Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
L' ulteriore chiusura di quel 3d NON HA SENSO ed è la seconda volta che viene "ripulito" e chiuso.... il risultato??
Detto, ridetto ............ ed ora BASTA, prometto che non lo dico più
In questa sezione ci sono regole generali ed una "sensibilità" da selettore fra selettori comunque all'interno di un forum pubblico (quindi non siamo davanti al banco del bar fra di noi.... e un minimo se ne deve tenere conto).
NON cancello quel post unicamente per spiegare a TUTTI che non è questo il luogo dove fare recriminazioni non inerenti questa sezione ed argomenti.
Se avete qualcosa da dire, scrivete a Barbara D'Urso che mi sembra prodiga nell'accogliere chi deve protestare per un torto subito, magari con lacrimuccia finale.................. NON QUI[:142]
Detto, ridetto ............ ed ora BASTA, prometto che non lo dico più
In questa sezione ci sono regole generali ed una "sensibilità" da selettore fra selettori comunque all'interno di un forum pubblico (quindi non siamo davanti al banco del bar fra di noi.... e un minimo se ne deve tenere conto).
NON cancello quel post unicamente per spiegare a TUTTI che non è questo il luogo dove fare recriminazioni non inerenti questa sezione ed argomenti.
Se avete qualcosa da dire, scrivete a Barbara D'Urso che mi sembra prodiga nell'accogliere chi deve protestare per un torto subito, magari con lacrimuccia finale.................. NON QUI[:142]
Ho scritto qua NON per fare recriminazioni o altro ma solo e soltanto per rispondere a SLY, che aveva "lanciato il sasso" appunto da questo 3d.
Niente lacrimucce e lettere a Barbara D' Urso QUINDI, ma solo una risposta a chi aveva richiamato l' argomento.
Amici avrei bisogno di un aiuto per la ricarica delle palle GECO TEILMANTEL calibro 30.308'' 170 grani con una polvere Vihtavuori N160 perché ho sempre...
Salve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
Premetto che come cacciatore di selezione è poco che pratico ma da anno caccio il cinghiale con la canna rigata....
08-11-22, 16:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta