Beccacce 2019/2020

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Oggi per la prima volta nella mia vita venatoria sono dovuto ritornare alla macchina...perché ho finito le cartucce [:D]
    In compenso ho una nuova batteria di padelle [:D]
    Resterà per sempre una giornata da ricordare [brindisi]
    Bravi bravi i cani[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2618
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da Bayliss
      Oggi per la prima volta nella mia vita venatoria sono dovuto ritornare alla macchina...perché ho finito le cartucce [:D]
      Dipende quante cartucce ti porti appresso e quante beccacce hai trovato ovviamente.
      Massimo C.

Commenta

• luca 76
        ⭐⭐
        • Sep 2014
        • 211
        • san giovanni in marignano
        • setter inglese

Io non porto mai più di 15 cartucce, e x mia sfortunata non mi è mai capitato di finirle bravo Bayliss almeno ti sei divertito

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 7999
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

....a me risulta che ha padellato 25 volte la stessa beccaccia....:-pr
          Mala tempora currunt

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

E non sei andato troppo distante [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------

Originariamente inviato da luca 76
            Io non porto mai più di 15 cartucce, e x mia sfortunata non mi è mai capitato di finirle bravo Bayliss almeno ti sei divertito
            Ma guarda propio divertito non direi Drool] di beccacce ne sono rimaste veramente poche, anzi pochissime...e come si dice ormai loro sanno leggere e scrivere...mentre io sono ancora analfabeta [:-clown]
            Dio salvi la Regina.

Commenta

• maxpointer73
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2016
              • 3088
              • torino
              • pointer inglese

E non sei andato troppo distante [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------

Ma guarda propio divertito non direi Drool] di beccacce ne sono rimaste veramente poche, anzi pochissime...e come si dice ormai loro sanno leggere e scrivere...mentre io sono ancora analfabeta [:-clown]

era la classica giornata a favore della lipu......[:D][:D][:D]

Commenta

• zetagi
                Utente
                • Aug 2012
                • 2985
                • vercellese
                • setter inglese e labrador

Cris...

è la prima giornata da cacciatore che ti capita un fatto del genere?...augurati che non sia l'ultima ma, la prossima volta portatene qualcuna in più.[wink]:-pr

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Moka delle Querce Merizie[brindisi][brindisi][brindisi]
                  File allegati

Commenta

• maremmano
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 3013
                    • grosseto
                    • setter ombra e otto

invece io sempre oggi 0 fucilate, l'ho vista solo una volta ... ma avevo il fucile in spalla (c' era un cane defilato che non è riuscito a fermarla a lungo) ... in compenso il mio pard ha sparato 8 fucilate in 5 occasioni ed è riuscito a prenderne UNA ... a sua discolpa l' ambiente veramente impossibile ... io per uscire da un paio di "intrighi" in cui mi sono ritrovato avrò disboscato qualche metro cubo di legna :) terribile! ho marcato quei due posti .... credo che non ci mettero più piede !

Commenta

• Tex Willer
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2012
                      • 1793
                      • PROVINCIA DI PAVIA
                      • Setter Inglese

io ho chiuso con 6 botte in due giorni alla stessa beccaccia. La stagione è stata la più proficua per gli incontri, la peggiore per la % di abbattimento. E devo capire perchè. Ad ogni modo un degno avversario deve anche vincere ogni tanto e questa ha vinto, mi spiace per il cane perchè è stato davvero bravo soprattutto l'ultimo giorno.
                      Ho aggiornato il mio diario : incredibile come il 70 % delle beccacce incontrate in tutto l'anno le ho incontrate da Ottobre al 14 Novembre. il 14 ha nevcato e dopo ha fatto 13 giorni di pioggia continua, le beccacce hanno preferito altre zone (in linea d'aria neanche troppo distanti, ma comunque in altre Regione)

Da capire come mai alcune cartucce mi hanno letteralmente distrutto alcune beccacce, anche se sparate tra i 15 e i 20 metri, una addirittura oltre i 25 (di terza) con un buco grosso un pollice.

Buoni propositi per il 2020/2021 : Avvio delle nuova leva (è nato il 17 Dicembre, arriverà a casa a fine febbraio). Almeno 1 uscita al percorso di caccia al mese, Comprarmi un beeper da affiancare al satellitare, avrei sicuramente servito il cane in modo migliore in tantissime occasioni, darmi un freno perchè ho letteralmente smontato Portos, e sono arrivato a Natale con 5 chili in meno (ma poi li rimetto su adesso[:D] ) e addormentandomi a tavola in diverse occasioni ..... si lo so questo proposito è il più complicato da rispettareDrool]Drool]Drool]

Oranon ci resta che un paio di uscite invitato da un amico in Val Trebbia e poi si smonta e su pulisce il ferro e se ne riparlerà.

Tornerà Ottobre, tornerà.
                      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Poker per ch.it.lavoro Unca delle Querce Merizie[brindisi][brindisi][brindisi]
                        File allegati

Commenta

• zetagi
                          Utente
                          • Aug 2012
                          • 2985
                          • vercellese

Originariamente inviato da Tex Willer
                          io ho chiuso con 6 botte in due giorni alla stessa beccaccia. La stagione è stata la più proficua per gli incontri, la peggiore per la % di abbattimento. E devo capire perchè. Ad ogni modo un degno avversario deve anche vincere ogni tanto e questa ha vinto, mi spiace per il cane perchè è stato davvero bravo soprattutto l'ultimo giorno.
                          Ho aggiornato il mio diario : incredibile come il 70 % delle beccacce incontrate in tutto l'anno le ho incontrate da Ottobre al 14 Novembre. il 14 ha nevcato e dopo ha fatto 13 giorni di pioggia continua, le beccacce hanno preferito altre zone (in linea d'aria neanche troppo distanti, ma comunque in altre Regione)

Da capire come mai alcune cartucce mi hanno letteralmente distrutto alcune beccacce, anche se sparate tra i 15 e i 20 metri, una addirittura oltre i 25 (di terza) con un buco grosso un pollice.

Buoni propositi per il 2020/2021 : Avvio delle nuova leva (è nato il 17 Dicembre, arriverà a casa a fine febbraio). Almeno 1 uscita al percorso di caccia al mese, Comprarmi un beeper da affiancare al satellitare, avrei sicuramente servito il cane in modo migliore in tantissime occasioni, darmi un freno perchè ho letteralmente smontato Portos, e sono arrivato a Natale con 5 chili in meno (ma poi li rimetto su adesso[:D] ) e addormentandomi a tavola in diverse occasioni ..... si lo so questo proposito è il più complicato da rispettareDrool]Drool]Drool]

Oranon ci resta che un paio di uscite invitato da un amico in Val Trebbia e poi si smonta e su pulisce il ferro e se ne riparlerà.

Tornerà Ottobre, tornerà.

Certo che tornerà...tornerà, tornerà...cavolo se non tornerà...tornerà altroché se non tornerà...[;)]

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

Anche per me è finita oggi.[:-golf]
                            Nella stagione qualche incontro sono riuscito a farlo anche se come sempre ne ho prelevate meno di quelle che avrei voluto e potuto. [wink]
                            La cosa importante è stata il progresso di Troy e sopratutto di Bonny [emoji106] mentre su Vox devo ancora lavorarci un po’ [:-golf]
                            Sono contento di essere giunto alla fine perché sono stanco sia a livello fisico che e a livello mentale....e forse perché le beccacce sono sparite [:D]
                            Andate e riproducetevi [brindisi]
                            Ultima modifica Cristian; 09-01-20, 07:01.
                            Dio salvi la Regina.

Commenta

• zetagi
                              Utente
                              • Aug 2012
                              • 2985
                              • vercellese

E per noi, quest'anno c'è l'han fatta finire oggi...che dire, tanti bei incontri e tante padelle però posso dire di aver fatto il cane e, ci siamo divertiti...ora spero nella prossima stagione affinché la cagnina si confermi e così per gli anni a venire.[fiuu]
                              E' troppo?...beh! meglio troppo che troppo poco e questo è l'augurio per tutti.[emoji106]
                              Saluti - Giovanni

Commenta

• bosco64
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 4539
                                • Langhe
                                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Oggi ho chiuso con una beccaccia che per la terza volta in quattro giorni mi ha fregato. Buon per lei, l'aspetto il prossimo anno, magari accompagnata.
                                Stagione chiusa con meno di 50 incontri, una miseria se paragonata alle ultime stagioni precedenti. Però c'era da aspettarselo, non poteva sempre andarci bene.
                                Ora attendiamo la prossima stagione, e se tutto va bene avrò un cucciolo da fare e allora si che servirà un'anno normale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..