@ paolohunter: che cosa ti è apparso? [?] [:-bunny]
Aiuto ricarica 300WM
Comprimi
X
-
Sono le ariete avevano quelle...
Lo spero per le Accubond è una palla che mi piace abbastanza e sono ottimista.
Contaci [vinci]Quote:Ciao faster, per me è pura curiosità, ma per altri potrebbero rappresentare dati di interesse: facci sapere i risultati e le tue impressioni appena ne hai la possibilità
L'apparizione da quello che ho percepito dovrebbe essere una patata megaspaziale.
[:-golf][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 12:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 AM ----------
Infatti sarà ssssicuramente colpa della carabina [fiuu] [:D]Ultima modifica Faster; 30-10-20, 00:18.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie ,Antonio, dai vostri interventi immaginavo che in quel calibro fosse più leggera della 165 adatta al 300wm...io sono incline a palle leggere e armi pesanti speriamo che il resto del sistema mi assista in questa mia preferenza( canna e passo di rigatura...)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Un intero negozio di frutta e verdura, già sbucciata di suo oltre il livello di tollerabilità e che, notando l'occhio che è tragicamente caduto (ho fatto di tutto per trattenerlo... ma proprio c'è stato un crollo... se le mani non fossero state intorpidite mi sarei preso a schiaffi) fra due monumenti all'assenza di gravità conclamata e coperti per il 5% della superficie da un povero bottone sottoposto a sforzo tremendo, ha risposto con un sorrisino ammiccante..... e direttamente ha spostato i veli dal residuo 5% e mostrato anche quello [occhi]
Sono sopravvissuto ad una simile sollecitazione ...... ma ho perso i ricordi dal 1994 al 1998 [:-clown][:-clown]Commenta
-
[:D][:D][:D][:D][:D]Un intero negozio di frutta e verdura, già sbucciata di suo oltre il livello di tollerabilità e che, notando l'occhio che è tragicamente caduto (ho fatto di tutto per trattenerlo... ma proprio c'è stato un crollo... se le mani non fossero state intorpidite mi sarei preso a schiaffi) fra due monumenti all'assenza di gravità conclamata e coperti per il 5% della superficie da un povero bottone sottoposto a sforzo tremendo, ha risposto con un sorrisino ammiccante..... e direttamente ha spostato i veli dal residuo 5% e mostrato anche quello [occhi]
Sono sopravvissuto ad una simile sollecitazione ...... ma ho perso i ricordi dal 1994 al 1998 [:-clown][:-clown]Commenta
-
Le Accubond mi stanno intrigando, per il momento la 8x68 è a riposo (fine della stagione di selezione), ma è una palla che voglio provare appena possibile.
@ paolohunter: preso dall'argomento tecnico (palle con OT sulla caccia alle volpi) mi era completamente sfuggito il nesso con il genere femminile, poiché un paio di anni fa vidi una volpe davanti un supermercato nella nuova zona commerciale della città, avevo istintivamente associato il tuo incontro ad una situazione simile. Spero solo che non eri accompagnato dalla consorte, in simili circostanze può diventare pericolosa.[sdeng]Commenta
-
Nostro Signore ha inventato anche cose discutibili, o, almeno per noi, dai fini incomprensibili, come la peste, i terremoti, la Juve.... ma il giorno che ha inventato la p****a, era in gran forma, dio si benedica! Quando poi è anche simpaticamente scherzosa e sfrontata...bum! Pensi che sappia di averti così profondamente turbato? Cerrrrto che lo sa!Un intero negozio di frutta e verdura, già sbucciata di suo oltre il livello di tollerabilità e che, notando l'occhio che è tragicamente caduto (ho fatto di tutto per trattenerlo... ma proprio c'è stato un crollo... se le mani non fossero state intorpidite mi sarei preso a schiaffi) fra due monumenti all'assenza di gravità conclamata e coperti per il 5% della superficie da un povero bottone sottoposto a sforzo tremendo, ha risposto con un sorrisino ammiccante..... e direttamente ha spostato i veli dal residuo 5% e mostrato anche quello [occhi]
Sono sopravvissuto ad una simile sollecitazione ...... ma ho perso i ricordi dal 1994 al 1998 [:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:09 PM ----------
No, Triku, la 165 tradizionale va benissimo anche nel 30-06, l'"agricolo", come lo chiama Antonio. Antonio però sostiene che nel 30-06 la Barnes e le altre senza piombo devono essere molto veloci per dare il massimo risultato, perciò 150 grani (ma se ne trovano in commercio anche di più leggere) e non 168.Grazie ,Antonio, dai vostri interventi immaginavo che in quel calibro fosse più leggera della 165 adatta al 300wm...io sono incline a palle leggere e armi pesanti speriamo che il resto del sistema mi assista in questa mia preferenza( canna e passo di rigatura...)Commenta
-
Grazie Marino, vedrò cosa riesco a trovare ( da me non c'è molto assortimento) spero di provarne diverse sulla carta, poi anche su qualche animale, certo a sentire Antonio non dovrei farmi tante domande, lui ha una soluzione per tutte le situazioni.[emoji106]
No, Triku, la 165 tradizionale va benissimo anche nel 30-06, l'"agricolo", come lo chiama Antonio. Antonio però sostiene che nel 30-06 la Barnes e le altre senza piombo devono essere molto veloci per dare il massimo risultato, perciò 150 grani (ma se ne trovano in commercio anche di più leggere) e non 168.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCacio e pepe en vessie: A new (old) twist on cacio e pepe
https://www.bbc.com/travel/article/2...sta-cooked-in-...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marcoqCiao, avete esperienza o dati di ricarica per 300 WM con le nuove polveri Baschieri BP 108 e 109. Grazie.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom SierraCiao a tutti,
Sento dire a molti che il 300short ha le solite prestazioni del 300 win mag ma come mai tutti scelgono il secondo? ...-
-
-
da decaMi piacerebbe trovare appunto una sauer 90 in 300wm
È una carabina che conosco poco perciò chiedo a chi la possiede un commento soprattutto...-
-
-
da decaSto valutando l'acquisto della suddetta carabina usata in 300wm...
Ho trovato pochissime notizie su internet e non la vedo sul nuovo catalogo mauser...il...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta