Punto Rosso "difettoso "

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Breton 79 Scopri di più su Breton 79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giancarlo
    ⭐⭐
    • May 2016
    • 603
    • brescia
    • breton kim

Originariamente inviato da Essebie
    Se può essere utile.....queste sono le indicazioni per i miei: Delta Optical HD 26 da 2 MOA
    grazie essebie ma per me è arabo scusa la mia ignoranza salute a tutti

Commenta

• Breton 79
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2017
      • 31
      • (Sardegna)
      • Epagneul Breton Setter

buonasera ragazzi, oggi mi è arrivato il leica tempus asph nuovo di zecca. hanno provveduto a sostituirlo. Non mi hanno detto cosa potesse avere.. Terrò sicuramente a mente il consiglio prezioso di non stringere troppo la vite di blocco. Spero che tutto vada per il meglio..altrimenti tornerò senza rimpianti al mio fedele Meopta meosight
      Saluti a tutti e grazie.P.s qualcuno saprebbe per certo e non per sentito dire o logica togliermi l'ultimo dubbio? sostituendo la batteria devo azzerare nuovamente?

Commenta

• Alessandro60
        ⭐⭐
        • Jul 2016
        • 295
        • Vignola
        • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Originariamente inviato da Breton 79
        buonasera ragazzi, oggi mi è arrivato il leica tempus asph nuovo di zecca. hanno provveduto a sostituirlo. Non mi hanno detto cosa potesse avere.. Terrò sicuramente a mente il consiglio prezioso di non stringere troppo la vite di blocco. Spero che tutto vada per il meglio..altrimenti tornerò senza rimpianti al mio fedele Meopta meosight
        Saluti a tutti e grazie.P.s qualcuno saprebbe per certo e non per sentito dire o logica togliermi l'ultimo dubbio? sostituendo la batteria devo azzerare nuovamente?
        Non c'è n'è bisogno. Io però un paio di colpi li sparo sempre anche se non ho visto differenze di impatto. Altri miei amici no. Io lo faccio x mia tranquillità

Commenta

• Sew
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2012
          • 20
          • Frascati (Rm)

A proposito di punti rossi quardate questo dove lo ha piazzato.

Commenta

• Essebie
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1434
            • Toscana/Veneto

sostituendo la batteria devo azzerare nuovamente?
            No
            Si vis pacem, para bellum

Commenta

• ENRICO1976
              • Jan 2018
              • 163
              • Umbertide
              • breton

ciao, ho un amico che ha avuto dei problemi con il leica tempus, a lui succedeva che si spengeva dopo un po' di tempo che era acceso , per 2 volte l'ha riportato dall'armiere e alla fine l'ha sostituito con uno zeiss e di cui ne è soddisfatto.

Commenta

• Micaele
                Ho rotto il silenzio
                • Apr 2019
                • 25
                • RIVIGNANO TEOR

Anch'io ho avuto problemi con Leica 2moa...dopo qualche uscita sotto la pioggia è "impazzito" si accendeva con un punto rosso enorme e si spegneva solo togliendo la batteria.

Sostituito in garanzia con uno nuovo,la tenuta della taratura invece ottima,lo considero ancora un buon punto rosso,ma troppo delicato!

Per aggirare il problema ho montato una slitta contessa (ottima,taratura sempre ok,per ora..) se piove lo tengo nello zaino e vado di tacca e mirino.

Ottimo strumento,ma onestamente io non lo ricomprerei,col senno di poi monterei un aimpoint,anche se non è "invisibile" come il tempus

Commenta

• Breton 79
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jan 2017
                  • 31
                  • (Sardegna)
                  • Epagneul Breton Setter

Sinceramente parlando , adesso che me l'hanno sostituito ho perso un po' di fiducia poi leggendo anche i vostri commenti credo che ancora leica dovrebbe rivedere certe cose, tipo la poca durata della batteria, non so se lo ri/monto.... per ora è ancora in scatola nuovo di zecca... il tempo e le vostre esperienze saranno di grande aiuto..

Commenta

• Marsemau
                    ⭐⭐
                    • Feb 2020
                    • 285
                    • Vignate (MI)
                    • bracco dei Pirenei

Originariamente inviato da Micaele
                    Anch'io ho avuto problemi con Leica 2moa...dopo qualche uscita sotto la pioggia è "impazzito" si accendeva con un punto rosso enorme e si spegneva solo togliendo la batteria.

Sostituito in garanzia con uno nuovo,la tenuta della taratura invece ottima,lo considero ancora un buon punto rosso,ma troppo delicato!

Per aggirare il problema ho montato una slitta contessa (ottima,taratura sempre ok,per ora..) se piove lo tengo nello zaino e vado di tacca e mirino.
                    Voglio confermare la bontà della slitta della "Contessa" la uso con soddisfazione anch'io con sopra un Docter 3.
                    Io ho avuto problemi prima con uno Zeiss per una caduta e poi con un Burris, ambedue mi sono ststi sostituiti gratuitamente
                    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• Micaele
                      Ho rotto il silenzio
                      • Apr 2019
                      • 25
                      • RIVIGNANO TEOR

Sinceramente parlando , adesso che me l'hanno sostituito ho perso un po' di fiducia poi leggendo anche i vostri commenti credo che ancora leica dovrebbe rivedere certe cose, tipo la poca durata della batteria, non so se lo ri/monto.... per ora è ancora in scatola nuovo di zecca... il tempo e le vostre esperienze saranno di grande aiuto..
                      Io lo usero fin che dura,ma il prossimo sarà un aimpoint.
                      Leica per me è meglio che continui a fare cannocchiali!

Commenta

• vincenzom2
                        ⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 281
                        • sicilia

Allora, giusto per dare il mio contributo.
                        Un amico ha comprato il red dot ASPH della Leica e dopo azzerato a 50 metri i cinghiali li sbagliava tutti.
                        Avvisatomi di quanto accaduto, provvedevo a montare il suo punto rosso sulla mia Browning Bar MK3, effettivamente dopo averlo azzerato e selezionato un certo livello di intensità luminosa ogni volta che tiravo, questa calava fino al minimo, ripetuto più volte, sempre lo stesso problema[:142]
                        Al di la della tenuta dell'azzeramento, non aveva più senso tenersi il prodotto. Il red dot è stato spedito in ditta per la sostituzione con la nuova versione, vedremo.

Commenta

• Luigi 55
                          Ho rotto il silenzio
                          • Mar 2024
                          • 1
                          • Viterbo

Buon giorno a tutti e buona Pasqua. Sono da poco iscritto,ho letto con attenzione le vostre esperienze con il leica hasp io lo possiedo da 2021 e solo ora ho notato questa situazione della scomparsa de punto o della luce intensa pur cercando di regolarlo. È mio pensiero cambiarlo con il nuovo leika ,fermo rimanendo che quello che possiedo ha fatto il suo dovere.cosa mi consigliate.grazie

Commenta

• Yed
                            Yed commenta
                            Modifica di un commento
                            Io direi AIMPOINT
                        • TYPHOON
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2013
                          • 2764
                          • Potenza

Ho avuto notizia di vari Leica Asph con problemi, ma preferendo quelli a tubo in stile Aimpoint non mi sono interessato più di tanto. Certo è che preferisco gli svedesi, anche alla luce di questo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..