Tordi 2009
Comprimi
X
-
allora Alfio pensavo che la cosa potesse chiudersi senza problemi ma evidentemente così non è.....
se vuoi usare gli slogan in questione nella vita normale fallo pure, se vuoi scriverli sui muri anche, ma non puoi farlo in un forum pubblico perchè, in questo modo, coinvolgi anche gli altri.
La libertà è una parola grande e significa anche rispettare le regole e le altre persone.......
E con questo spero di aver risolto definitivamente la questionesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ma io mi chiedo,è mai possibile che con tutte le discussioni e i problemi che ogni giorno ci bombardanoi ,anche qua,dove si dovrebbe solo parlare di caccia in amicizia si arriva a questo punto? è una roba incredibile....un rammarico unico...Commenta
-
-
non amo molto la politica... come ancor meno la destra... diciamo che non rispecchia il mio essere... in montagna però non esiste partito... arcobaleno per tutti... niente fiamme niente rosse...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ARCOBALENOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO? Sei un verdeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
più che verde!!!! direi.... dovresti vedere che vestiti a caccia...ciao ....
-
Commenta
-
gilet in fustagno taglio maremmano
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
su questo gilet vorrei il parere di tutti i toscani!!!ciao ....
-
Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta