Convegno su palle monolitiche e tradizionali
Comprimi
X
-
Che foto mignon.... sono francobolli!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
inverno....
- femmina a 212 mt tirata con 7 mm remington e palla a max 162 grs......sparata di proposito nella spalla piena per....vedere se i tutto sommato ridotti danni fatti al piccolo erano un caso o meno.... foro di uscita in foto. Animale non perfettissimamente a cartolina e la palla è uscita proprio 2 cm dietro la spalla opposta a quella in cui è entrata.
Anche qui.....danni? Mah...Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 19-05-17, 13:41.The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Propongo la preventiva fustigazione sulla pubblica piazza del forumista Springer.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Springe, te chiappi un capriolo su due per combinazione, e ci vieni a raccontare che te spari di proposito lì o là ? Vai ia Vai ia.inverno....
- femmina a 212 mt tirata con 7 mm remington e palla a max 162 grs......sparata di proposito nella spalla piena per....vedere se i tutto sommato ridotti danni fatti al piccolo erano un caso o meno.... foro di uscita in foto. Animale non perfettissimamente a cartolina e la palla è uscita proprio 2 cm dietro la spalla opposta a quella in cui è entrata.
Anche qui.....danni? Mah...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Springer ma te li macelli da solo i capi? Bisogna vederli aperti e sui tessuti molli i risultati delle palle il foro di entrata e uscita dice poo.
Forse ha ragione Alessandro, e guarda cosa mi tocca dire, mi sa che quelle foto le hai scaricate da google.Drool]
Ma le palle Lutz Moller sono reperibili in Italia e qualcuno le ha mai provate?
Commenta
-
Springer ma te li macelli da solo i capi?
Ovviamente no scherzi.....ho il macellaio personale!![:142]
Forse ha ragione Alessandro, e guarda cosa mi tocca dire, mi sa che quelle foto le hai scaricate da google.Drool]
Certo.....perchè secondo te se potevo avere l' infermierina dal vero mi confondevo con voi bischeracci??[:D][:D]
Foto di carcasse......pubblica quelle che hai te...così ne parliamo.The Rebel![;)]Commenta
-
Foto di carcasse......pubblica quelle che hai te...così ne parliamo.[/QUOTE]
Volterrano curioso.... Non ne ho neanche io sono sempre di furia purtroppo, anzi alcune volte nemmeno fotografo i capi abbattuti, ma sono molto sensibile alle perdite di ciccia perchè la selvaggina la mangio volentieri e in controtendenza preferisco dare dietro ad un capo che ha fatto 20 metri piuttosto che vederlo cadere sul posto, che sinceramente mi frega il giusto. Non siamo in Africa e i leoni nella macchia non ci sono, quindi, secondo il mio modo di vedere, si può anche prendere qualche spina sulla groppa per recuperare un capo.
L'osservazione riguardo alle foto interne era solo per capire veramente l'effetto dei tuoi calibri e palle, visto che è lo shock idrodinamico sui tessuti che alla fine è quello che porta ad avere i danni più consistenti,cioè emaotmi. Conosco più di un mezzo caccaitore che non eviscera nemmeno i capi pensa te se li macella.Commenta
-
Diaolo, se non ammazzi mai nulla mica e' colpa di Springe....te non hai foto per mancanza di soggetti....
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:59 PM ----------
Dalle tue parti, ma qui....pullula.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuona sera a tutti,qualcuno conosce/usa le palle monolitiche WindCut per la caccia?
Balisticamente e come effetto terminale sono da considerarsi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistIeri ho provato le palle monolitiche Fox Bullet Hunter da 250gr in calibro 9,3x62, con l'idea di usarle la prossima primavera in selezione ai cinghiali....
-
-
-
da paolohunterVe lo dico con grande anticipo
Questa sera, a Forlì, Saletta della Provincia in Piazza Morgagni a partire dalle 20,30, ci sarà un convegno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da TNTDi recente ho aggiunto una canna per il bosco in 8x57jrs per il mio basculante, se per ricaricare con palle classiche contenenti piombo di dati ne ho...
-
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta