8x68S chi lo conosce?
Comprimi
X
-
Triku.... ti sei deciso??!???!??
I contagi sono in calo, le terapie intesive uguale, dopo giorni di siccità pare che lunedì ci sia pioggia......insomma se anche Triku si è deciso... forse siamo ad una svolta!!!!
Si scherza èh!! [:-golf][:-golf]The Rebel![;)]Commenta
-
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sly non capisco se é uno scherzo ...quei tre colpi hanno sortito l'effetto di una cartuccia a pallettoni sparata a non più di dieci metri...
io sono alla ricerca...ormai non più, ieri ho fatto la prima chiamata in armeria ( andar a a vuoto: erano chiusi da 1 minuto)...insomma prenderò una Bolt.
semiautomatiche se mai dovessi prenderne una, la benelli non é la mia prima scelta.
---------- Messaggio inserito alle 02:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
Vado a riguardare il video....
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
A che distanza spara , 30m?Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
si mi sono deciso...scelta fatta[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------
come direbbe Paolo crepi l'avarizia!
---------- Messaggio inserito alle 09:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 PM ----------
Guardarlo lui!
qui c'è gente che soffre da un anno e più....ci saranno scommesse sopra....
c'è pure chi ci aveva perso le speranze...chi gufava contro...
chi ci faceva le barzellette come per i carabinieri.
arriva lui lindo lindo e vuole la risposta servita su un piatto d'argento.
Tommaso, mi sa che dovrai aspettare....
ho una idea in merito, però per il momento non la pubblico.
se ne riparlerà stai certo!
ed anche tu parteciperai...tieniti in onda[;)]
---------- Messaggio inserito alle 09:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------
P.s. : il calibro non é il .223!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non intendevo il .223!! Per il solo cinghiale non è la scelta adatta anche se il suo lavoro lo fa [fiuu]
Intendevo la marca della carabina... non comprare troiai!!!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Te ne sarei grato...anche in m. p.....a patto che mi dici i difetti di ognuno.
ciao Tommaso.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Commenta
-
A parte che questa é la discussione di brigante sulla sua carabina...
per il momento è prematuro parlare della mia arma
per quando sarà tempo aprirò un dibattito specifico dove metteró a disposizione una simpatica iniziativa per chi riuscirà ad azzeccarci.
smettiamola con gli ot. in questa discussione: se volete apritene una tipo bookmaker nell'apposita sez. "Chiacchierando"...così se abbiamo da scherzare si scherza là .
grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 AM ----------
Va bene , ho capito, vado io direttamente ad aprirla.
mi scuso con brigante1
e chiedo al moderatore di ripulire dopo che magari avrò ricopiato questo interventi nella nuova discussione.
mi scuso altresì con lo stesso per questo " procurato fastidio".".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedegiulioBuongiorno a tutti,
Sto cercando una ricarica per la mia Sauer 90 in 300 weatherby, ho provato le cartucce originali weatherby sp da 180gr ma le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fede GordonSalve, cerco quante più informazioni per una doppietta bigrillo ( NO CANI ESTERNI)
J.P. SAUER & SUNH, SUHL
Matricola 217004
...-
-
-
da FedegiulioBuongiorno,
sono appena entrato in possesso di una carabina Sauer 90 in 300wby. mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse esperienza con questo binomio?...-
-
-
Buonasera, ho acquistato una carabina sauer 101 in calibro 7x64 con canna da 56 cm è stata tarata con rws ks 123 grani, caccio il daino il capriolo,...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli di Bari.
Sono felice possessore di una SAUER 100 cal. 308 il cui unico difetto (almeno per ora), è lo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta