Aiuto ricarica 300WM

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Faster Scopri di più su Faster
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2847
    • Potenza

@ Faster: che Hasler sono, le Hunting o le Ariete? I risultati con la Accubond saranno altrettanto interessanti.
    @ paolohunter: che cosa ti è apparso? [?] [:-bunny]

Commenta

• Faster
      • Oct 2020
      • 142
      • Prato
      • Jack russel terrier

Originariamente inviato da TYPHOON
      @ Faster: che Hasler sono, le Hunting o le Ariete? I risultati con la Accubond saranno altrettanto interessanti.
      @ paolohunter: che cosa ti è apparso? [?] [:-bunny]
      Sono le ariete avevano quelle...
      Lo spero per le Accubond è una palla che mi piace abbastanza e sono ottimista.

Quote:Ciao faster, per me è pura curiosità, ma per altri potrebbero rappresentare dati di interesse: facci sapere i risultati e le tue impressioni appena ne hai la possibilità
      Contaci [vinci]

L'apparizione da quello che ho percepito dovrebbe essere una patata megaspaziale.
      [:-golf][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 12:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 AM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
      Sopra ai 2/3 cm a 200m................ sappi che, la colpa, non è nelle munizioni
      Infatti sarà ssssicuramente colpa della carabina [fiuu] [:D]
      Ultima modifica Faster; 30-10-20, 00:18.

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

Troppa Trama... TTSX 168 e basta
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da antonio franco
          Troppa Trama... TTSX 168 e basta
          Non vedo l'ora di provarle nel 30.06 spr[:-clown]
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• antonio franco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2145
            • scandicci FI

Originariamente inviato da trikuspide
            Non vedo l'ora di provarle nel 30.06 spr[:-clown]

Thriku, non usarle nell'agricolo, troppo pesanti. Il suo è la TTSX 150. Con dose tranquilla ho atterrato un Verro di 90 kg a 130 metri di Agosto. Micidial
            Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Originariamente inviato da antonio franco
              Thriku, non usarle nell'agricolo, troppo pesanti. Il suo è la TTSX 150. Con dose tranquilla ho atterrato un Verro di 90 kg a 130 metri di Agosto. Micidial
              Grazie ,Antonio, dai vostri interventi immaginavo che in quel calibro fosse più leggera della 165 adatta al 300wm...io sono incline a palle leggere e armi pesanti speriamo che il resto del sistema mi assista in questa mia preferenza( canna e passo di rigatura...)
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Originariamente inviato da Faster
                ....................
                L'apparizione da quello che ho percepito dovrebbe essere una patata megaspaziale................
                Un intero negozio di frutta e verdura, già sbucciata di suo oltre il livello di tollerabilità e che, notando l'occhio che è tragicamente caduto (ho fatto di tutto per trattenerlo... ma proprio c'è stato un crollo... se le mani non fossero state intorpidite mi sarei preso a schiaffi) fra due monumenti all'assenza di gravità conclamata e coperti per il 5% della superficie da un povero bottone sottoposto a sforzo tremendo, ha risposto con un sorrisino ammiccante..... e direttamente ha spostato i veli dal residuo 5% e mostrato anche quello [occhi]

Sono sopravvissuto ad una simile sollecitazione ...... ma ho perso i ricordi dal 1994 al 1998 [:-clown][:-clown]

Commenta

• enrico.83
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2014
                  • 2724
                  • Bologna

Un intero negozio di frutta e verdura, già sbucciata di suo oltre il livello di tollerabilità e che, notando l'occhio che è tragicamente caduto (ho fatto di tutto per trattenerlo... ma proprio c'è stato un crollo... se le mani non fossero state intorpidite mi sarei preso a schiaffi) fra due monumenti all'assenza di gravità conclamata e coperti per il 5% della superficie da un povero bottone sottoposto a sforzo tremendo, ha risposto con un sorrisino ammiccante..... e direttamente ha spostato i veli dal residuo 5% e mostrato anche quello [occhi]

Sono sopravvissuto ad una simile sollecitazione ...... ma ho perso i ricordi dal 1994 al 1998 [:-clown][:-clown]
                  [:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Faster
                    • Oct 2020
                    • 142
                    • Prato
                    • Jack russel terrier

Moio
                    [gogo][:-golf]

Commenta

• TYPHOON
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2013
                      • 2847
                      • Potenza

Originariamente inviato da Faster
                      Sono le ariete avevano quelle...
                      Lo spero per le Accubond è una palla che mi piace abbastanza e sono ottimista.

Contaci [vinci]

L'apparizione da quello che ho percepito dovrebbe essere una patata megaspaziale.
                      [:-golf][brindisi]

...
                      Le Accubond mi stanno intrigando, per il momento la 8x68 è a riposo (fine della stagione di selezione), ma è una palla che voglio provare appena possibile.

@ paolohunter: preso dall'argomento tecnico (palle con OT sulla caccia alle volpi) mi era completamente sfuggito il nesso con il genere femminile, poiché un paio di anni fa vidi una volpe davanti un supermercato nella nuova zona commerciale della città, avevo istintivamente associato il tuo incontro ad una situazione simile. Spero solo che non eri accompagnato dalla consorte, in simili circostanze può diventare pericolosa.[sdeng]

Commenta

• Faster
                        • Oct 2020
                        • 142
                        • Prato
                        • Jack russel terrier

Avevo letto che è precisa fino a 400 mt, già una distanza rispettabile per una palla da caccia.

Commenta

• TYPHOON
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2013
                          • 2847
                          • Potenza

Dal profilo probabilmente anche oltre i 400 metri, ma impiegarla a caccia a questa distanza è una faccenda molto complicata; la cosa vale per qualunque proiettile.

Commenta

• pointer56
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5185
                            • Pordenone
                            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Nostro Signore ha inventato anche cose discutibili, o, almeno per noi, dai fini incomprensibili, come la peste, i terremoti, la Juve.... ma il giorno che ha inventato la p****a, era in gran forma, dio si benedica! Quando poi è anche simpaticamente scherzosa e sfrontata...bum! Pensi che sappia di averti così profondamente turbato? Cerrrrto che lo sa!

---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:09 PM ----------

Originariamente inviato da trikuspide
                            Grazie ,Antonio, dai vostri interventi immaginavo che in quel calibro fosse più leggera della 165 adatta al 300wm...io sono incline a palle leggere e armi pesanti speriamo che il resto del sistema mi assista in questa mia preferenza( canna e passo di rigatura...)
                            No, Triku, la 165 tradizionale va benissimo anche nel 30-06, l'"agricolo", come lo chiama Antonio. Antonio però sostiene che nel 30-06 la Barnes e le altre senza piombo devono essere molto veloci per dare il massimo risultato, perciò 150 grani (ma se ne trovano in commercio anche di più leggere) e non 168.

Commenta

• trikuspide
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2019
                              • 5795
                              • Sicilia

Originariamente inviato da pointer56

No, Triku, la 165 tradizionale va benissimo anche nel 30-06, l'"agricolo", come lo chiama Antonio. Antonio però sostiene che nel 30-06 la Barnes e le altre senza piombo devono essere molto veloci per dare il massimo risultato, perciò 150 grani (ma se ne trovano in commercio anche di più leggere) e non 168.
                              Grazie Marino, vedrò cosa riesco a trovare ( da me non c'è molto assortimento) spero di provarne diverse sulla carta, poi anche su qualche animale, certo a sentire Antonio non dovrei farmi tante domande, lui ha una soluzione per tutte le situazioni.[emoji106]

Commenta

• Sereremo
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2011
                                • 2833
                                • Valcavallina
                                • Pointer, cocker spaniel

Ma l’arma ti è arrivata o no?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..