Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
-
ALFIO68
sti cavoli io marca cavallino qui estivo lo pagato 45 euro scontato quello con la reticella di lato e in parte dietro e d'avanti,quelli invernali anche 50 euro,sempre marca cavallino ahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
per quel prezzo alfio avrei preso beretta... oppure due univers marca più che ottima..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ALFIO68
universal e' quello estivo cosi qualche altro invernale,mentre l'ultimo invernale e' cbc,ovviamnete li ho avuti in regalo da mia moglia tra natali e compleanni ahhahahahaa
saluti a tutti
p.s. i beretta qui non meno de 75 euro e anche di piu'
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
mincio stupendo ma vai ad allodole???? se te vede un colombaccio credo che te spernacchi a 2 km,inoltre per le tortore che entrano bassine ti potrebbe servir hahahahha
saluti a tutti
ragazzi ho i tordi congelati che gia' parlano romano me stanno a di' che erano della palombara hahahahahaCommenta
-
-
Commenta
-
ALFIO68 -
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta