Aiuto ricarica 300WM
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Nel periodo in cui la caccia alla volpe è aperta (da cal. venatorio) e tu sei a caccia di selezione, è l'unico animale di cui non hai fascetta che sei autorizzato a prelevare.Commenta
-
Commenta
-
Ho letto il tuo calendario.
Non ne fa menzione. Se non ne fa menzione ti devi attenere alla normativa nazionale.
Come ti ha detto Alessandro sbagli l'approccio.
Tu cerchi una legge che ti consenta di fare una cosa che non è vietata. Non esiste.Commenta
-
si ma la botta è minore di un .270 o 30.06 e altri calibri.
---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
se solo si potessero tirare in selezione in estate.... riempirei la mia panda di volpi....Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
In Emilia Romagna sul tesserino venatorio vi sono le pagine dedicate alla selezione,quindi se hai segnato la giornata in "selezione"non puoi prelevare la volpe.Commenta
-
Distinguiamo per chiarezza: non è una questione di pagine del tesserino, io per esempio ho il tesserino ER e sparo alle volpi in selezione in Toscana! E viceversa quando avevo quello Toscano non è che potessi sparare alle volpi in ER perché c'era lo spazio sul mio tesserino. [;)]
In Emilia Romagna leggi e calendari venatori non prevedono che si possa sparare alla volpe durante la caccia di selezione.
In Toscana è espressamente consentito.
Poi ciascuno le segna sul supporto cartaceo di cui è stato dotato.
[brindisi]Commenta
-
Ciao Triku, non puoi portare munizione spezzata se cacci il cinghiale in squdra, questo è espressamente citato in tutte le disposizioni regionali, se al contrario tu vai da solo per conto tuo a caccia che so..di beccacce ed incontri il cinghiale, puoi abbatterlo con munizione a palla, tradotto puoi portare entrambe le tipologie se cacci non in braccata o girata. puoi portare più armi se vuoi ma di calibro diverso, il motivo è facilmente intuibile.
Ciao[:-golf]Commenta
-
Otterresti un invito da chi-so-io e potreste grogiolarvi nella visione di centinaia di pelli

---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
E' interessante notare come sia una discussione sul calibro 300wm [:-clown][:-clown][:-clown]Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Sopra ai 2/3 cm a 200m................ sappi che, la colpa, non è nelle munizioni [:-clown]Drool]
---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------
Guarda..... per accontentarti, oggi ho avuto una apparizione sulla via di Damasco (inaugurazione di un supermercato) [occhi][occhi]
Dopo aver visto con i miei occhi una simile apparizione, sono pronto a credere a qualsiasi divinità ultraterrena. Se quello che ho visto era reale, non posso mettere limiti a niente altro [occhi][occhi]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
Ciao faster, per me è pura curiosità, ma per altri potrebbero rappresentare dati di interesse: facci sapere i risultati e le tue impressioni appena ne hai la possibilità[:-golf]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCacio e pepe en vessie: A new (old) twist on cacio e pepe
https://www.bbc.com/travel/article/2...sta-cooked-in-...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marcoqCiao, avete esperienza o dati di ricarica per 300 WM con le nuove polveri Baschieri BP 108 e 109. Grazie.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom SierraCiao a tutti,
Sento dire a molti che il 300short ha le solite prestazioni del 300 win mag ma come mai tutti scelgono il secondo? ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaMi piacerebbe trovare appunto una sauer 90 in 300wm
È una carabina che conosco poco perciò chiedo a chi la possiede un commento soprattutto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaSto valutando l'acquisto della suddetta carabina usata in 300wm...
Ho trovato pochissime notizie su internet e non la vedo sul nuovo catalogo mauser...il...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta