Oltretutto non capisco quella cosa del prenderci. Non è perché uno non ci prende neppure da fermo e animale legato con corda di salsiccia che, automaticamente, tutti gli altri devono astenersi dal dare un tiro evidentemente nelle loro corde. E' come l'assurdo confronto sulle distanze. A me piace tirare corto ma conosco cacciatori a cui non farei sparare a nessuna distanza ed altri che potrebbero tirare anche a 500 m senza mai un errore.
Se Giovanni ci mette uno dei suoi filmati in notturna...... vedrete un modo di tirare che, da un punto di vista tecnico, è semplicemente indecente...... ma lui se ne frega e la mette bene. Qualche gara l'ho fatta. Vince chi fa un punto in più degli altri, non necessariamente chi spara con la miglior tecnica (ad esempio io sparo benissimo ma non vincevo mai)....Giovanni è uno da vincerle

.
), se uno mi sbaglia un tiro da 40 metri (teddy da 2... ed era fermissimo) ad un animale che fa un passo ogni tanto....... forse è meglio se rivaluta la pesca in laghetto :risatona4:
Commenta