Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
ha un dilemma che come un tarlo mi sta rodendo il cervelletto:
domani a caccia grossa per la chiusura o dietro una bella posta a tordazzi????Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cazzarola la tentazione di sparare a più non posso è grandissima il giovedì ho consumato un po di cartuccie e mi son divertito un mondo ,ma il suillus ha tutto un suo fascino primitivo ,e poi in pomeriggio inizia il carnevale
[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]fortuna che lavoro nel pomeriggio domaniCommenta
-
sarà qualche ex cognato... o suocero... o qualche capocaccia a cui ho fotuto alcuni setoloni con gli inglesi....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ciao mundizzapiana se io fossi in te me ne andrei sicuramente a tordi come il cica.se riesci a pesca un buono spollo e rientro ti sazi di spara epoi altro ke setolone.calcola inoltre ke la caccia si riapre a settembre e ti conviene spara le cartucce ke se no ti rimangono dentro.
Commenta
-
domani vedrai scorrere tanto di quel capichera da spavento... per me rigorosamente doppietta calibro 20.. berritta di orani con completo di vellutto scarpe in vacchetta di mammoiada... dei fratelli mele... altro che sparare al piccolo volatile...cazzarola la tentazione di sparare a più non posso è grandissima il giovedì ho consumato un po di cartuccie e mi son divertito un mondo ,ma il suillus ha tutto un suo fascino primitivo ,e poi in pomeriggio inizia il carnevale
[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]fortuna che lavoro nel pomeriggio domani
---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------
[bi]noi siamo sazi da settembre....[bi][bi][bi]ciao mundizzapiana se io fossi in te me ne andrei sicuramente a tordi come il cica.se riesci a pesca un buono spollo e rientro ti sazi di spara epoi altro ke setolone.calcola inoltre ke la caccia si riapre a settembre e ti conviene spara le cartucce ke se no ti rimangono dentro.
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
[fiuu][fiuu] la conosci la nuvola di fantozzi? beh stai attento ke domenica forse ti persegue in ogni tuo passo[fiuu][fiuu][lol][bi]Commenta
-
ZaZA caro[:142][:142][:142][:142][:142]questo sono io adesso giove scorso allo spollo è andata bene e al rientro sembravamo a beirut non ti dico che guerra ,i tordi sono arrivati troppo tardi purtroppo ,ma ora vado a fare la spesa non vorrei decidere all ultimo e mancarmi la birra.....hem le cartucce NSCommenta
-
Commenta
-
[vinci][vinci] bravi bravi sparate pure pe me ke sto a passa sti ultimi giorni di caccia sui libri perke lunedi cio un esame.
Almeno speriamo ke per voi sia una buona giornata.....se per caso avanza un po di setolone vi do il mio indirizzo e me lo spedite[slurp][slurp]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta