Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

    #1846
    Originariamente inviato da giuseppe75
    che ne pensi di questo cicala.... ultimo acquisto....
    Bello,molto,Giuse'....dove l'hai preso? i gilet sono la mia passione,ho due giacche maremmane una di pilor e una di velluto,ma con il gilet e' tutta un altra cosa specialmente per lo sparare di stoccata..[:D]
    giannetti luciano

    Commenta

    • zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

      #1847
      Originariamente inviato da giuseppe75
      se ti dico il prezzo lo prendi pure tu...
      e dai spara sa botta quantoooooo??
      io il mio so arrivato a pagarlo intono ai 35 €.

      Commenta

      • giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

        #1848
        più o meno ci siamo...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

        Commenta

        • ALFIO68

          #1849
          sti cavoli io marca cavallino qui estivo lo pagato 45 euro scontato quello con la reticella di lato e in parte dietro e d'avanti,quelli invernali anche 50 euro,sempre marca cavallino ahahaha
          saluti a tutti

          Commenta

          • giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

            #1850
            per quel prezzo alfio avrei preso beretta... oppure due univers marca più che ottima..
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

            Commenta

            • mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

              #1851
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ar217aspauldersqk7of7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 2134516
              il mio gilet per la prossima stagione!!!
              saluti...Lorenzo[:-golf]
              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

              Commenta

              • ALFIO68

                #1852
                universal e' quello estivo cosi qualche altro invernale,mentre l'ultimo invernale e' cbc,ovviamnete li ho avuti in regalo da mia moglia tra natali e compleanni ahhahahahaa
                saluti a tutti
                p.s. i beretta qui non meno de 75 euro e anche di piu'

                ---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

                mincio stupendo ma vai ad allodole???? se te vede un colombaccio credo che te spernacchi a 2 km,inoltre per le tortore che entrano bassine ti potrebbe servir hahahahha
                saluti a tutti
                ragazzi ho i tordi congelati che gia' parlano romano me stanno a di' che erano della palombara hahahahaha

                Commenta

                • mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

                  #1853
                  si ad allodole..... :D
                  saluti...Lorenzo[:-golf]
                  Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

                  Commenta

                  • zaza
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4114
                    • frosinone
                    • SETTER

                    #1854
                    ma oltre ke pe allodole po esse bono pure pe anda a cinghiali cosi forse riesce a paracci il culo da qlc palla vagante....

                    Commenta

                    • giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

                      #1855
                      bello... vorrei provarlo con una gualandi...
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

                      Commenta

                      • mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

                        #1856
                        no no...la gualandi no!fa maleeeeee! :D
                        saluti...Lorenzo[:-golf]
                        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

                        Commenta

                        • giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

                          #1857
                          Originariamente inviato da mincio75
                          no no...la gualandi no!fa maleeeeee! :D
                          che vuoi che sia.. magari caricata da salv 63
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

                          Commenta

                          • ALFIO68

                            #1858
                            io ogni tanti faccio prove,taglio la cartuccia ahahahhahahaha

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #1859
                              Originariamente inviato da ALFIO68
                              io ogni tanti faccio prove,taglio la cartuccia ahahahhahahaha
                              occhio... allo scoppio....
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #1860
                                Originariamente inviato da giuseppe75
                                occhio... allo scoppio....
                                se la tagli giusta non scoppia nulla.....e fa un bel buco[:D]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..