Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
che sciagurati,dategli anche da bere altrimenti potrebbe soffocarsi ahahahhaa
giuseppe ieri mentre ero a magnar al ristorante(vedasi foto ieri),il prpprietario se parlava de vini e di magnate particolari,sai cosa ma detto.
il porceddu sardu e il cannonau,un vino stupendo a detta sua(ha fatto il militare in sardegna lui),il signor al tavolo accanto sentito di quel vino confermava tutto cio'
per cui me domando ma il 13 qualche bella bottiglia la porti che gli diamo un assagino????ahahahahah
saluti a tutti
a salvato' hai visto il piatto dell'antipasto mio,metteci un bel primo,arrosto misto patatine,due paste un amaro e vino rosso fresco ahahahahha
saluti a tutti
Ultima modifica cuba7179; 04-02-10, 21:07.
Motivo: messaggi non ammessi nel forum!!!!!
aho' per parla' de politica c'e' la sezione apposta, basta che buttate giu' un idea nella sezione " CHIACCHIERANDO" e se ve l'approvano ve ce levate la voglia, qui' continuiamo con i tordi, eh?
macche e che sta a pensa' magari a quella bella tipa che......
pazienza la cameriera de daron gli fara' risveglia' il selso del.......
ahahahhahaha
a prposito amici miei devo svuotar almeno un congelatore,se non erro 10kg di roba li porto quindi sotto con le prenotazioni(colombacci anatre tordi allodole)reglo per chi me manda sti mex devo svuotareeeeeeee hahahahaha
saluti a tutti
p.s. i tordi so morti cica hahahahhaah
macche e che sta a pensa' magari a quella bella tipa che......
pazienza la cameriera de daron gli fara' risveglia' il selso del.......
ahahahhahaha
a prposito amici miei devo svuotar almeno un congelatore,se non erro 10kg di roba li porto quindi sotto con le prenotazioni(colombacci anatre tordi allodole)reglo per chi me manda sti mex devo svuotareeeeeeee hahahahaha
saluti a tutti
p.s. i tordi so morti cica hahahahhaah
peccato se no potevamo spararli insieme[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
aho' per parla' de politica c'e' la sezione apposta, basta che buttate giu' un idea nella sezione " CHIACCHIERANDO" e se ve l'approvano ve ce levate la voglia, qui' continuiamo con i tordi, eh?
essì ao... parlamo de tordi che sennò er tordarolo sfegatato s'arrabba... -.-
Allora ragazzi, in particolar modo Daron e Alfio, mi dispiace di essermene accorto solo ora......messaggi di questo genere non sono consentiti nè tollerati. Se volete parlare di certe cose (che oltretutto costituiscono reato) fatelo privatamente e non in un forum pubblico di caccia e cinofilia!!! Per questa volta mi sono limitato a cancellare i messaggi ma, se la cosa dovesse ripetersi, verranno prese altre "contromisure".
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
Si era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...
19-02-23, 20:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta