Tordi 2009
Comprimi
X
-
no... il massimo è la costa dorgali baunei orosei... per lo scenario... per le spiagge villasimius non la batte nessuno... e tutta la costa sud-orientale...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Originariamente inviato da salvatore63Grazie Giuseppe, quel.......tizio.... non merita neanche essere commentato [:D]
Ciao
Salvatore
[:-golf] SEI UN MITO [:-golf] GRANDE SALVATORE[:-golf]
spero di esseere perdonato[:-clown]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Oggi cacciata in riserva a polli vicino a Sutri, posto molto bello e poi in 3 con 3 cani splendidi, un bracco italiano femmina e poi un kurzhaar femmina e un bel setter inglese maschio, grandi ferme e consensi ma il bracco italiano che naso che ha, vabbe' la faccio corta eravamo in una atv e in 3 appunto abbiamo riportato 11 polli e 3 starne, nessun ferito abbandonato quelli che feriti andavano via li abbiamo ribattuti, si e' visto qualche bottaccio e merlo una puntarella di colombacci e alcune pavoncelle, aspettavamo il leprotto per le pappardelle ma alla casa di caccia sono arrivate le seconde e basta, alla fine ci siamo riportati 3 fagiani e 1 starna per uno.....oopppssssss 3 polli e 1 gallinaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
devi vedere i grandi tiratori che li facevano allungare e poi 3 botte e .....padellaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Noooooooooooo gente con i controcoglioni, che parlava di beccacce e tiri impossibili e cacciate all'estero di qua' e di la', e poi davanti ad un polletto amburghese vallespluga 1-2-3 e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ao.. er problema è che non cojo manco i polli!!![:142]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta