8x68S chi lo conosce?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------
Ah niente da dire!! [:-cry]
Personalmente però, quando e se possibile, scelgo sempre le mire metalliche. Mi danno un senso estetico appagante.
Capisco che non servano se aggiungi che monterei attacchi fissi, ma nel mio "regalo" ipotetico (6.5x55 o 7x64 sarebbe di grande indecisione) le inserirei ...
Avessi il tuo budget e fossi al tuo posto, però, mi guarderei in giro [fiuu] ... qua sotto al solo pensiero di portarli a casa mi verrebbe la tachicardia!
Ultima modifica enrico.83; 13-04-20, 16:36.Commenta
-
non mi metterei mai a sindacare sulle preferenze altrui.
[emoji106][emoji106][emoji106]
l'unico aspetto che non ho chiaro...ma che intuisco ...é se tra le opzioni ci sia o meno l'usato.
Mi pare che Enrico non si faccia problemi....io per esempio in fatto di usato ho difficoltà.Drool]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
no enrico calciatura destra e legni E
---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:05 PM ----------
senza mire canna da 17 con freno di bocca
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:06 PM ----------
magnus 2,5-16x56Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
"La caccia al cervo può essere esercitata esclusivamente con fucile di calibro non inferiore a 6 millimetri e lunghezza del bossolo vuoto non inferiore a 57 millimetri, nonché con il calibro 307 W., 308 W., 270 W.S.M., 300 W.S.M., 7 W.S.M. È altresì consentito l’uso dei seguenti calibri: 6,5x55 Swedish; 6,5-284 Norma; 7,5x55 Swiss; 7 mm Remington Short Action Ultra Magnum, 300 Remington Short Action Ultra Magnum, 7 mm Zentile, 6,5 Creedmoore e 260 Remington."
Ciao
Guli51
PS: Fosse per me porrei un limite minimo di enrgia alla bocca come scritto sulle cartucce commerciali .... ad es. 3500 Joule. E con un piano per aumentare l' efficacia terminale tra un paio di anni porteri il limite a 4000 J e dopo un po' arriverei a 4500 J. ... Mangiatemi vivo:-pr:-prCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedegiulioBuongiorno a tutti,
Sto cercando una ricarica per la mia Sauer 90 in 300 weatherby, ho provato le cartucce originali weatherby sp da 180gr ma le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fede GordonSalve, cerco quante più informazioni per una doppietta bigrillo ( NO CANI ESTERNI)
J.P. SAUER & SUNH, SUHL
Matricola 217004
...-
-
-
da FedegiulioBuongiorno,
sono appena entrato in possesso di una carabina Sauer 90 in 300wby. mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse esperienza con questo binomio?...-
-
-
Buonasera, ho acquistato una carabina sauer 101 in calibro 7x64 con canna da 56 cm è stata tarata con rws ks 123 grani, caccio il daino il capriolo,...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli di Bari.
Sono felice possessore di una SAUER 100 cal. 308 il cui unico difetto (almeno per ora), è lo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta