4 chiacchiere con le gambe sotto al tavolo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Rossella
    la cartina si ma non capisco perchè mandare la gente all'esselunga... da pavia - groppello.

per andrea66 credo sia la strada che dici tu... mia nonna abitava in zona corso genova e si arrivava dalla sforzesca

cmq qui siamo in fase clima isole ebridi... piove intensamente e ci saranno 10°C... se non cambia la vedo dura fare un ritrovo all'aperto...
    Ross per domenica è previsto bel tempo e caldo( non so quanto) comunque si può mangiare anche all'interno, si starà più stretti poi è meglio che tu non parli di strade visto che ti perdi.
    ho scritto di strade alternative per coloro che giungono da pavia ma è meglio avere sempre un punto di riferiimento che anche un idiota ti potrebbe indicare.
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2985
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Indicazioni chiarissime, domenica Messa alle 10 e verso le 11.30 dovremmo essere (1 adulto + 1 bambina confermati) in zona a dare una mano ad imbastire la tavola.
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

OK............
        Cmq se non riscordo male dalle vostre parti le amministrazioni risparmiano molto sui cartelli stradali,... se mi perdo ci sentiamo!!!
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• duedentoni_old

il numero di pig ce l'ho se in privato mi mandate anceh quello di dedoken.... e ross...forse ci arrivo........ma dalla toscana vengo solo io???? io so arrivare solo.....a mezzana bigli.... boh.......... ...abbiate fede............... al massimo sguinsaglio la Ermy su salsiccia pavese..................

Commenta

• duedentoni_old

nel w.e. dovrebbe migliorare..ma è ancora presto per dirlo...........

Commenta

• PigKill

Lara...esci a Gropello (la Ross con le strade non è un'aquilaDrool] come con i mangimi!!) svolti a destra alla rotonda dopo il casello e segui le indicazioni di prima...quando arrivi alla Sforzesca trovi un semaforo di quelli che controllano la velocità e appena dopo uno spiazzo,ti fermi e mi chiami!!

facciamo così....chi vuole si ferma alla Sforzesca e chi è più comodo all'Esselunga!!

chi invece ha il navigatore inserisce la via che ha indicato Stefano e risolve il problema!!

Commenta

• Maurideep
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 1767
                • Rivanazzano Terme (PV)
                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

scusate la latitanza ma volevo essere sicuro che ci fosse anche mia moglie.
                quindi presenza confermata io + Monica + maiale cilindrico e ....posso portare i cani ?
                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Maurideep
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 1767
                  • Rivanazzano Terme (PV)
                  • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

ah dimenticavo...coordinate GPS della vigna ? così si va a colpo sicuro[:D]
                  Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Dedoken
                    Allora il sito si trova in via o strada Cavo Gambolò,
                    per coloro che arrivano da Novara è semplicissimo... ci contatti come scritto da Paolo oppure prosegua in direzione Gambolò e dopo circa 2/300 mt dal distributore troverà alla propria sinistra la stradina in questione, è sterrata e a 50 mt sx sotto due pini c'è il tavolo imbandito.
                    Coloro che arrivano da Pavia possono seguire le indicazioni di Paolo e fermarsi all'esselunga oppure arrivati alla frazione sforzesca, in prossimità di vigevano, sulla sinistra troverete l'indicazione del ristorante ludovico il moro, prendete quella strada e la seguite fino ad un semaforo, lì girate a destra verso vigevano e dopo 150 mt alla destra troverete la stradina.
                    Normalmente non sarebbe così complicato ma hanno bloccato per lavori la statale mortara milano.
                    Allora...per chi arriva da Milano/Pavia, ritrovo fissato per il piazzale della Sforzesca?

Commenta

• Dedoken
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 2200
                      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Maurideep
                      ah dimenticavo...coordinate GPS della vigna ? così si va a colpo sicuro[:D]
                      Allora 45°17' 14,52'' N
                      8°51' 21,20'' E

così non vi perdete [:D]
                      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)

Allora 45°17' 14,52'' N
                        8°51' 21,20'' E

visto il tetto

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Allora 45°17' 14,52'' N
                          8°51' 21,20'' E

Stefano ma cosa ne faccio di questi numeri, [:-bunny] li gioco al lotto? [:D]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

se venissi su con le bambine........ venerdi qualcuno mi adotta?

Commenta

• Alboinensis
                              Moderatore Continentali Esteri
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia
                              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Allora 45°17' 14,52'' N
                              8°51' 21,20'' E
                              Allora prendo la bussola e le cartografie militari... il GPS mi fa un baffo!!
                              Bruno Decca
                              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

allora....oggi sopraluogo con Stefano alla location.....5 ochette pascolano nel prato tutto intorno,quindi i cani devono essere corretti come i miei DD,riporto corretto in mano o si salta il pranzo!!
                                da un rapido calcolo abbiamo pensato di utilizzare piatti "usa e getta" ma posate e bicchieri normali....con gli antipasti un po' di sottaceti,risotto con porcini,cinghiale e lepre con patate al forno(a proposito c'è un'anima pia che ha voglia di cucinarle?)..
                                vi chiediamo di riconfermare entro venerdi la partecipazione in modo da saperci destreggiare meglio!!
                                grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..