Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
no apalla ma ben piu grave a pallettoni!!!!No, scusa se è vero denuncialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte la beccaccia....mette in pericolo le vite delle persone sparando in palla per aria!!!! e poi uno che spara a una beccaccia in palla secondo me non può passare il test mentale per abilitazione al porto d'armi..... la rovina della caccia sono diversi cacciatori.....[:-glass]Commenta
-
Si Gius,
si era capito che il cinghialaio aveva tirato alla Beccaccia con i pallettoni ma lui in posta poteva portare solo cartucce a palla e non all'occorrenza usare
quel tipo di munizione spezzata.
Secondo me sarebbe passibile, oltre tutto il resto, anche di essere radiato da qualsiasi squadra cinghialara.
Saluti - GiovanniCommenta
-
Commenta
-
Questo che l'ha venduta (poraccio) gli hanno dato 18 euro, il ristorante penso che te la venda cucinata x 40 /50 euro dipende dal ristorante.
---------- Messaggio inserito alle 10:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Poraccio .... perché chi vende selvaggina x me sbaglia , parere del tutto personale si intenda.
---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------
Cmq dalle mie parti qualcosa e entrato cmq io fino al 1 novenbre non inizio a cercarlaCommenta
-
Se non erro, è vietato il commercio della selvaggina abbattuta (a noi cacciatori, ovviamente). Se così fosse, andrebbe denunciato anche il ristoratore, onde evitare ch si alimenti la pratica della posta.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Donato, dovrebbe essere così, almeno cosi dice l'art. 21 comma (bb della 157 ... "E' vietato - vendere, detenere per vendere, acquistare uccelli vivi o morti, nonchè loro parti o prodotti derivati facilmente riconoscibili, appartenenti alla fauna selvatica, che non appartengano alle seguenti specie: germano reale (anas platyrhynchos); pernice rossa (alectoris rufa); pernice di Sardegna (alectoris barbara); starna (perdix perdix); fagiano (phasianus colchicus); colombaccio (columba palumbus)".
Però faccio notare che la Regione Toscana ha introdotto nella sua LR (riportando una norma europea mai recepita dal governo italiano) che la selvaggina si può vendere ... nessuno ha ricorso, nemmeno gli ambientalanimalisti, chissà forse perchè erano i soliti amici degli amici, sta di fatto che i toscani possono vendere selvaggina in barba a tutta la normativa italiana.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Non erri....dimostrazione palese di un reato che incentiva la posta. Chi si contenta di 18 € dimostra di non aver compreso il valore di questo animale, o, più semplicemente, è solo uno sparatore titolare di porto d'armi.
Bernardo MontiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta