Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
-
bel colpo :) .... tra i tanti che hai sparato vedo :)
a parte gli sfottò ... posto spinoso assai !
avevo trovato anch'io un posto simile ( frequentato da beccacce divertenti : sembravano più quaglie che regine :) ), in maremma s' intende, c'era qualche leccio in più ... e d' estate ci tenevano qualche vacca , cavalli e asini ... poi un bel giorno tolsero i ruminanti ... e le beccacce sono quasi sparite del tutto .
complimenti :)Commenta
-
Gran bella foto, complimenti a padrone e cani !!!
[vinci]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Livia1968
Notiziona! Oggi la mia Teti è uscita in coppia con Argo , un Kurzhaar, che ha fermato una beccaccia che è stata padellata tre volte. La Teti l'ha riscovata, l'ha correttamente fermata e la beccaccia è stata incarnierata! La mia piccola fa progressi. Sono orgogliosa. Fino ad oggi la sua ferma non è stata quasi mai corretta. Andava troppo addosso. Pare abbia trovato la distanza. Grande emozione. [emoji7]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Ospite
Complimenti Livia, continua così!!!Notiziona! Oggi la mia Teti è uscita in coppia con Argo , un Kurzhaar, che ha fermato una beccaccia che è stata padellata tre volte. La Teti l'ha riscovata, l'ha correttamente fermata e la beccaccia è stata incarnierata! La mia piccola fa progressi. Sono orgogliosa. Fino ad oggi la sua ferma non è stata quasi mai corretta. Andava troppo addosso. Pare abbia trovato la distanza. Grande emozione. [emoji7]
[:-golf]
Commenta
-
Forse ha solo trovato il "suo" selvatico...[;)]Notiziona! Oggi la mia Teti è uscita in coppia con Argo , un Kurzhaar, che ha fermato una beccaccia che è stata padellata tre volte. La Teti l'ha riscovata, l'ha correttamente fermata e la beccaccia è stata incarnierata! La mia piccola fa progressi. Sono orgogliosa. Fino ad oggi la sua ferma non è stata quasi mai corretta. Andava troppo addosso. Pare abbia trovato la distanza. Grande emozione. [emoji7]
Complimenti a Teti e a chi le ha abbattuto la beccaccia, non c'è nulla di meglio dopo un'azione corretta, di una gratificazione così.

Mala tempora curruntCommenta
-
Oggi una bbuona buttata anche dalle mie parti,trovate 7,e 5le abbiamo riportate a casa,erano tutte in quota sui 1400slm praticamente le buttate di ottobre infatti la macchina spoglia le faceva volere quasi sempre prima che i cani arrivassero,comunque tanto gusto speriamo che sabato si ripeti anche se ne dubitoCommenta
-
Mazza oh...
Tutti gli anni la stessa pantomima...
Puntuali le foto e puntuali le polemiche.
Tanto Walge...ormai dovresti averlo capito che...non si cambiano certe abitudini.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta