Ottiche Meopta Optika 6 reticolo Dicrotech
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Non credo che una .270 usata a caccia possa avere la canna "finita". Al massimo qualche deposito eccessivo di rame, dovuto a scarsa pulizia. Dopo aver passato scovolo, solvente e sramatore fino a quando non ci sono più tracce di residui carboniosi e rame è da provare con qualche ricarica fatta con tutti i crismi, a quel punto si può parlare di rosata stretta o larga.Commenta
-
Calma ragazzi... era la prima volta con l'arma e ottica... prossimamente ritornero' al poligono e andrà meglio.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------
Dicci la verità. Hai sparato male perche pensavi al mare di oggi pomeriggio e soprattutto alla morosa in costume! [vinci]The Rebel![;)]Commenta
-
Niente morosa... è un periodo di caccia adesso [vinci]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
[quote=teufel.35;1394067]
È dal 25 giugno che non vado a caccia... ho accompagnato 2 volte amici in questi giorni ma piu' per passare 2 ore che per altro.
Dal 16 luglio in poi non sono piu obbligato ad andare a caccia solo nella mia zona del capriolo ma si ritorna alla prenotazione su settori numerati e ho un cinghiale in un posto che mi aspetta... se è cosi' gentile da aspettarmi ancora qualche giorno vedo di fargli un regalino da 130 grani :-prDove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Fossi in te quale ape maschio mi preoccuperei molto[occhi][occhi][:D][:D]
Altro che di fiore in fiore ..... i poveri maschietti ... fanno una gran brutta fine [:D][:D] e se casualmente riuscissero nel loro intento primario ... peggio ancora[:D][:D].
Ciao
Guli51Commenta
-
[:D]:-pr
Fossi in te quale ape maschio mi preoccuperei molto[occhi][occhi][:D][:D]
Altro che di fiore in fiore ..... i poveri maschietti ... fanno una gran brutta fine [:D][:D] e se casualmente riuscissero nel loro intento primario ... peggio ancora[:D][:D].
Ciao
Guli51
---------- Messaggio inserito alle 12:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
Non credo che una .270 usata a caccia possa avere la canna "finita". Al massimo qualche deposito eccessivo di rame, dovuto a scarsa pulizia. Dopo aver passato scovolo, solvente e sramatore fino a quando non ci sono più tracce di residui carboniosi e rame è da provare con qualche ricarica fatta con tutti i crismi, a quel punto si può parlare di rosata stretta o larga.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Commenta
-
Anche nelle armi da tiro (bench rest a parte) la canna ha una durata abbastanza lunga .... Hanno sostituito la canna di un Remungton Varmint 308 W sulla soglia dei 10.000 colpi, quando si era notato solo un modesto calo nella precisione nel tiro ...... Importante le costanti e accurate operazioni di pulizia della canna dopo gli spari .Ultima modifica louison; 12-07-20, 15:42.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCuriosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DannyrocketVolendo acquistare una Meopta Optica6 3-18x56 (o 50 se dovesse battere la campana sulla BAR MKIII) volevo un consiglio da chi caccia il cinghiale in selezione....
-
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Argo308Buongiorno a tutti
voglio sostiture il punto rosso con un'ottica da battuta. Per qualità/prezzo, sono orientato su una Meopta e dovendola montare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta