Nosler Partition introvabili.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1372
    • Riposto
    • setter inglese

Nosler Partition introvabili.....

Buon giorno a tutti , mi rivolgo soprattutto ai ricaricatori del rigato , ho fatto un sacco di ricerche sia online che presso tutte le armerie nelle mie vicinanze, non riesco a reperire le palle cal. 30 della Nosler partition da 180 grani PPT.
    Se qualcuno tra voi sa di qualche armeria che le possiede mi farebbe gentilmente la cortesia di farmelo sapere ???
    Un abbraccio .
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • Francesco
    • Apr 2024
    • 197
    • Roma
    • Bassotto a pelo duro

Online non le ho trovate, penso fai prima ad ordinarle dalla tua armeria di fiducia

Commenta

• parachutist
      ⭐⭐
      • Jun 2016
      • 286
      • Ravenna

Originariamente inviato da pinnici
      Buon giorno a tutti , mi rivolgo soprattutto ai ricaricatori del rigato , ho fatto un sacco di ricerche sia online che presso tutte le armerie nelle mie vicinanze, non riesco a reperire le palle cal. 30 della Nosler partition da 180 grani PPT.
      Se qualcuno tra voi sa di qualche armeria che le possiede mi farebbe gentilmente la cortesia di farmelo sapere ???
      Un abbraccio .
      www.armeriaceccoli.com NOSLER PARTITION 16331 Spitzer Palle calibro 30.308'' 180 grs Conf. da 50

Commenta

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Queste sono spitzer non Punta Protetta. Ovvero smussata da usare x la ricarica in armi semiautomatiche.
    • parachutist
      ⭐⭐
      • Jun 2016
      • 286
      • Ravenna

Ok, non sapevo nemmeno che ci fossero le protected point. Probabilmente quando le ho viste nn ci ho fatto caso avendo cmq del piombo esposto. Confermo purtroppo che le 25396 sono introvabili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..