Carabina
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
è vero… ma per quanto io ami il .223 che ritengo perfetto per il capriolo , l'arma dei miei sogni la vorrei in un calibro che mi permettesse di fare tutte le cacce senza limitazioni … dal capriolo al cervo.
Ho scritto il .243 perché è un calibretto che mi piace assai ma anche li ritorniamo al solo utilizzo per il capriolo…. in .270 sarebbe il top !! [brindisi]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
è vero… ma per quanto io ami il .223 che ritengo perfetto per il capriolo , l'arma dei miei sogni la vorrei in un calibro che mi permettesse di fare tutte le cacce senza limitazioni … dal capriolo al cervo.
Ho scritto il .243 perché è un calibretto che mi piace assai ma anche li ritorniamo al solo utilizzo per il capriolo…. in .270 sarebbe il top !! [brindisi]
[:-golf]
PS. Perché non scarichi una foto del modello di carabina che ti piace e la alleghi?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Quello in foto è proprio il 338 ;)
Ho messo 308 perché io, sinceramente, ci andrei anche a caccia.
Sparo esclusivamente da altana
---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
Ahahahah ho pensato esattamente la stessa cosaCommenta
-
Dico Blaser solo perché ho avuto modo di prendere in mano la k95.
Mai visto il K5. Magari ad averle entrambe davanti mi piacerebbe più la seconda.Commenta
-
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
appena posso sicuramente! Un mio amico ne ha una in 7x64.. sarà più di 10 anni che ce l'ha.. non gli e l'ho mai vista portare a caccia… e ogni volta che gli chiedo come mai cambia discorso.
Secondo me spara un colpo qua e un colpo la…Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Non ho le competenze tecniche per valutare le due carabine. Non capisco proprio nulla di armi..[emoji23][emoji23][emoji23]
Dico Blaser solo perché ho avuto modo di prendere in mano la k95.
Mai visto il K5. Magari ad averle entrambe davanti mi piacerebbe più la seconda.
K5 mai visto, è uscito da molto poco, ma k95 e k3 sono pressoché identici. Il Blaser è un 3-4 etti più pesante (e quindi un pochino più gestibile ma un pochino più faticoso da portare). Stesso sistema di chiusura, stessa precisione, stessa tipologia di attacco. Sul nuovo non scherzano nessuno dei due....sull'usato il Merkel sconta molto di più e diventa più accessibile. L'attacco Merkel non mi fa impazzire essendo più spigoloso....ma parliamo di sesso degli angeliCommenta
-
Non che io sia un emerito esperto eh Drool] ma quanto ho potuto vedere ....
K5 mai visto, è uscito da molto poco, ma k95 e k3 sono pressoché identici. Il Blaser è un 3-4 etti più pesante (e quindi un pochino più gestibile ma un pochino più faticoso da portare). Stesso sistema di chiusura, stessa precisione, stessa tipologia di attacco. Sul nuovo non scherzano nessuno dei due....sull'usato il Merkel sconta molto di più e diventa più accessibile. L'attacco Merkel non mi fa impazzire essendo più spigoloso....ma parliamo di sesso degli angeliCommenta
-
Ultima modifica louison; 13-03-20, 05:14.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da QuieteBuongiorno a tutti.
Qualcuno ha, ha avuto o provato, la Merkel Helix in qualsiasi delle sue configurazioni e calibri ?
Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuieteDa neofita nel rigato, oltre a tutto il resto, mi trovo spesso nella giungla delle palle: appena me ne consigliano una, altri mi dicono che è troppo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta