270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Alessandro prima di accompagnare una donna a fare shopping devi leggere "anatomia della distruttività umana" di Fromm solo così avrai una qualche possibilità di sopravvivenza...[:D]Commenta
-
Nel mio manuale di sopravvivenza ci sono scritte queste vie d'uscita:
1) Nooo, se ti accompagno poi non mi fai la sorpresa
2) Sì, ma a condizione che tu poi mi accompagni in armeria SENZA LIMITI DI TEMPO
3) Mi fa male un ginocchio
4) Ho sonno (questo funziona poco, anzi può scatenare ire represse)
5) Hai un tale buon gusto che è inutile che io ti accompagni.
6) Devo assolutamente lavorare, altrimenti sarei venuto
7) etc etcArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quello è un problema che un uomo, prima o poi, si trova a dover affrontare.
2) Sì, ma a condizione che tu poi mi accompagni in armeria SENZA LIMITI DI TEMPO
7) etc etcCommenta
-
Tutti quelli che hanno scelto il 270 (non sono pochi) e praticano la caccia di selezione al capriolo e al cinghiale lo hanno scelto solo per il costo della munizione?Commenta
-
Quote:
Originariamente inviata da sly8489
se dovessi scegliere fra il 270 e il 7x64 scelgo il 270
Perché? Per come pratico la caccia di selezione al capriolo e al cinghiale, lascio quasi sempre a casa il 7 rm mag. Farei la stessa cosa con il 7x64. Se avessi il 270, il 7 lo lascerei sempre a casa, non serve spiegare il motivo.
---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:00 PM ----------
Non capisco tutto questo stupore che qualcuno ha dimostrato perché ho consigliato in 270 invece del 7x64. Per fortuna che la scelta riguardava solo questi 2 calibri, altrimenti potevo nominare anche qualche cal. 6 o 6,5 che non hanno certo paura di abbattere il cinghiale. Non credo che per la caccia di selezione al capriolo e al cinghiale il 7x64 è il più utilizzato, se un cacciatore si fa due conticini, sceglie un calibro più adatto per il capriolo, e che non ha niente da invidiare al 7x64 neanche per la caccia al cinghiale.
---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------
Per essere un neo selettore ha fatto una buona scelta, hai il 30.06 che ti permette di fare tutto e hai il 270 che è un 30.06 migliorato per alcuni tipi di caccia. Il resto lo farà il "manico". [brindisi]Commenta
-
Quello è un problema che un uomo, prima o poi, si trova a dover affrontare.
7) etc etc
Mizzica!
che infanzia difficile...ma che ti hanno fatto le donne di casa???
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 05:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
Sei fortunato, perchè avendo 2 calibri praticamente uguali, hai la possibilità, con motivazioni, per prenderne altri ! Un 5,6 e un maggior uguale di 8 mm.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta