Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Bravo miki complimenti per l'incontro[:-golf]Domenica mattina con il mio socio abbiamo fatto un giro sulle tappe a noi care dopo una mezzo retta la mia Isa va in ferma io la servo e con sorpresa si leva lei maestosa mi ipnotizza e io la sbaglio idem il mio socio poi sparita nel folto non l abbiamo più trovata !!!!! Questo in zona collinare quindi qualcosa c'è la stagione e arrivata��������
Hai fatto bene a non ucciderla...è così bella!:-prDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Zona collinare 700 metri ma qualcuna é stata vista anche più in basso speriamo nel cambio di temperaturaCommenta
-
Ragazzi anch'io il mio primo incontro è andato...andato in tutti i sensi non me l'aspettavo proprio... comunque ero con il mio cucciolone di 5 mesi e non potete capire l'espressione che ha fatto lui e la faccia mia.... niente da fare la regina è la regina, domani ci si riprovaUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Passo strano.. Qui male.. Da qualche parte bene.. Passo altalenante e molto difficile da decifrare.
Si spigola e si alterna giorno con incontro e giorno da vuoto totale.
Uno scatto del mio bel sabato.. Con tante speranze per la mattina di domani.. Ma il bello della caccia e proprio l'attesa del giorno che verrà.
---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
Non mi carica le foto... [:-cry]Commenta
-
ahhhhh vai pure a spigole adesso! non ti fai mancare proprio nulla....ahahhaahhPasso strano.. Qui male.. Da qualche parte bene.. Passo altalenante e molto difficile da decifrare.
Si spigola e si alterna giorno con incontro e giorno da vuoto totale.
Uno scatto del mio bel sabato.. Con tante speranze per la mattina di domani.. Ma il bello della caccia e proprio l'attesa del giorno che verrà.
---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
Non mi carica le foto... [:-cry]
;)Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
lunedi' la regina ha aperto le danze anche x me!!! trovata a 1000/1100 mt la prima volta probabilmente sfrullata dal cucciolone ritrovata dopo poco da Bora su rimessa stranamente poco distante,aspettiamo il giovane Leo e dopo un bel consenso finiamo l azione con un bel riporto...
[brindisi]
Commenta
-
-
se proprio non hai a disposizione un posto in quota , oltre o intorno ai 1000 metri, con pascoli , siepi di arbusti o vegetazione arborea tipo carpino, faggio , noccioli .... allora ... se proprio sei costretto in pianura o mezza collina ... di questi tempi sarebbe l' ideale ( a me non piace ... ma .... chi non ha di meglio ... !!!??? ) frequentare un piccolo corso d' acqua ( poca acqua :) ) con sponde cespugliate e intricateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta