Tordi 2009
Comprimi
X
-
ALFIO68
comunque so frasi che senti dire nella vita normale,frasi che stanno su internet e che molti usano,comunque la liberta e na bella cosa,e in italia la sognamo hahahahahah -
allora Alfio pensavo che la cosa potesse chiudersi senza problemi ma evidentemente così non è.....
se vuoi usare gli slogan in questione nella vita normale fallo pure, se vuoi scriverli sui muri anche, ma non puoi farlo in un forum pubblico perchè, in questo modo, coinvolgi anche gli altri.
La libertà è una parola grande e significa anche rispettare le regole e le altre persone.......
E con questo spero di aver risolto definitivamente la questionesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ma io mi chiedo,è mai possibile che con tutte le discussioni e i problemi che ogni giorno ci bombardanoi ,anche qua,dove si dovrebbe solo parlare di caccia in amicizia si arriva a questo punto? è una roba incredibile....un rammarico unico...Commenta
-
-
non amo molto la politica... come ancor meno la destra... diciamo che non rispecchia il mio essere... in montagna però non esiste partito... arcobaleno per tutti... niente fiamme niente rosse...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ARCOBALENOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO? Sei un verdeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
più che verde!!!! direi.... dovresti vedere che vestiti a caccia...ciao ....
-
Commenta
-
gilet in fustagno taglio maremmano
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
su questo gilet vorrei il parere di tutti i toscani!!!ciao ....
-
ALFIO68
togli l'etichetta ahhahahaha
qua se fa' tanto rumore per nulla,che bella giornata oggi,e io de polemiche proprio nun ne voglia fa' quindi.....
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta