Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Originariamente inviato da BORCANI
    Io ieri non ho sparato che interesse avrei a dire il contrario poi ho chiamato un mio amico di Palestrina che mi ha confermato che ieri mattina non hanno sparato neanche da loro. poi ragazzi in bocca al lupo a tutti la caccia è anche una questione di fortuna tante volte ti metti in un posto e fai una acciaccata .....ti metti in un altro posto che ritieni buono perchè negli anni precedenti hai sempre sparato e non strusci una penna. Ragazzi il bello della caccia e proprio questo, il risultato finale ha un sacco di variabili e incognite.
    Comunque è vero che in alcune zone sul litorale non hanno sparato quasi per niente, mentre in altre si, in questi casi si parla di entrata a macchia di leopardo

Commenta

• ALFIO68

io ne conosco che anche se sparano a centinaia de tordi dicono che non ne han visto nessuno ma solo na ... e te dicono pure la zona cosi' giri alla larga hahahahahahahaah
      saluti a tutti
      Ultima modifica Ospite; 28-10-09, 20:16.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
        io ne conosco che anche se sparnao a centinaia de trodi dicono che non ne han visto nessuno ma solo na ... e te dicono pure la zona cosi' giri alla larga hahahahahahahaah
        saluti a tutti

Veroooooooooooooo tocca comincia' a fa' cosi', io gia' prevedo che domani non sparero' a 30 tordi raccogliendone solo 18........quindi tutti alla larga da santa Severa mi raccomando....[:D][:D][:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12358
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

io ne conosco che anche se sparnao a centinaia de trodi dicono che non ne han visto nessuno ma solo na ... e te dicono pure la zona cosi' giri alla larga hahahahahahahaah
          saluti a tutti
          [:-golf]Su questo tutto il mondo è paese, anche quì è la solita cosa.
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da randagio
            [:-golf]Su questo tutto il mondo è paese, anche quì è la solita cosa.
            a bello ciao come stai? Tutto riposo per ora dai che presto ci posterai un bel racconto di caccia pratica, in bocca al lupo!
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

ooo randaggio,che fai,te sei messo a cercare un buon chiropratico o che so,una ottima chiropratica ahhahahaa,comunque dai forza e vedrai che presto tto a posto.
              saluti
              alfio

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

saluti a tutti
                Caro Alfio hai proprio ragione e infatti io non mi filo nessuno e cerco di andare avanti da solo, con le mie idee e la mia esperienza, a caccia vado dove dico io e non sto a sentire gli altri "annamo là che ieri hanno sparato", io vado dove me lo dice il naso mio.
                A volte pio certe toppe ahahahahahaha

Commenta

• flash
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1321
                  • roma
                  • pointer

Originariamente inviato da stefano64
                  Caro Alfio hai proprio ragione e infatti io non mi filo nessuno e cerco di andare avanti da solo, con le mie idee e la mia esperienza, a caccia vado dove dico io e non sto a sentire gli altri "annamo là che ieri hanno sparato", io vado dove me lo dice il naso mio.
                  A volte pio certe toppe ahahahahahaha
                  anche io mi comporto come te, altrimenti l'esperienza a cosa serve? prendere le toppe è normale in quanto c'è sempre una varibile non prevista, in caso contrario però la soddisfazione è doppia...
                  Guido

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

a daron ce sei !!!
                    lunedì avevo padellato tanto
                    oggi poco
                    per terra ne conti 44, poi ne ho raccolti altri 3, totale 47
                    + 4 o 5 persi perchè rimasti appesi in aria
                    File allegati

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da salvatore63
                      Bleahhhhhh, che schifooooooooooooo !!! [slurp] Io ne ho fatti 10, 3 persi....mi accontento ma ti confesso che una sparata cosi', mi piacerebbe farla almeno una volta per provarne l'emozione.

Ciao
                      Salvatore
                      A salvatò allora dovevi vedè 3 anni fa in sardegna, la canna incandescente

Commenta

• ZIRLO
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2007
                        • 1113
                        • Napoli, , Campania.

ottima entrata di tordi davvero tanti,fringuelli a migliaia.

Commenta

• mario82
                          ⭐⭐
                          • May 2007
                          • 647
                          • cardito, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da ZIRLO
                          ottima entrata di tordi davvero tanti,fringuelli a migliaia.
                          SCUSAMI posso sapere in quale zona cacci?

Commenta

• pecos
                            ⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 710
                            • Cinisello B.(MI) - Caserta
                            • incrocio di bracco

Mario oggi i tordi sono entrati dappertutto in Campania.....

Commenta

• mario82
                              ⭐⭐
                              • May 2007
                              • 647
                              • cardito, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da pecos
                              Mario oggi i tordi sono entrati dappertutto in Campania.....
                              SI SI LO SO li ho visti e sentiti ma a sparalri ci hanno pensato gli amici, perche ho sbagliato a posizionarmi.
                              però non è stato un passo che mi ha impressionato, ma so sicuro che è stato il posto non proprio adeguato per i tordi. ciao e speriamo che domani vada meglio

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Oggi grande passo di merli,tordi e fringuelli e pochi colombi, capanno preso alle 22 di ieri sera passato tutta la notte a litigare con i soliti furbacchioni e rischiato di passare a maniere forti almeno 3 volte ma alla mattina gran divertimemento, raccolti in due 37 tordi e merli e perso qualcuno nell'erba alta, tanti merli in branchetti di 4/6 individui......
                                Domattina si ripete

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..