Intendiamoci....... non ho idea di che tipo di "decisore" ci sia in CCIAA. Nel mio caso, con un minimo di curriculum in materia e potendo sfoggiare abilitazioni da armiere, armaiolo, armaiolo armi da guerra (non mi ricordo se è compresa in quella prima o è separata), fochino, fuochista e..... vattelapesca se mi ricordo tutte le altre abilitazioni, per quanto un decisore possa essere severo, è difficile mi dica "non è sufficiente"
Lo shock idrostatico.
Comprimi
X
-
E' un sistema addirittura per autopromozione.
Intendiamoci....... non ho idea di che tipo di "decisore" ci sia in CCIAA. Nel mio caso, con un minimo di curriculum in materia e potendo sfoggiare abilitazioni da armiere, armaiolo, armaiolo armi da guerra (non mi ricordo se è compresa in quella prima o è separata), fochino, fuochista e..... vattelapesca se mi ricordo tutte le altre abilitazioni, per quanto un decisore possa essere severo, è difficile mi dica "non è sufficiente" -
Nel tuo caso, se ricordo bene il riassunto del tuo curriculum, non credo ti porrebbero particolari vincoli a diventare perito balistico.
Adesso non ricordo bene le spese che ci sono ma, a memoria, sui 250 euro per farti inserire dalla CCIAA e poi qualche marca da bollo in tribunale. Fra rotture di scatole, strane certificazioni firmate dagli alieni e amenità varie..... metti in conto 500 euro.
Poi altri 50 euro per farti stampare i biglietti da visita con "perito balistico inserito elenchi tribunale di ...."
Oppure direttamente i soli 50 euro e, nei biglietti da visita, fai stampare "grandissimo esperto di fi....chi, primo sopralluogo sempre gratuito"
Ognuno ha un suo perchéCommenta
-
Ma secondo te, se qualcuno afferma che la Terra è piramidale o altre affermazioni strampalate, questo QUALCUNO meriti rispetto ? Poi moderatore non vuol dire censore, esperto o legislatore, ma semmai vigile urbano. Riguardatevi Tribuna politica in tv anni 60 e cosa faceva il moderatore Ugo Zatterin. Quella è la funzione del moderatore .👍 1Commenta
-
Commenta
-
«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E' un sistema addirittura per autopromozione.
Intendiamoci....... non ho idea di che tipo di "decisore" ci sia in CCIAA. Nel mio caso, con un minimo di curriculum in materia e potendo sfoggiare abilitazioni da armiere, armaiolo, armaiolo armi da guerra (non mi ricordo se è compresa in quella prima o è separata), fochino, fuochista e..... vattelapesca se mi ricordo tutte le altre abilitazioni, per quanto un decisore possa essere severo, è difficile mi dica "non è sufficiente"Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se poi qualcuno si dovesse discostarsi dal pensiero unico….. tortura, processo e graticola
scusate l’OT ma quando ci vuole ci vuole.Commenta
-
«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Originariamente la Terra girava, come dimostrano i deserti, poi Giosué l'ha fermata gridando: "Fermati o suolo!". La Terra si fermò e smise di centrifugare i mari.
Non si può escludere che la cessazione dell'effetto centrifugo abbia provocato il cosiddetto "diluvio universale" con milioni di tonnellate d'acqua complete di pesci, balene, ecc. riversate sulla Terra.Commenta
-
-
spara una monolitica a perpendicolo sul suolo e quando sbucherà agli antipodi avrai la prova che la terra è tonda...e anche che la palla sarà ancora chiusa e non espansa.
O in alternativa si prova coi gioielli di famiglia che precipitano al suolo, corredati da blasfemi anatemi alle divinità mesopotamiche, dopo che il decimo verro colpito di fila (stranamente solo verri, il resto si arrende) si sarà tuffato nella selva obscura verso l'oblio.«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pomeriggio, cedo per inutilizzo una scatola completa e originale di borre proiettile gualandi in cal 16.
Prezzo da concordare perché non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankIn questo post intendevo discutere di stopping power, o in italiano un meno ermetico "potere di arrestare la progressione"...e di qualche altra...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta