Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

    #1786
    sera rieccomi qua da come vedo so il secondo come rientro serale,che dire qualche tiro se fatto,solo alla mattina in tutto ne abbiamo presi 32(eravamo in quattro),io di mio ne ho fattio 13,ma il bello e' stato a pranzo dove.....
    nel pome solo smaltimento ahahahhahaha
    saluti a tutti
    p.s. il piatto d'antipasto in primo piano e' il mio ahahahahaha
    Ultima modifica Ospite; 02-12-10, 21:51.

    Commenta

    • nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

      #1787
      Giusè ma li da voi è aperta come una volta anche a febbraio?
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

      Commenta

      • giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

        #1788
        ma nico... so da un amico che quest'anno daranno in deroga febbraio... domani o al massimo martedì verrà pubblicato.... pensa per chi ama la caccia al tordo che significa.... non farmi pensare...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

        Commenta

        • nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

          #1789
          Perchè chi ama le beccacce e le papere nooooo.....!!!![:D]
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

          Commenta

          • giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

            #1790
            Originariamente inviato da nico
            Perchè chi ama le beccacce e le papere nooooo.....!!!![:D]
            penso sia alla posta.... come qualche anno fa.... e solo per alcune specie....
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

            Commenta

            • stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

              #1791
              Originariamente inviato da giuseppe75
              ma nico... so da un amico che quest'anno daranno in deroga febbraio... domani o al massimo martedì verrà pubblicato.... pensa per chi ama la caccia al tordo che significa.... non farmi pensare...
              carissimo giuseppe, quanto dici mi è stato confermato anche da altre persone ieri, che stavo in sardegna a tordi e c'è n'erano veramente tanti .. erano anni che non vedevo uno spollo così .. mi sono divertito veramente tanto anche perchè mi sono portato dietro un amico con un breton che raccoglieva di continuo.
              Peraltro ho anche preso una botta di freddo di quelle mai viste, con un maestrale che ti tagliava in due,soprattutto al rientro.
              Ora chi glielo dirà a mia moglie che si continua ... ??? [:142]
              p.s. come è andata a voi sardi con il cinghiale ?

              Commenta

              • ReMercury
                • Jan 2010
                • 132
                • Todi - Perugia
                • Setter Inglese Breton

                #1792
                Originariamente inviato da stefano64
                carissimo giuseppe, quanto dici mi è stato confermato anche da altre persone ieri, che stavo in sardegna a tordi e c'è n'erano veramente tanti .. erano anni che non vedevo uno spollo così .. mi sono divertito veramente tanto anche perchè mi sono portato dietro un amico con un breton che raccoglieva di continuo.
                Peraltro ho anche preso una botta di freddo di quelle mai viste, con un maestrale che ti tagliava in due,soprattutto al rientro.
                Ora chi glielo dirà a mia moglie che si continua ... ??? [:142]
                p.s. come è andata a voi sardi con il cinghiale ?
                perdonami se ti disturbo ma per andare in sardegna a caccia adesso non ci vuole la residenza venatoria?

                Commenta

                • stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

                  #1793
                  Originariamente inviato da ReMercury
                  perdonami se ti disturbo ma per andare in sardegna a caccia adesso non ci vuole la residenza venatoria?
                  ci vuole uno speciale tesserino che viene rilasciato a chi possiede determinati requisiti di legge ..
                  devi avere un pisello lungo almeno 25 cm. da vero sardo del gennargentu altrimenti non te lo danno :-pr

                  Commenta

                  • carlo81
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1200
                    • guidonia montecelio - roma
                    • epagneul breton

                    #1794
                    Originariamente inviato da stefano64
                    ci vuole uno speciale tesserino che viene rilasciato a chi possiede determinati requisiti di legge ..
                    devi avere un pisello lungo almeno 25 cm. da vero sardo del gennargentu altrimenti non te lo danno :-pr
                    quindi ne potrei prendere più di uno...

                    carlo

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #1795
                      Originariamente inviato da carlo81
                      quindi ne potrei prendere più di uno...

                      carlo

                      Intendi di piselli, vero? Candidati e vedrai che non tarderanno ad arrivare[:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • carlo81
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1200
                        • guidonia montecelio - roma
                        • epagneul breton

                        #1796
                        Originariamente inviato da cicalone
                        Intendi di piselli, vero? Candidati e vedrai che non tarderanno ad arrivare[:D]
                        no di quelli ne ho già tanti con il lavoro...

                        carlo

                        Commenta

                        • carlo81
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1200
                          • guidonia montecelio - roma
                          • epagneul breton

                          #1797
                          Originariamente inviato da salvatore63
                          Giusto !! Non eri tu che volevi fare il capanno con me l'anno prossimo alle tortore ?? Sappi che a me lo hanno rilasciato [:D] [fiuu]

                          Ciao
                          Salvatore
                          ho un paio di cose in ballo per il prossimo anno... vedrai...

                          carlo

                          Commenta

                          • stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

                            #1798
                            Originariamente inviato da cicalone
                            Intendi di piselli, vero? Candidati e vedrai che non tarderanno ad arrivare[:D]

                            bella questa
                            a cica ma lo sai che se apre a febbraio si va senza cane appostamento fisso e trovi tutta la sardegna schierata .. non sarà una passeggiata se non si ha un posto più che buono

                            Commenta

                            • ojaja
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3374
                              • olbia
                              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

                              #1799
                              Originariamente inviato da stefano64
                              carissimo giuseppe, quanto dici mi è stato confermato anche da altre persone ieri, che stavo in sardegna a tordi e c'è n'erano veramente tanti .. erano anni che non vedevo uno spollo così .. mi sono divertito veramente tanto anche perchè mi sono portato dietro un amico con un breton che raccoglieva di continuo.
                              Peraltro ho anche preso una botta di freddo di quelle mai viste, con un maestrale che ti tagliava in due,soprattutto al rientro.
                              Ora chi glielo dirà a mia moglie che si continua ... ??? [:142]
                              p.s. come è andata a voi sardi con il cinghiale ?
                              ciao stefano.....un ...uccellino(non di certo un tordo!...) mi ha detto che ti e andata bene, li ad arzachena!... io ho chiuso al cinghiale.battuta col botto.... visto che non si era potuto tracciare nei giorni precedenti ,si e deciso di fare una battuta dove il traffico notturno faceva pensare alla presenza di alcuni cinghiali...errore!!! da altre parti ne erano entrati in totale una decina...egregio lavoro delle due uniche mute presenti(una la mia...) e tutti e dieci i cinghiali hanno avuto un ...passaggio nel nostro camioncino!!! alla prossima stagione !!!![:D][:D]

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #1800
                                Originariamente inviato da stefano64
                                bella questa
                                a cica ma lo sai che se apre a febbraio si va senza cane appostamento fisso e trovi tutta la sardegna schierata .. non sarà una passeggiata se non si ha un posto più che buono

                                Tranquillo, io ero gia' senza cane e il posticino dov'ero era piu' che buono grazie all'amico Salvatore che mi c'ha portato, io ormai ho gia' chiesto al mio capo lo spostamento lavorativo in quel di Olbia, e chissa' che.......[:-golf]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..