[brindisi][brindisi][brindisi]
Beccacce 2017/2018
Comprimi
X
-
Bravo GingerFrancesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
Quelle pochissime che si trovano, sono indiavolate ed è difficilissimo anche vederle.
Per ora anno veramente negativo. Mah, siamo veramente sconfortati.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Oggi fatto 1 incontro ... il cane ha fermato ed ha guidato ... Purtroppo la nostra adorata REGINA.... e' partita a distanza.. ho lasciato partire 2 fucilate..... ma ha vinto ancora lei..... Onore alla regina ....e domani si riparteCommenta
-
Commenta
-
Grande e complimenti ad Asia (mi sembra fi ricordare che di chiama cosi...).Oggi giornata davvero anomala ,conclusa con 6 incontri davvero tanti tanti per i miei posti, tra cui 3 insieme mai successo due si ma tre mai, si è conclusa con un solo abbattimento a causa delle rimesse fitte e le beccacce che erano davvero troppo nervose,peccato per la mia pointer che ha fatto faville si sarebbe meritata qualcosina in più ma vabbene così.
Qualcosa e' iniziato anche nelle zone che frequento, non molto, ma i "ragazzi si stanno divertendo" [:D].
GioCommenta
-
oggi dopo una settimana di pioggia in provincia di Torino ... uscita voluta ma non nel mio atc.... quindi senza fucile , uscita per allenamento su beccacce.....
ragazzi!!!!! da divertirsi veramente!!!!!
beccacce veramente numerose..... cambiate 4 zone nell'arco di tutta la giornata ... 9 incontri , per quel che riguarda la val di Lanzo siamo entrati nella settimana forte del passo......
Ho volutamente fatto questa uscita per valutare zone a me note ..........
soddisfazioni veramente grandi... sia per il cane che per i miei occhi.
visti gli incontri scarsissimi delle precedenti uscite .... era scontato che dopo la pioggia il passo cambiasse radicalmente.
Commenta
-
Commenta
-
mmh....., spero che il tuo ottimismo riguardi anche le mie zone dell'Appennino ligure perché x adesso il passo è nullo.
---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------
Complimenti comunque x le tue catture, al momento io ho solo due incontri contornate da relative padelle.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
-
Lupo....anche da me il nulla totale!!
Ad oggi trovate due e....solo sentite frullare....poi scomparse, sparite, quasi non fossero mai state!!
Una cosa del genere....solo nel 2003!The Rebel![;)]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta