Beccacce 2021/22

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tonino Scopri di più su Tonino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Il grosso problema è che ho un cane il Crocedomini che ha compiuto 11 anni e sta quasi alla frutta, il Secondo è un Bravaccini con 8 anni compiuti, e i primi di ottobre a subito una torsione dello stomaco, quindi con i cani sono in stand bai .
    Spero vivamente di fare un accoppiamento con il cane di 8 anni, altrimenti in primavera dovrò ricorrere al mio amico Giacomo Giorgi . Vediamo cosa succede.

In bocca al lupo

Commenta

• lars
      Banned
      • Jun 2012
      • 485
      • https://t.me/pump_upp

weekend allungato passato a cercare le prime di stagione davvero difficile... beccacce leggerissime, poche e disturbatissime... siamo stati in dei posti vocatissimi per il passo ma essendo territori liberi la gente si è riversata tutta li ... impossibile cercarle impossibile ritrovarle e fare dei ragionamenti che potrevano aiutarci ad arrivare con calma all'incontro... purtroppo abbiamo un territorio utile per la caccia alla beccaccia che è troppo limitato e concentrarci tutti in quei pochi posti disponibili non è per niente bello... non è caccia non è etico e non è nemmeno sicuro .....ma ci dobbiamo accontentare se non vogliamo incorrere in sanzioni o peggio

Commenta

• elsa
        ⭐⭐
        • Mar 2017
        • 755
        • Sanremo Liguria
        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Il grosso problema è che ho un cane il Crocedomini che ha compiuto 11 anni e sta quasi alla frutta, il Secondo è un Bravaccini con 8 anni compiuti, e i primi di ottobre a subito una torsione dello stomaco, quindi con i cani sono in stand bai .
        Spero vivamente di fare un accoppiamento con il cane di 8 anni, altrimenti in primavera dovrò ricorrere al mio amico Giacomo Giorgi . Vediamo cosa succede.

In bocca al lupo
        Auguri per i due cani..... Per il cucciolo con Crocedomini credo non sbaglierai
        Marco [brindisi]
        "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da lars
          weekend allungato passato a cercare le prime di stagione davvero difficile... beccacce leggerissime, poche e disturbatissime... siamo stati in dei posti vocatissimi per il passo ma essendo territori liberi la gente si è riversata tutta li ... impossibile cercarle impossibile ritrovarle e fare dei ragionamenti che potrevano aiutarci ad arrivare con calma all'incontro... purtroppo abbiamo un territorio utile per la caccia alla beccaccia che è troppo limitato e concentrarci tutti in quei pochi posti disponibili non è per niente bello... non è caccia non è etico e non è nemmeno sicuro .....ma ci dobbiamo accontentare se non vogliamo incorrere in sanzioni o peggio

Ciao carissimo, sono contento di leggere che stai bene e corri sempre appresso ai nostri amati fantasmini..
          Un saluto e un augurio di buona stagione a tutti.
          Francesco
          Francesco.

Commenta

• Boscaiolo
            • Nov 2014
            • 61
            • Rimini
            • setter

Ottima entrata in Croazia da 7/8 giorni speriamo arrivino anche qua comunque sabato diversi incontri appennino tosco romagnolo molto leggere.

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

La prima bollata c'è stata , nelle mie zone tra il 20 e il 25 ottobre, poi si è caciato le poche che per via della nebbia e del vento non sono ripartite.

Ora ha piovuto, anche bene, speriamo che il vento previsto non asciughi troppo, anzi ci vorrebbe ancora un po' di pioggia. Ieri ho preso tanta di quell'acqua da metter spavento. Sono tre settimane che son dietro e sono già a pezzi. Beccacce leggere e in*****se. Quelle poche abbattute per ora tutte e dico tutte adulte.

Grande festa e soddisfazione personale : Ne week end Lord cucciolone di 20 mesi (lo scorso anno non ha cacciato causa decreti covid prima e neve alla riapertura) quindi alla sua prima stagione di caccia, ne ha fermate tre in tre giorni[brindisi][brindisi].

Si lo ammetto ieri sera ho cicchettato il giusto!![brindisi][brindisi][:D][:D]
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Auguri a te e al tuo Lord un brindisino anche da me.

In bocca al lupo

Commenta

• pag
                  Ho rotto il silenzio
                  • Apr 2018
                  • 28
                  • SAN GIULIANO MILANESE
                  • SETTER [url=https://postimg.cc/image/s2s98iz7b/][img]https://s31.postimg.cc/ovxpowerf/IMG-20171204-

Lunedi in pianura presa la prima beccaccia con doppia soddisfazione, perchè trovata e fermata dal cucciolone di 15 mesi , peccato che poi ho padellato la seconda ma va bene così , finalmente anche oggi piove e va bene.

Commenta

• lars
                    Banned
                    • Jun 2012
                    • 485

Originariamente inviato da furietto
                    Ciao carissimo, sono contento di leggere che stai bene e corri sempre appresso ai nostri amati fantasmini..
                    Un saluto e un augurio di buona stagione a tutti.
                    Francesco
                    ciao Francesco si sempre attivo e appresso ai cani e beccacce che è un buon modo per stare bene
                    Buona stagione a tutti[brindisi]

Commenta

• lars
                      Banned
                      • Jun 2012
                      • 485

fine settimana pessimo... sabato convinto di trovare qualcosa in un posticino di entrata non ho trovato nulla se non chè i soliti cinghiali in pastura tranquilli tranquilli.. domenica avvilente il troppo vento piegava le cime degli alberi e i cani non hanno lavorato bene così presto presto ho rinunciato..pazienza aspetteremo dicembre per ora nei prossimi weekend ci si dedica alla raccolta delle olive

Commenta

• Pizzamen
                        • Sep 2020
                        • 168
                        • Sestri levante
                        • Setter inglese Springer spaniel

Qualcosa nel we si e mosso nonostante il forte vento. Io non so come sia possibile ieri le ho cercate al riparo fiumi canaloni poco esposti e niente poi tornando alla macchina la setterina ne ha trovate 2 su una cresta esposta al vento dove come minimo picchiava a 80km/h io non so proprio cosa ci facessero li.

Commenta

• Tex Willer
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2012
                          • 1793
                          • PROVINCIA DI PAVIA
                          • Setter Inglese

annata difficile
                          Sempre vento. Ha piovuto troppo tardi. beccacce leggere, incazzate, e poche, maledettamente poche.

Proprio vero, niente funghi, poche beccacce[wink][:142][:142][:142][:142]

E nel frattempo, si rischia di rovinare anche i cani con i stramaledetti caprioli
                          La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • genova, Genova, Liguria.
                            • spinone

Originariamente inviato da Tex Willer
                            E nel frattempo, si rischia di rovinare anche i cani con i stramaledetti caprioli

e sì, i caprioli sono una bella menata ...

Vai ancora in alto o sei già sceso? noi ne abbiamo trovate 2, senza neanche poter sparare, ma in basso. Diciamo sotto i 600 metri.
                            silvio

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2013
                              • 5682
                              • VOLTERRA
                              • Breton

Annata da me pessima.....beccacce rare come i politici sinceri e molto molto difficili.

Inoltre, come se non bastasse, la setterina non stà mantenendo le promesse fatte lo scorso anno.

Demoralizzante....
                              The Rebel![;)]

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Pizzamen
                                Qualcosa nel we si e mosso nonostante il forte vento. Io non so come sia possibile ieri le ho cercate al riparo fiumi canaloni poco esposti e niente poi tornando alla macchina la setterina ne ha trovate 2 su una cresta esposta al vento dove come minimo picchiava a 80km/h io non so proprio cosa ci facessero li.
                                con le beccacce zero regole,solo una,andare andare andare!![brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..