Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BORCANI

Beato te io stavo a Tolfa (al mare) e non ho sentito tutta sta sparatoria. in compenso ho visto e dico solo visto tanti palombacci.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da BORCANI
      Beato te io stavo a Tolfa (al mare) e non ho sentito tutta sta sparatoria. in compenso ho visto e dico solo visto tanti palombacci.

Sei l'unico che non ha tirato oggi, i tordi c'erano molti alle stelle ma c'erano.....[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

C'erano in tutto il sud,speriamo che sia il bel tempo che il fatto che non sono entrati fino ad oggi, fanno si che passeranno almeno per 3 -4 e più giorni,chissà se è solo l'inizio o la coda del passo.Saluti.

Commenta

• flash
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1321
          • roma
          • pointer

Originariamente inviato da ZIRLO
          C'erano in tutto il sud,speriamo che sia il bel tempo che il fatto che non sono entrati fino ad oggi, fanno si che passeranno almeno per 3 -4 e più giorni,chissà se è solo l'inizio o la coda del passo.Saluti.
          per me si concentrerà tutto in questa settimana di alta pressione....parlo sempre delle zone che frequento....litorale tirrenico "romanico".....ahahaha
          Guido

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da flash
            per me si concentrerà tutto in questa settimana di alta pressione....parlo sempre delle zone che frequento....litorale tirrenico "romanico".....ahahaha

Si pure per me il clou sara' tra' domani e giovedi' venerdi' poi cambiera' tempo e tutto a put....e.....[:-cry]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Il tempo non cambia al massimo avremo dei leggerissimi venti da nord con aria più fresca ma il sole dicono sarà assicurato per almeno 7-10 giorni quindi sparate !!!!

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Scusa ma tolfa come minimo sono 8 km dal mare, dove stavi di preciso ?

Commenta

• ALFIO68

sorry zirlo ma quale coda se l'inizio non sera visto?
                  adesso,come detto prima,posso dire che stanno arrivando e secondo me,almeno per la sicilia il mercoledi sara' il giorno che tutti si augurano.
                  che faccio mollo le quaglie e l'amico che voleva far giornata???
                  vado a tordi e i cani li tengo fermi
                  aiutoooooooooooooooooo ahahahhahahahaha
                  saluti a tutti
                  Ultima modifica Ospite; 27-10-09, 11:44.

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                    sorry zirlo ma quale coda se l'inizio non se ea visto?
                    adesso stamani come detto prima posso dire che stanno arrivando e secondo me almeno per la sicilia il mercoledi sara' il giorno che tutti si augurano.
                    che faccio mollo le quaglie e l'amico che voleva far giornata???
                    vado a tordi e i cani li tengo fermi
                    aiutoooooooooooooooooo ahahahhahahahaha
                    saluti a tutti
                    Ciao Alfio, in effetti non si erano mai visti prima sti tordi e pertanto si spera sia un inizio di una 7 - 10 giorni di fuoco, ma ricordiamoci che potrebbero avere sfondato il fronte altrove, magari montenegro, albania, grecia, o spagna, portogallo.
                    E allora ti saluto caterina ... come dice un mio carissimo amico ahahahaha
                    Qualcuno ha notizie sull'estero ?

Commenta

• BORCANI

per stefano 64 sopra a santa marinella

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

per stefano 64 sopra a santa marinella

Sopra Santa Marinella c'era anche un mio amico Ispettore di Polizia e ne ha fatti 14 in due ore, bhooooooooooo possibile che da te non ne siano passati per niente?[:-bunny]

Commenta

• BORCANI

Io ieri non ho sparato che interesse avrei a dire il contrario poi ho chiamato un mio amico di Palestrina che mi ha confermato che ieri mattina non hanno sparato neanche da loro. poi ragazzi in bocca al lupo a tutti la caccia è anche una questione di fortuna tante volte ti metti in un posto e fai una acciaccata .....ti metti in un altro posto che ritieni buono perchè negli anni precedenti hai sempre sparato e non strusci una penna. Ragazzi il bello della caccia e proprio questo, il risultato finale ha un sacco di variabili e incognite.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Io ieri non ho sparato che interesse avrei a dire il contrario poi ho chiamato un mio amico di Palestrina che mi ha confermato che ieri mattina non hanno sparato neanche da loro. poi ragazzi in bocca al lupo a tutti la caccia è anche una questione di fortuna tante volte ti metti in un posto e fai una acciaccata .....ti metti in un altro posto che ritieni buono perchè negli anni precedenti hai sempre sparato e non strusci una penna. Ragazzi il bello della caccia e proprio questo, il risultato finale ha un sacco di variabili e incognite.

Io non volevo dirti mica niente sul fatto che non avessi sparato e' solo che e' strano che tu non ne abbia visti dato che sono entrati in tutto il territorio laziale, amici a Tarquinia e Montalto di Castro hanno tirato alla grande mentre altri sotto Roma tra' Anzio e Latina l'hanno fatto.
                            A Palestrina ci sta', questo e' il periodo che si spara sul mare e a volte all'interno si fa scena muta, che dirti non ci tornare domani, io rivado dove ero ieri.....[:-bunny]

Commenta

• corvo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1478
                              • ariccia
                              • setter inglese

Domani vado anch'io, sono indeciso se a S.Marinella o a Tor San Lorenzo.
                              Giordano Il Corvo
                              FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• birba

lazio litorale nord ieri ottima giornata di passo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..