La dimensione è poco più di 2 cm
Toto Fatta...
Comprimi
X
-
Toto Fatta...
Secondo voi di che animale si tratta? Io opto per daino ma potrei tranquillamente sbagliarmi. L' ho trovata nella zona dove caccio il capriolo, nella quale il Dama Dama non è mai stato avvistato così come il cervo, anche se di quest' ultimo 3 anni fà è stato ritrovato un palco, probabilmente di un animale di passaggio...
La dimensione è poco più di 2 cm -
Odorala. Se puzza, cinghialeLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
-
Coprofili!|Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
mi sembrano di impala,..mi sembrano,oppure kudu,..pensa te lo so che è assurdo ma io ho vissuto a monbasa nel 90 e qualche esemplare lo cacciato.ma!!!.saluti/lepre.Commenta
-
Ci hai gia messo il rametto di rosmarino sopra in previsione di un succulento pranzetto...Secondo voi di che animale si tratta? Io opto per daino ma potrei tranquillamente sbagliarmi. L' ho trovata nella zona dove caccio il capriolo, nella quale il Dama Dama non è mai stato avvistato così come il cervo, anche se di quest' ultimo 3 anni fà è stato ritrovato un palco, probabilmente di un animale di passaggio...
La dimensione è poco più di 2 cm
Opto anch'io per il cinghialotto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GekomikiBuona sera a tutti
Premetto che come cacciatore di selezione è poco che pratico ma da anno caccio il cinghiale con la canna rigata....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pinniciCiao a tutti , non l'ho mai mangiato, mi date qualche ricetta per cucinare il daino , ho un coscio nel congelatore, e prima di fare esperimenti vari e...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da seleconPropongo, come tutti gli anni, un baratto d'altri tempi:
Scambio germani ( ne ho almeno 500 nello stagno) con Cervo o Daino.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta