Beccacce 2020/2021
Comprimi
X
-
-
Video pericoloso, quello...
E comunque siamo areale di svernamento già da un pezzo.
Trent'anni fa qui a metà dicembre salutavi le ultime beccacce, adesso a dicembre ci sono più arrivi che in novembre, e non se ne vanno fino a marzo...Mala tempora curruntCommenta
-
un nido di beccaccia certo non fa una regola anzi!!a parte che non è escluso che la stessa beccaccia non lasci il tutto e parta lo stesso,sono rarissimi i nidi qui in italia,e sopratutto parliamo di un uccello che nidifica a fine aprile maggio,se proprio devono chiudere non è certo perchè a gennaio è in amore!!!qui d me estremo sud ancora si incontrano bene e siamo quasi a metà aprile che fanno nidificano sulle spiag[brindisi][brindisi]gie?Commenta
-
Io al loro posto sarei andato via immediatamente.
---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------
Da me quest'anno , non c'è stato nemmeno il ripasso.[:-cry]Commenta
-
Da me (e siamo a poche decine di km) ce n'erano fino alla prima settimana di aprile....Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ToninoCari appassionati iniziamo dopo tante vicissitudini la nuova stagione
In bocca al lupo a tutti gli amanti della scolopax-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta