questa la ferma subito tea che capisce che e' morta spezza e la prende,si riparte ma in cielo e' di nuovo nero,il mio amico esplode tre colpi a raffica,era un po' avanti a noi,sbaglia la quaglia,e veien giu' di nuovo l'inferno fuga verso la macchina cani dentro noi inzuppati anche sopra e via.la scelta della strada,l'altra ovviamnete facciamo prima,peccato che all'ingresso della galleria zona raddusa,mezza galleria e oltre e coperta dal fango,decidiamo con le jeep de passarci sopra,il mio amico con il discovery passa ma finisce a sbattere il posteriore contro i muri ahahahaha,noi con il suzuki jmny,gran pilota l'amico mio,partiamo ma lui rallenta non controllo lo sterzo e per poco non cappotiamo,ne usciamo indenni e diretti a magnar scacciate e poi a casa con un bel bagno caldo.
il tanto agognato sciorocco e' arrivato ma tanta pioggia,non so al momento se stamattina hanno sparto su nelle pendici dell'etna,ma secondo me sabato ci sara' da far festa,inizia il ballo e nel pome direzione buccheri per il primo aggiuco'(rientro serale a tordi)li almeno qualche centinaio di tordi lo sempre visti al primo rientro serale in quel fine del mese ottobrino.
a cicalone,mannagia alla pupazza,ma sabato se scartuccia hahahahahahahah
saluti a tuttti
p.s vedo soo adesso che ho fatto un odissea ahahhahahaha
Commenta