Lupi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Queste foto sono sette scattate stamattina nel mio paese, Podenzano a 8 km da Piacenza.

---------- Post added at 09:45 PM ---------- Previous post was at 09:44 PM ----------

Secondo me c'è poco da ridere...

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Penso che bambini in campagna spensierati non si potrà più lasciarne girare....come ho fatto io da piccolo.
      Qui siamo alla frutta.

Commenta

• maxpointer73
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2016
        • 3088
        • torino
        • pointer inglese

max!!!!!!!! ... questi sono cani... sono lupi cecoslovacchi....
        dai !!!! non esaltiamo cose che non esistono...
        questi sono 3 cani di un qualsiasi privato che stanno girondolando su un prato......
        non facciamo allarmismi ridicoli!!!!

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Speriamo!

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4910
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] nella prima foto sicuramente si vede il clc, nella seconda sicuramente lo stesso, è meno nitida.
            il lupo vero forse a quell'ora li in quel posto non ci sarebbe.
            ma chi ha scattato le foto... se e' del posto non sa' se ci abita qualcuno appassionato di c.l.c o al limite di cane di sarloos ?
            mi chiedo---?

Commenta

• Ospite

Ne è stato avvistato un branco a Suzzano di Rivergaro (che da Podenzano dista 4 km) anche dalla forestale e sia mio suocero che i selecontrollori che cacciano sulla sua terra li vedono ogni tanto, così come spesso trovano carcasse di caprioli.
              Senza contare che sempre nella mia Provincia, e poco distante, casi di animali (pecore e anche cavalli) uccisi ormai non fanno più notizia.
              Ma per carità non voglio mica fare nessun allarmismo.

In zona nessuno possiede c.l.c. o cani di sarloos, magari uno da via che li viene a far sporcare dietro casa mia ;-)

Commenta

• maxpointer73
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2016
                • 3088
                • torino
                • pointer inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                Ne è stato avvistato un branco a Suzzano di Rivergaro (che da Podenzano dista 4 km) anche dalla forestale e sia mio suocero che i selecontrollori che cacciano sulla sua terra li vedono ogni tanto, così come spesso trovano carcasse di caprioli.
                Senza contare che sempre nella mia Provincia, e poco distante, casi di animali (pecore e anche cavalli) uccisi ormai non fanno più notizia.
                Ma per carità non voglio mica fare nessun allarmismo.

In zona nessuno possiede c.l.c. o cani di sarloos, magari uno da via che li viene a far sporcare dietro casa mia ;-)
                max , io non dico che nelle tue zone non ci siano i lupi, ma quelli delle foto sono cani di razza lupo cecoslovacco.
                se c'è qualcuno del furum che ne possiede uno può confermare la foto...[brindisi]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

e avanti con le fantasie dei cani lupo cecoslovacchi , sono LUPI !!!!!! e sono spavaldi perché non temono l'uomo essendo ultraprotetti uccidono animali domestici perché sono piu' facili da predare ed i fantasiosi lupi cecoslovacchi in questa zona NON CI SONO !!!!
                  lucio

Commenta

• maxpointer73
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2016
                    • 3088
                    • torino
                    • pointer inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                    e avanti con le fantasie dei cani lupo cecoslovacchi , sono LUPI !!!!!! e sono spavaldi perché non temono l'uomo essendo ultraprotetti uccidono animali domestici perché sono piu' facili da predare ed i fantasiosi lupi cecoslovacchi in questa zona NON CI SONO !!!!
                    lucio... tutto il rispetto ... ma non diciamo caxxxte!!!!
                    quelli nella foto sono cani!!!! appartenenti alla razza lupo cecoslovacco.
                    quelli con i lupi selvatici non hanno niente a che vedere ....
                    non diciamo eresie per piecere....
                    se vuoi vedere dal vivo dei lupi veri possiamo organizzare questo inverno , ti invito volentieri dalle mie parti e ti porto a vedere come è fatto un lupo selvatico.
                    ribadisco .... io non stò dicendo che non ci siano lupi nelle vostre zone o che i lupi non siano un problema , ANZI!!!! ...... sto solo dicendo che gli animali ritratti in queste foto sono solo dei cani vicino a un bidone di immondizia!!!![brindisi]

Commenta

• cero
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3031
                      • Romagna

Un evento così eclatante immagino avrà avuto grande risalto sulla stampa e mi auguro anche un interessamento della amministazione locale nonché delle Forze dell'Ordine.
                      Sarà dunque facile avere dettagli in merito.

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Originariamente inviato da maxpointerx73
                        lucio... tutto il rispetto ... ma non diciamo caxxxte!!!!
                        quelli nella foto sono cani!!!! appartenenti alla razza lupo cecoslovacco.
                        quelli con i lupi selvatici non hanno niente a che vedere ....
                        non diciamo eresie per piecere....
                        se vuoi vedere dal vivo dei lupi veri possiamo organizzare questo inverno , ti invito volentieri dalle mie parti e ti porto a vedere come è fatto un lupo selvatico.
                        ribadisco .... io non stò dicendo che non ci siano lupi nelle vostre zone o che i lupi non siano un problema , ANZI!!!! ...... sto solo dicendo che gli animali ritratti in queste foto sono solo dei cani vicino a un bidone di immondizia!!!![brindisi]
                        Ecco questo é il PROBLEMA , non ci credete che siano LUPI perché non fanno i lupi comportandosi come dicono gli "esperti" che dovrebbero comportarsi ma si comportano come cani , ormai sono sfrontati si palesano di giorno.
                        Max vive li e ha scritto che in zona non ci sono lupi cecoslovacchi, ma non importa per voi sono caxxxate . In questi giorni leggo su face book che in israele, nel Negev , i lupi attaccano i bambini comportandosi in modo totalmente anomalo rispetto al comportamento che viene loro attribuito, saranno anche la cani lupo cecoslovacchi ???
                        Ultima modifica Lucio Marzano; 27-09-17, 08:39.
                        lucio

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          Ecco questo é il PROBLEMA , non ci credete che siano LUPI perché non fanno i lupi comportandosi come dicono gli "esperti" che dovrebbero comportarsi ma si comportano come cani , ormai sono sfrontati si palesano di giorno.
                          Max vive li e ha scritto che in zona non ci sono lupi cecoslovacchi, ma non importa per voi sono caxxxate . In questi giorni leggo su face book che in israele, nel Negev , i lupi attaccano i bambini comportandosi in modo totalmente anomalo rispetto al comportamento che viene loro attribuito, saranno anche la cani lupo cecoslovacchi ???
                          Appunto questi studi sul lupo che lo indicano come schivo, pauroso ecc. Cozzano con quanto da me raccolto dalle testimonianze di chi c'era prima che i lupi fossero eliminati.

Questi studiosi sono quelli secondo cui la caccia non diminuisce il numero dei caprioli o cinghiali ma nello stesso tempo porta all'estinzione molte specie; mi sembra che secondo come conviene lo studio viene costruito appositamente

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite

Questo succedeva la scorsa primavera a 4 km dal mio paese.

http://www.liberta.it/news/cronaca/2...ttima-le-foto/

---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------

Magari è qualche buontempone che si diverte ad acquistare lupi Cecoslovacchi per poi abbandonarli in campagna...Drool]

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

quel buontempone allora abita vicino a casa tua, possiede 4-5 lupi cecoslovacchi e si diverte a liberarli dove la gente li possa vedere solo per creare panico e tu Max sei complice, ti denuncero' per procurato allarme. Gli attacchiad animali domestici in appennino ormai non fanno piu' nemmeno notizia, la settimana scorsa chiamarono in quel di canossa, un cane da sangue per recuperare un capriolo ferito la sera, fu trovato la mattina dopo ma lo scheletro il resto era stato mangiato dai lupi . Ormai diventano sempre piu' spudorati mostrandosi anche in pieno giorno ed il bello (si fa per dire) deve ancora venire dato che aumentano con tasso del 25%
                              lucio

Commenta

• Vic
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2008
                                • 1942
                                • Limano, Toscana.
                                • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Una femmina con 3 cuccioli è stata vista da moltissimi e anche fotografata la famigliola lungo la strada comunale 200 mt sopra la chiesa del paese. un capriolo è stato ucciso nel giardino di un B&B a 60 metri da casa mia.... per fortuna infrasettimana e non c'erano ospiti......
                                La caccia è sempre domani

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..