270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
-
Parli della cinghia...ammazza!
manco fosse una blaser....
---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
ho parlato con il tizio della mauser, chiede 1000 carte.
senza attacchi ne ottica.
se trova gli attacchi con l'ottica sopra sono sempre 1000.
a me sembra troppo.
e non ho idea di che ottica sia… ma vedrai….Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
[occhi][:D]
Dovresti aggiungere qualcosina...
Commenta
-
questa si!! un'ottica utilizzabile nel 95% delle situazioni, belle incisioni e bei legni.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Il mio consiglio è di avere pazienza e costanza e trovare un'arma con ottica adeguata OPPURE con attacchi a pivot per il tubo (no scina o campana). Sostituire l'ottica nei piede di porco ti costa quanto la Ruger!
Quella in Austria è sicuramente un prezzo molto competitivo! Fosse qui e fosse in ordine, la comprerei io!
Personalmente mi sono accontentato di una 30-06 con Zeiss 8x56 a piede di porco. Se la trovo in 7x64 e ti piace più il 30-06.....poi facciamo cambio! [:D]Commenta
-
Che significa?
Il mio consiglio è di avere pazienza e costanza e trovare un'arma con ottica adeguata OPPURE con attacchi a pivot per il tubo (no scina o campana). Sostituire l'ottica nei piede di porco ti costa quanto la Ruger!
Quella in Austria è sicuramente un prezzo molto competitivo! Fosse qui e fosse in ordine, la comprerei io!
Personalmente mi sono accontentato di una 30-06 con Zeiss 8x56 a piede di porco. Se la trovo in 7x64 e ti piace più il 30-06.....poi facciamo cambio! [:D]
Comunque il primo attacco sulla campana deve attaccarsi per forza altrimenti serve un'attacco a L di svariati cm...Forse non ho capito.Ultima modifica AM78; 19-03-20, 22:25.Commenta
-
Potrei sbagliarmi, ma quella europa 66 incisa mi lascia un po' perplesso.
Le incisioni della Luxus sono anche sul castello, non c' è una foto ravvicinata delle incisioni, i legni NON sono della luxus che ha 3 creste sul montecarlo.
Mi pare una che è stata reincisa pasticciata dal modello standard.
Nel sito austriaco c' è anche la mauser 66 per i microcalibristi[emoji106] 5.6x57
Ciao
Guli51Commenta
-
quei prezzi sono ottimi.
in italia si prende in tasca sempre su tutto.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Sul sito germanico molte sono in asta ...
5.6x57 altro che 223[:D] un 223 ben ben pompato[:D] ( che non vorrei manco gratis[brindisi] )
Ciao
Guli51Commenta
-
Potrei sbagliarmi, ma quella europa 66 incisa mi lascia un po' perplesso.
Le incisioni della Luxus sono anche sul castello, non c' è una foto ravvicinata delle incisioni, i legni NON sono della luxus che ha 3 creste sul montecarlo.
Mi pare una che è stata reincisa pasticciata dal modello standard.
Nel sito austriaco c' è anche la mauser 66 per i microcalibristi[emoji106] 5.6x57
Ciao
Guli51Ultima modifica AM78; 20-03-20, 07:34.Commenta
-
Quella postata da Capriolo dipende: senza la parte di sopra che è attaccata all'ottica ...ci vogliono tanti soldi per montarci qualcosa ed il gioco non vale la candela.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta