Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Grazie!
Non demordere, a volte si accendono come le lampadine, quando meno te lo aspetti.
Un saluto.Commenta
-
Oggi c'era uno strano silenzio, cinque ore di cammino avvolto da una nebbiolina ed una pioggerellina leggera. Cinque ore con l impressione di aver a che fare con dei fantasmi, una sola è stata fermata dalla bracca, purtroppo stavo seguendo la spinona[:142]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Si ma ho un'etica io…solo il martedì e il venerdì…[:D]
E comunque, visto che ci tieni tanto alle foto, puoi anche farle un po' meglio…capisco che per alcuni il cane che ferma una beccaccia sia un evento così raro da volerlo immortalare, ma un minimo di tecnica, che diamine…cos'è, un levriero…un dobermann… ???Mala tempora curruntCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]
PS il cane è finto…lo uso solo per dar credibilità alle foto….Mala tempora curruntCommenta
-
Ammazza che nasone di setter!!!A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]Massimo C.Commenta
-
Fa a finire che vado in depressione [:-cry][:-cry]A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]
PS il cane è finto…lo uso solo per dar credibilità alle foto….Commenta
-
Puoi dirlo forte! Ma secondo quanta ce n'è, per raggiungerla ci vogliono le ciaspole, lo scorso anno sono dovuto tornare indietro, ..... mi arrivava alla vita ed era una fatica micidiale avanzare!La caccia è sempre domaniCommenta
-
nonostante lo scirocco di questi giorni stamani sono uscito ugualmente, alzata una sola regina nervosa come una bestia che si alzava prima dell'arrivo dei cani! Altri amici ieri e oggi non hanno incontrato nulla un pò sul tutto il territorio...speriamo cambi tempo il prima possibile!!!Commenta
-
Bravo Fabrizio complimenti[:-golf]A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]
PS il cane è finto…lo uso solo per dar credibilità alle foto….
Ps. Bellissimo il cane!ma sulla mia foto rende meglio :-prUltima modifica Cristian; 06-11-14, 18:49.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
signori sono iscritto su un gruppo di caccia su facebook ogni giorno a quest'ora cominciano a pubblicare foto di tordi e beccacce...è una vergogna...io oggi ho camminato 4 ore in montagna per volare una sola beccaccia che ho potuto solo ammirare un paio di volte da lontano. Ero felice comunque, e vedere certe foto mi fà andare terribilmente in bestia!Commenta
-
[:142][:142]quoto[:142][:142]signori sono iscritto su un gruppo di caccia su facebook ogni giorno a quest'ora cominciano a pubblicare foto di tordi e beccacce...è una vergogna...io oggi ho camminato 4 ore in montagna per volare una sola beccaccia che ho potuto solo ammirare un paio di volte da lontano. Ero felice comunque, e vedere certe foto mi fà andare terribilmente in bestia!Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ci vuole coraggio a paragonare la posta con la caccia al' estero non è mica una pratica vietata i o con tanti sacrifici ci vado una due volte all' anno con due amici e giuro mai abbiamo passato il numero di tre a testaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta