Tordi 2009
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
per me si concentrerà tutto in questa settimana di alta pressione....parlo sempre delle zone che frequento....litorale tirrenico "romanico".....ahahahaGuidoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
sorry zirlo ma quale coda se l'inizio non sera visto?
adesso,come detto prima,posso dire che stanno arrivando e secondo me,almeno per la sicilia il mercoledi sara' il giorno che tutti si augurano.
che faccio mollo le quaglie e l'amico che voleva far giornata???
vado a tordi e i cani li tengo fermi
aiutoooooooooooooooooo ahahahhahahahaha
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 27-10-09, 11:44.Commenta
-
Ciao Alfio, in effetti non si erano mai visti prima sti tordi e pertanto si spera sia un inizio di una 7 - 10 giorni di fuoco, ma ricordiamoci che potrebbero avere sfondato il fronte altrove, magari montenegro, albania, grecia, o spagna, portogallo.sorry zirlo ma quale coda se l'inizio non se ea visto?
adesso stamani come detto prima posso dire che stanno arrivando e secondo me almeno per la sicilia il mercoledi sara' il giorno che tutti si augurano.
che faccio mollo le quaglie e l'amico che voleva far giornata???
vado a tordi e i cani li tengo fermi
aiutoooooooooooooooooo ahahahhahahahaha
saluti a tutti
E allora ti saluto caterina ... come dice un mio carissimo amico ahahahaha
Qualcuno ha notizie sull'estero ?Commenta
-
-
Io ieri non ho sparato che interesse avrei a dire il contrario poi ho chiamato un mio amico di Palestrina che mi ha confermato che ieri mattina non hanno sparato neanche da loro. poi ragazzi in bocca al lupo a tutti la caccia è anche una questione di fortuna tante volte ti metti in un posto e fai una acciaccata .....ti metti in un altro posto che ritieni buono perchè negli anni precedenti hai sempre sparato e non strusci una penna. Ragazzi il bello della caccia e proprio questo, il risultato finale ha un sacco di variabili e incognite.Commenta
-
Io ieri non ho sparato che interesse avrei a dire il contrario poi ho chiamato un mio amico di Palestrina che mi ha confermato che ieri mattina non hanno sparato neanche da loro. poi ragazzi in bocca al lupo a tutti la caccia è anche una questione di fortuna tante volte ti metti in un posto e fai una acciaccata .....ti metti in un altro posto che ritieni buono perchè negli anni precedenti hai sempre sparato e non strusci una penna. Ragazzi il bello della caccia e proprio questo, il risultato finale ha un sacco di variabili e incognite.
Io non volevo dirti mica niente sul fatto che non avessi sparato e' solo che e' strano che tu non ne abbia visti dato che sono entrati in tutto il territorio laziale, amici a Tarquinia e Montalto di Castro hanno tirato alla grande mentre altri sotto Roma tra' Anzio e Latina l'hanno fatto.
A Palestrina ci sta', questo e' il periodo che si spara sul mare e a volte all'interno si fa scena muta, che dirti non ci tornare domani, io rivado dove ero ieri.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta