Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1756
    Originariamente inviato da giuseppe75
    stai attento cicala a non trovarti nel mezzo di una battuta.... domani le palle viaggiano....[fiuu][fiuu]hai trovato il posto dove alloggiare??

    siiiiiiiiiiiiiiii B&B a 30 euro a testa nel centro di Olbia[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

      #1757
      nel centro di olbia?? ottimo!!!!
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

      Commenta

      • mundizzapiana
        • Nov 2009
        • 87
        • Olbia

        #1758
        ha un dilemma che come un tarlo mi sta rodendo il cervelletto:
        domani a caccia grossa per la chiusura o dietro una bella posta a tordazzi????

        Commenta

        • giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

          #1759
          Originariamente inviato da mundizzapiana
          ha un dilemma che come un tarlo mi sta rodendo il cervelletto:
          domani a caccia grossa per la chiusura o dietro una bella posta a tordazzi????
          neanche da pensare.... setolone e basta....
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #1760
            Originariamente inviato da mundizzapiana
            ha un dilemma che come un tarlo mi sta rodendo il cervelletto:
            Domani a caccia grossa per la chiusura o dietro una bella posta a tordazzi????


            tordiiiiiiiiiiiiiiiii uber alles
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

              #1761
              Originariamente inviato da cicalone
              tordiiiiiiiiiiiiiiiii uber alles
              cicala com'è olbia in inverno... cavolo quanti amici ho in quella cittadina...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #1762
                Originariamente inviato da giuseppe75
                cicala com'è olbia in inverno... cavolo quanti amici ho in quella cittadina...

                sei sicuro? Ho visto diversi manifesti con la tua foto e sotto c'e' scritto:

                GIUSEPPE WANTED
                DEAD OR ALIVE

                MA NON SO' COSA VOGLIA DIRE PERO'[:D][:D][:D][:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • mundizzapiana
                  • Nov 2009
                  • 87
                  • Olbia

                  #1763
                  cazzarola la tentazione di sparare a più non posso è grandissima il giovedì ho consumato un po di cartuccie e mi son divertito un mondo ,ma il suillus ha tutto un suo fascino primitivo ,e poi in pomeriggio inizia il carnevale
                  [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]fortuna che lavoro nel pomeriggio domani

                  Commenta

                  • giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

                    #1764
                    Originariamente inviato da cicalone
                    sei sicuro? Ho visto diversi manifesti con la tua foto e sotto c'e' scritto:

                    GIUSEPPE WANTED
                    DEAD OR ALIVE

                    MA NON SO' COSA VOGLIA DIRE PERO'[:D][:D][:D][:D]
                    sarà qualche ex cognato... o suocero... o qualche capocaccia a cui ho fotuto alcuni setoloni con gli inglesi....
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

                    Commenta

                    • zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

                      #1765
                      ciao mundizzapiana se io fossi in te me ne andrei sicuramente a tordi come il cica.se riesci a pesca un buono spollo e rientro ti sazi di spara epoi altro ke setolone.calcola inoltre ke la caccia si riapre a settembre e ti conviene spara le cartucce ke se no ti rimangono dentro.

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #1766
                        Originariamente inviato da mundizzapiana
                        cazzarola la tentazione di sparare a più non posso è grandissima il giovedì ho consumato un po di cartuccie e mi son divertito un mondo ,ma il suillus ha tutto un suo fascino primitivo ,e poi in pomeriggio inizia il carnevale
                        [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]fortuna che lavoro nel pomeriggio domani
                        domani vedrai scorrere tanto di quel capichera da spavento... per me rigorosamente doppietta calibro 20.. berritta di orani con completo di vellutto scarpe in vacchetta di mammoiada... dei fratelli mele... altro che sparare al piccolo volatile...

                        ---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------

                        [bi]
                        Originariamente inviato da zaza
                        ciao mundizzapiana se io fossi in te me ne andrei sicuramente a tordi come il cica.se riesci a pesca un buono spollo e rientro ti sazi di spara epoi altro ke setolone.calcola inoltre ke la caccia si riapre a settembre e ti conviene spara le cartucce ke se no ti rimangono dentro.
                        noi siamo sazi da settembre....[bi][bi][bi]
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

                          #1767
                          Originariamente inviato da giuseppe75
                          --------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------

                          [bi]noi siamo sazi da settembre....[bi][bi][bi]
                          [fiuu][fiuu] la conosci la nuvola di fantozzi? beh stai attento ke domenica forse ti persegue in ogni tuo passo[fiuu][fiuu][lol][bi]

                          Commenta

                          • mundizzapiana
                            • Nov 2009
                            • 87
                            • Olbia

                            #1768
                            ZaZA caro[:142][:142][:142][:142][:142]questo sono io adesso giove scorso allo spollo è andata bene e al rientro sembravamo a beirut non ti dico che guerra ,i tordi sono arrivati troppo tardi purtroppo ,ma ora vado a fare la spesa non vorrei decidere all ultimo e mancarmi la birra.....hem le cartucce NS

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #1769
                              Originariamente inviato da zaza
                              [fiuu][fiuu] la conosci la nuvola di fantozzi? beh stai attento ke domenica forse ti persegue in ogni tuo passo[fiuu][fiuu][lol][bi]
                              siamo preparati a tutto....[:D][:D][:D][:D]
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              • zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

                                #1770
                                [vinci][vinci] bravi bravi sparate pure pe me ke sto a passa sti ultimi giorni di caccia sui libri perke lunedi cio un esame.
                                Almeno speriamo ke per voi sia una buona giornata.....se per caso avanza un po di setolone vi do il mio indirizzo e me lo spedite[slurp][slurp]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..