Salina - capriolo - daino funziona ?
Comprimi
X
-
-
Non hai visto i miei!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
[QUOTE=Filippofirenze;1396469]Come fate a far un aroma all anice da cospargere sui tronchi ?
Partite da un olio essenziale?
Mettete in alcool ?
O
Fate un decotto dei semi ?[/QUOTE]Lo compri già fatto e risolvi tutto in pochi secondi, ci sono barattoli già provvisti di spatola per spalmarlo. Non costa molto e dura abbastanza da non farti rimpiangere di averlo comprato.Commenta
-
Me lo segno per la prox primavera
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Semplice, liquore all'....anice, sale farina e miscelare, costo irrisorio rispetto ai prodotti pronti che trovi in commercio e funzionano[brindisi]Commenta
-
Ho capito
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Prossimamente verso fine mese ne preparerò qualcuna e vedremo
Vi aggiornerò sull operazione e i suoi esiti
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
Per ora si va un po al mare
Da settembre
Climi più confacienti all attività venatoria
Ora troppo torrido
Troppo secco tutto
Lascio in pace questi animalettiCommenta
-
Ho capito
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Prossimamente verso fine mese ne preparerò qualcuna e vedremo
Vi aggiornerò sull operazione e i suoi esiti
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
Per ora si va un po al mare
Da settembre
Climi più confacienti all attività venatoria
Ora troppo torrido
Troppo secco tutto
Lascio in pace questi animalettiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Questa stagione di caccia in montagna è andata bene e i piani di abbattimento rispettati quasi in toto, nonostante la clamorosa padella che raccontai....
-
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha mai provato a cucinare Germani o alzavole in crosta di sale?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ofbiroIeri ho fatto un giro nella speranza di vedere un camoscio.
A distanza impossibile e cioè 700-800 m in linea d'aria, ma con la necessità di fare...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta