
non è la caccia che preferisco,ma quando ti capita di avere a che fare con la regina.... magari anche un pochino incazzata.... il risultato diventa ancora più bello!!
Bravo Paolo complimenti a te e suppongo al tuo cane[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
per quello però deve essere modificata la legge in determinati punti.. io ad esempio vieterei anche il commercio del richiamo elettronico e non solo l'utilizzo.. sorrry per l'off-topic
spero di potere vivere emozioni con il mio cucciolo che prorpio ieri compiva 10 mesi, per adesso mi accontento di avere visto le prime due regine, nervosissime!!
solo la prima, che razzolava in un fondo un po più accogliente del resto del bosco, ha permesso una breve ferma del piccolo.
sono felicissimo!!!!
per questo voglio ringraziare pubblicamente il mio amico e utente del forum, KEMPES, che mi ha dato questo promettente setterino!!!!
Kempes? alias Doctor Selfie Fashon ahahahah? bravo Antonino! ;)
Originariamente inviato da lars
Complimenti mio conterraneo il primo incontro è sempre una immensa emozione.... qui dalle mie zone se vuoi aggregarti siamo un gruppetto di ragazzi che ci stiamo riunendo per la danza della pioggia... anzi chiunque voglia può unirsi a noi.... assicuriamo un banchetto di carne vino a volontà e tanto ballare.....
fammi sapere, uno schiticchio propiziatorio non si rifiuta mai! ;)
Originariamente inviato da Renato Pianegonda
No non te lo so dire. È spuntato all'improvviso e altrettanto velocemente è sparito.
Rimedio antico, passero p.12 nelle chiappe e non lo fa più... ;) diventa più mansueto di un barboncino effeminato!
Originariamente inviato da pozzi
Concordo i breton ce l' hanno nel dna di rompere le balle[:D]
per questi va bene anche la storno p.11 eheheheheh
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Ieri mattina ho girato fino alle 11 con 3 cani non ho trovato niente pensavo fosse una mattina fiacca poi sono venuto a sapere che proprio dove ho sciolto i cani al mattino ne avevamo uccise 3 all'Alba e poi non volete che mi girino le scatole mantieni i cani tutto l' anno con la massima cura e poi senti queste cose e ti viene voglia di mollare tutto se non fosse x l'enorme passione lo ripeto uniamoci e facciamo qualcosa
anche qui nel Bresciano stesso problema...
le beccacce ci sono anche, ma quest'anno sono nervosette..
poi sto uscendo con una cucciola di 8 mesi quindi ci vuole pazienza.. lei gira anche bene, ma bisogna avere un pò di fortuna, che aimè non ho.. [menaie]
Dopo averla alzata 10 giorni fa e padellata niente il terreno è duro secco e la vegetazione ancora fitta ,le temperature gradevoli.....aspettiamo e mentre rinnovo i miei complimenti a chi l ha trovata ...anche al Paolo che ha inserito quelle due belle foto con il suo Duro e l REGINA!!!
le sanzioni ci sono, ma ben diversa é l'applicazione ed il controllo , sul territorio nazionale, ci sono ampie parti d'Italia, dove i controlli sono del tutto assenti e la posta continua ad essere fatta SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI !!
le sanzioni ci sono, ma ben diversa é l'applicazione ed il controllo , sul territorio nazionale, ci sono ampie parti d'Italia, dove i controlli sono del tutto assenti e la posta continua ad essere fatta SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI !!
nella maggior parte dei casi viene raccontata anche nei bar come impresa venatoria giornaliera, spesso è proprio la mancanza di cultura che fa si che essa venga accettata, insieme certamente agli scarsi (nulli) controlli
Io nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
Buongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
Salve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
11-07-21, 15:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta