270 winchester o 7x64 brenneke?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sereremo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2782
    • Valcavallina
    • Pointer, cocker spaniel

Dopo 26 pagine di discussioni sul più veloce e pesante munizionamento come siamo messi? Capreolus sapiens...hai deciso o no? Qui l’economia bisogna farla girare..

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2051
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da darkmax
      ....
      La canna rigata in 7x64 .... non sono ot
      Bestemmia! In 7x65R deve essere! :)
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

le mie discussioni sono quelle più gettonate [brindisi]
        come ho scritto qualche commento più indietro, tutti e due i calibri per l'uso che ne devo fare io andrebbero benone, ora però la mia testa non va più alla Mauser ma alla Blaser! ho l'idee confusissime [:-cry]

Un mio amico con cui sto facendo parecchie uscite insieme mi sta tartassando da giorni con la frase" Tommà non ti comprare quel ferro vecchio..aspetta un po mettiti da parte i soldi e il prossimo anno ti compri la blaser mancina su misura per te."
        lui ce l'ha proprio in 7x64.. una professional success con swarovsky ds… poche settimane fa si è esibito davanti i miei occhi in una coppiola su due cinghiali con delle rws dk… a una distanza di circa 60 metri… li ho visto come lo straight pull effettivamente ha fatto la differenza, dopo aver sparato al primo cinghiale, il secondo è partito a razzo e lo fulminato in corsa [vinci] tutti e due spenti sul posto
        mi ha fatto impressione…. in 1 secondo aveva ricaricato
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• guli51
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2016
          • 1667
          • Trento

Hai ragione, ho trovato la foto e non dovevo postarla, la martora è morta, altrimenti ti sbranerebbe ...
          Ho cancellato la foto, ma purtroppo rimane nelle risposte .
          Chiederei ai moderatori di cancellarla.
          Grazie
          Guli51

Commenta

• darkmax
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1679
            • Profondo Nord
            • setter inglese

Originariamente inviato da guli51
            Hai ragione, ho trovato la foto e non dovevo postarla, la martora è morta, altrimenti ti sbranerebbe ...
            Ho cancellato la foto, ma purtroppo rimane nelle risposte .
            Chiederei ai moderatori di cancellarla.
            Grazie
            Guli51
            Ma noooo perché?
            Era per chiacchierare
            Lasciala non volevo criticarti
            Ultima modifica darkmax; 21-03-20, 19:34.

Commenta

• guli51
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2016
              • 1667
              • Trento

Originariamente inviato da darkmax
              Ma noooo perché?
              Era per chiacchierare
              Lasciala non volevo criticarti
              Se fai un edit potresti cancellarla nella tua risposta.....
              Ho già chiesto al moderatore in MP.[emoji106]
              Ciao
              Guli51

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1679
                • Profondo Nord
                • setter inglese

Fatto

Commenta

• Sereremo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2011
                  • 2782
                  • Valcavallina
                  • Pointer, cocker spaniel

Si ma capriolo, se ne spari due poi...doppia fatica!
                  Comunque la nuova settimana è alle porte, apri una discussione sulla Blaser..

Commenta

• AM78
                    ⭐⭐
                    • May 2017
                    • 403
                    • It

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                    ...ora però la mia testa non va più alla Mauser ma alla Blaser! ho l'idee confusissime [:-cry]
                    Un mio amico con cui sto facendo parecchie uscite insieme mi sta tartassando da giorni con la frase" Tommà non ti comprare quel ferro vecchio..aspetta un po mettiti da parte i soldi e il prossimo anno ti compri la blaser mancina su misura per te."
                    Se avessi le idee confuse su mauser 66 e una carabina nuova da 1500-1600 euro lo capirei, ma tu parli di una che costa quasi il triplo!
                    Io non sono tuo amico, però te l'ho buttato l'amo. Secondo me la Mauser66 è un oggetto da cercare con moltissima calma e con 0 problemi di soldi, è un'arma da amatore/collezionista, da comprare per avere, lucidare, e portare a caccia 1-2 volte l'anno, non guarderei nemmeno l'ottica che c'è montata sopra consono di dovercene mettere una nuova con relativi 400 euro di attacchi, insomma, è la ciliegina sulla torta mentre a te serve il pan di spagna, non so se rendo l'idea...

...lui ce l'ha proprio in 7x64.. una professional success con swarovsky ds… poche settimane fa si è esibito davanti i miei occhi in una coppiola su due cinghiali con delle rws dk… a una distanza di circa 60 metri… li ho visto come lo straight pull effettivamente ha fatto la differenza, dopo aver sparato al primo cinghiale, il secondo è partito a razzo e lo fulminato in corsa [vinci] tutti e due spenti sul posto
                    mi ha fatto impressione…. in 1 secondo aveva ricaricato
                    Non ti servono DS e success per doppiare il colpo ma allenamento, hai mai visto video dei 2 fratelli tedeschi, guarda i Drückjagd, usano semplici bolt, senti il suono dei 4 movimenti in forse 1,5 secondi, la carabina inchiodata in mira, montano lo Z6i 1,7-10x42, e probabilmente hanno 20/21 anni. Per quella volta che ti può capitare la coppiola, pensi a 8000 euro di roba?
                    Dai su...
                    Se ti basta un anno per mettere da parte i soldi per una Blaser Professional Success mancina ( 4000 euro ) e altri 2000 euro per gli attacchi ed una buona ottica...Fallo!
                    Altrimenti arriva a 3000, che è già tanta roba da spendere su una configurazione da caccia...E divertitici [:D]

Commenta

• trikuspide
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2019
                      • 5795
                      • Sicilia

Ha ragione am , se poi hai soldi in più in questo periodo donali a qualche ospedale ( come hanno già fatto molti personaggi illustri)
                      Che il signor Blaser non ha certo bisogno dei tuoi soldi messi da parte faticosamente.
                      Oltre alle blaser
                      Ci sono belle armi che fanno al caso tuo...forse troppe hai ragione a confonderti.
                      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Tom Sierra
                        Appena iscritto
                        • Dec 2019
                        • 2686
                        • Toscana

intanto oggi ho dato una bella pulita alla ruger.. sperando di riportarla a caccia il piu presto possibile.
                        con la mente si sogna e forse delle volte anche troppo in grande [fiuu]
                        la mauser se la prendo è una carabina che voglio usare a 360 gradi.

Tempo c'è
                        usciamo intanto da questo disastro [:142]

Commenta

• trikuspide
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2019
                          • 5795
                          • Sicilia

Anche io avevo un anno e più per la carabina....me la son presa comoda, proprio prima del disastro che stiamo vivendo avevo avuto conferma di aver ottenuto tutti i permessi necessari...ed ora sulla dirittura di arrivo mi trovo bloccato e rischio anche per quest'anno di arrivare all'apertura senza carabina.
                          Il mio parco scelta ormai era ridotto però avrei sfruttato questi mesi per farmi arrivare il.modello qualora non presente in Italia.
                          Purtroppo le armerie son chiuse.

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------

intanto oggi ho dato una bella pulita alla ruger.. sperando di riportarla a caccia piu presto possibile.
                          con la mente si sogna e forse delle volte anche troppo in grande [fiuu]
                          la mauser se la prendo è una carabina che voglio usare a 360 gradi.

Tempo c'è
                          usciamo intanto da questo disastro [:142]
                          Vacci piano con ste puliture che rischi di consumarla...
                          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5682
                            • VOLTERRA
                            • Breton

Nella caccia all aspetto la rapidità di ripetizione del colpo delle normali bolt è più che sufficiente!
                            Per me per quel tipo di caccia non esiste di meglio.
                            The Rebel![;)]

Commenta

• Tom Sierra
                              Appena iscritto
                              • Dec 2019
                              • 2686
                              • Toscana

che carabina è?

domani mi dedico al mio calibro 20

Commenta

• trikuspide
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2019
                                • 5795
                                • Sicilia

che carabina è?
                                [occhi][occhi][occhi]
                                Bocciato!
                                Torna alle elementari....e poi di pomeriggio perb punizione dritto a ripulire tutte le carabine di Alessandro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..