Tordi 2009
Comprimi
X
-
ALFIO68
aooo daron ma sti tordi da voi zirlano sempre,qua piu' avanti vanno e piu' se stanno zitti zitti entrano in punta de piedi
sara' perche hanno zirlato troppo piu' su e hanno capito che e' meglio qui non zirlare ????
hahahahahahah
saluti a tutti
p.s.comunque appoggio silenzio e profumi e il massimo freddo compresoCommenta
-
Daron
Commenta
-
ALFIO68
me spiace per te,comunque con l'arrivo del mio amico romano,de sicuro merco e giovedi a becche,sabato se il tempo strampa se va' ad anatre nei pantani,altrimenti faro' na capatina a tordi,qualche giorno fa' avevo trovato dei buoni tordi per il rientro serale ma sto cavolo de schiena oggi m'ha bloccato a casa,magari qualche aiuto che non sia na puntura de cortisone?hahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Daron
Jè mancato er piombo davanti e dietro ahahah[:-golf]Originariamente inviato da salvatore63
Pensa a come so' stati tristi quei bottacci, je sò mancate tutte quelle risate [:D]
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Daron
aooo avevi detto fino alle 22!!! hihuihuhuh...... Minchia prima verso le 8:30 stavo la a via di Santa lucia a sapello.. porcaccia miseria [:142][:142] Però vabbè stavi ca morosa sicuramente preferivi hihihi[:-golf]
Mercoledi ??? Boh se capita no spolletto prima dannà a lavorà.. sempre ed unicamente PALOMBARA SABINA!!!!Commenta
-
ALFIO68
single????? che voi di' mollato da amici o da amica???
vabbe che de romani e romane c'e' ne tanti hahahahahahah
datte da fa'
ahhahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
no simo...era lei che stava da me!a s.lucia ci vengo forse domani o in settimana[:-golf]aooo avevi detto fino alle 22!!! hihuihuhuh...... Minchia prima verso le 8:30 stavo la a via di Santa lucia a sapello.. porcaccia miseria [:142][:142] Però vabbè stavi ca morosa sicuramente preferivi hihihi[:-golf]
Mercoledi ??? Boh se capita no spolletto prima dannà a lavorà.. sempre ed unicamente PALOMBARA SABINA!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Daron
Commenta
-
Riprendo il post iniziale parlando di Tordi sono uscito Domenica e con grande soddisfazione dopo settimane di passo fermo si sono rivisti i tordi non in grande quantita' ma quel tanto che basta a riaccendere le speranze . Fatti 13 7 persi e 4 padelle
speriamo bene
SeeadlerCommenta
-
Daron
Non so dove sia Palmi... Ma.. 21 tordi non sono niente male..Riprendo il post iniziale parlando di Tordi sono uscito Domenica e con grande soddisfazione dopo settimane di passo fermo si sono rivisti i tordi non in grande quantita' ma quel tanto che basta a riaccendere le speranze . Fatti 13 7 persi e 4 padelle
speriamo bene
SeeadlerCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta