Tordi 2009
Comprimi
X
-
Veroooooooooooooo tocca comincia' a fa' cosi', io gia' prevedo che domani non sparero' a 30 tordi raccogliendone solo 18........quindi tutti alla larga da santa Severa mi raccomando....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
ooo randaggio,che fai,te sei messo a cercare un buon chiropratico o che so,una ottima chiropratica ahhahahaa,comunque dai forza e vedrai che presto tto a posto.
saluti
alfioCommenta
-
Caro Alfio hai proprio ragione e infatti io non mi filo nessuno e cerco di andare avanti da solo, con le mie idee e la mia esperienza, a caccia vado dove dico io e non sto a sentire gli altri "annamo là che ieri hanno sparato", io vado dove me lo dice il naso mio.
A volte pio certe toppe ahahahahahahaCommenta
-
anche io mi comporto come te, altrimenti l'esperienza a cosa serve? prendere le toppe è normale in quanto c'è sempre una varibile non prevista, in caso contrario però la soddisfazione è doppia...Caro Alfio hai proprio ragione e infatti io non mi filo nessuno e cerco di andare avanti da solo, con le mie idee e la mia esperienza, a caccia vado dove dico io e non sto a sentire gli altri "annamo là che ieri hanno sparato", io vado dove me lo dice il naso mio.
A volte pio certe toppe ahahahahahaha
GuidoCommenta
-
A salvatò allora dovevi vedè 3 anni fa in sardegna, la canna incandescenteOriginariamente inviato da salvatore63Bleahhhhhh, che schifooooooooooooo !!! [slurp] Io ne ho fatti 10, 3 persi....mi accontento ma ti confesso che una sparata cosi', mi piacerebbe farla almeno una volta per provarne l'emozione.
Ciao
Salvatore
Commenta
-
SI SI LO SO li ho visti e sentiti ma a sparalri ci hanno pensato gli amici, perche ho sbagliato a posizionarmi.
però non è stato un passo che mi ha impressionato, ma so sicuro che è stato il posto non proprio adeguato per i tordi. ciao e speriamo che domani vada meglioCommenta
-
Oggi grande passo di merli,tordi e fringuelli e pochi colombi, capanno preso alle 22 di ieri sera passato tutta la notte a litigare con i soliti furbacchioni e rischiato di passare a maniere forti almeno 3 volte ma alla mattina gran divertimemento, raccolti in due 37 tordi e merli e perso qualcuno nell'erba alta, tanti merli in branchetti di 4/6 individui......
Domattina si ripeteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta