Daino con il 6,5x57r

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe_ Scopri di più su giuseppe_
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
    L' ulteriore chiusura di quel 3d NON HA SENSO ed è la seconda volta che viene "ripulito" e chiuso.... il risultato??
    Detto, ridetto ............ ed ora BASTA, prometto che non lo dico più

In questa sezione ci sono regole generali ed una "sensibilità" da selettore fra selettori comunque all'interno di un forum pubblico (quindi non siamo davanti al banco del bar fra di noi.... e un minimo se ne deve tenere conto).

NON cancello quel post unicamente per spiegare a TUTTI che non è questo il luogo dove fare recriminazioni non inerenti questa sezione ed argomenti.

Se avete qualcosa da dire, scrivete a Barbara D'Urso che mi sembra prodiga nell'accogliere chi deve protestare per un torto subito, magari con lacrimuccia finale.................. NON QUI[:142]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5682
      • VOLTERRA
      • Breton

Originariamente inviato da paolohunter
      Detto, ridetto ............ ed ora BASTA, prometto che non lo dico più

In questa sezione ci sono regole generali ed una "sensibilità" da selettore fra selettori comunque all'interno di un forum pubblico (quindi non siamo davanti al banco del bar fra di noi.... e un minimo se ne deve tenere conto).

NON cancello quel post unicamente per spiegare a TUTTI che non è questo il luogo dove fare recriminazioni non inerenti questa sezione ed argomenti.

Se avete qualcosa da dire, scrivete a Barbara D'Urso che mi sembra prodiga nell'accogliere chi deve protestare per un torto subito, magari con lacrimuccia finale.................. NON QUI[:142]
      Ho scritto qua NON per fare recriminazioni o altro ma solo e soltanto per rispondere a SLY, che aveva "lanciato il sasso" appunto da questo 3d.

Niente lacrimucce e lettere a Barbara D' Urso QUINDI, ma solo una risposta a chi aveva richiamato l' argomento.
      The Rebel![;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..