Beccacce 2017/2018
Comprimi
X
-
Finalmente TROVATA....sono contento il cane e ' migliorato molto ... l unico problema che non sono riuscito nemmeno a sparare... era indiavolata ...vista per un secondo.... mi sono presi 5 min di matto.... penso che gli urli si siano sentiti in tutta la vallata.... vabbe cmq contento per il cane ... Grande Rush .... domani ci riproviamo....Commenta
-
Beavi e non mollare mai [brindisi]Finalmente TROVATA....sono contento il cane e ' migliorato molto ... l unico problema che non sono riuscito nemmeno a sparare... era indiavolata ...vista per un secondo.... mi sono presi 5 min di matto.... penso che gli urli si siano sentiti in tutta la vallata.... vabbe cmq contento per il cane ... Grande Rush .... domani ci riproviamo....Commenta
-
Qui da noi il nulla più assoluto, tutti i beccacciari sentiti non trovano niente.
Bisogna andare lungo fiumi o torrenti per avere una minima speranza, ma per noi quella non è caccia.
Si aspettano tempi migliori (anche condizioni meteorologiche migliori ), ma se il buongiorno si vede dal mattino penso che questo sarà un anno di magra....
In bocca al lupo a tutti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
beccacce 2017\2018
Ciao lupo. Perché per voi non è caccia lungo fiumi e torrenti? Con una siccità così i fiumi rappresentano una fonte di cibo per le becche: sia ai margini dove scorre l'acqua che nei pressi per effetto umidità della vaporazione dell'acqua.
IlianoCommenta
-
Commenta
-
lupo perchè non è caccia lungo i fiumi,onestamente se me la spieghi questa SNOBBERIA,.(PLAUTO,ANFITRIONE)Commenta
-
Premesso che le beccacce bisogna cacciarle dove ci sono, e quindi ci si adatta, ci sono scenari più suggestivi dei fossi e delle sponde dei fiumi...: credo che volesse solo dire quello
Anche se in condizioni come queste.... basta trovarle...Mala tempora curruntCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta