ho scritto di strade alternative per coloro che giungono da pavia ma è meglio avere sempre un punto di riferiimento che anche un idiota ti potrebbe indicare.
X
-
Ross per domenica è previsto bel tempo e caldo( non so quanto) comunque si può mangiare anche all'interno, si starà più stretti poi è meglio che tu non parli di strade visto che ti perdi.
ho scritto di strade alternative per coloro che giungono da pavia ma è meglio avere sempre un punto di riferiimento che anche un idiota ti potrebbe indicare.When you fell in the foggy dew. -
Indicazioni chiarissime, domenica Messa alle 10 e verso le 11.30 dovremmo essere (1 adulto + 1 bambina confermati) in zona a dare una mano ad imbastire la tavola.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
OK............
Cmq se non riscordo male dalle vostre parti le amministrazioni risparmiano molto sui cartelli stradali,... se mi perdo ci sentiamo!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
il numero di pig ce l'ho se in privato mi mandate anceh quello di dedoken.... e ross...forse ci arrivo........ma dalla toscana vengo solo io???? io so arrivare solo.....a mezzana bigli.... boh.......... ...abbiate fede............... al massimo sguinsaglio la Ermy su salsiccia pavese..................Commenta
-
Lara...esci a Gropello (la Ross con le strade non è un'aquilaDrool] come con i mangimi!!) svolti a destra alla rotonda dopo il casello e segui le indicazioni di prima...quando arrivi alla Sforzesca trovi un semaforo di quelli che controllano la velocità e appena dopo uno spiazzo,ti fermi e mi chiami!!
facciamo così....chi vuole si ferma alla Sforzesca e chi è più comodo all'Esselunga!!
chi invece ha il navigatore inserisce la via che ha indicato Stefano e risolve il problema!!Commenta
-
scusate la latitanza ma volevo essere sicuro che ci fosse anche mia moglie.
quindi presenza confermata io + Monica + maiale cilindrico e ....posso portare i cani ?Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
ah dimenticavo...coordinate GPS della vigna ? così si va a colpo sicuro[:D]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Allora...per chi arriva da Milano/Pavia, ritrovo fissato per il piazzale della Sforzesca?Allora il sito si trova in via o strada Cavo Gambolò,
per coloro che arrivano da Novara è semplicissimo... ci contatti come scritto da Paolo oppure prosegua in direzione Gambolò e dopo circa 2/300 mt dal distributore troverà alla propria sinistra la stradina in questione, è sterrata e a 50 mt sx sotto due pini c'è il tavolo imbandito.
Coloro che arrivano da Pavia possono seguire le indicazioni di Paolo e fermarsi all'esselunga oppure arrivati alla frazione sforzesca, in prossimità di vigevano, sulla sinistra troverete l'indicazione del ristorante ludovico il moro, prendete quella strada e la seguite fino ad un semaforo, lì girate a destra verso vigevano e dopo 150 mt alla destra troverete la stradina.
Normalmente non sarebbe così complicato ma hanno bloccato per lavori la statale mortara milano.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
allora....oggi sopraluogo con Stefano alla location.....5 ochette pascolano nel prato tutto intorno,quindi i cani devono essere corretti come i miei DD,riporto corretto in mano o si salta il pranzo!!
da un rapido calcolo abbiamo pensato di utilizzare piatti "usa e getta" ma posate e bicchieri normali....con gli antipasti un po' di sottaceti,risotto con porcini,cinghiale e lepre con patate al forno(a proposito c'è un'anima pia che ha voglia di cucinarle?)..
vi chiediamo di riconfermare entro venerdi la partecipazione in modo da saperci destreggiare meglio!!
grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoLe chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
https://www.foxnews.com/us/st...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta insolita, semplice e dagli accostamenti aromatici freschi come quello del ginepro, della scorza di limone, del vino bianco che non sa di "baccanale"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta