Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Non ne sapevo nulla e mi dispiace, qualche incomprensione c'era stata tra' di noi ma nulla che non potesse essere risolto, davvero sono dispiaciuto di questa cosa
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
      che ne pensi di questo cicala.... ultimo acquisto....
      bello giusè
      how much ?

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da flash
        rileggendo alcuni post ho visto che il mitico Daron non è più un utente di questo forum, che è successo? qualcuno sa rispondermi? magari anche in mp???
        grazie
        ciao
        ho parlato con simone,dice che gli s'è presa cosi' e s'è cancellato!

Commenta

• ALFIO68

Cancellato???? Se nun torna vengo su prendo palombara e ...... Ce metto tutti i siciliani a caccia hahahahaha
          a daron cerca de rientra' che devo dirti du paroline ahahahhaha
          saluti a tutti
          p.s. giu' da stamani so 7 e un maschio ha mollato,me sembra strana sta cosa era magnifico bello grosso,maganva e....
          sti cavoli e se quel daron nun torna lo pjo a pedate,gia' me bastano le mie,aoooo nun te fa chiama' simonee

Commenta

• flash
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1321
            • roma
            • pointer

Originariamente inviato da mammo1
            ho parlato con simone,dice che gli s'è presa cosi' e s'è cancellato!
            Grazie, avrà avuto i suoi ottimi motivi.......che posso solo immaginare......
            Guido

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da ALFIO68
              Cancellato???? Se nun torna vengo su prendo palombara e ...... Ce metto tutti i siciliani a caccia hahahahaha
              a daron cerca de rientra' che devo dirti du paroline ahahahhaha
              saluti a tutti
              p.s. giu' da stamani so 7 e un maschio ha mollato,me sembra strana sta cosa era magnifico bello grosso,maganva e....
              sti cavoli e se quel daron nun torna lo pjo a pedate,gia' me bastano le mie,aoooo nun te fa chiama' simonee
              si è cancellato.?? come mai??
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

qulacuno sa' perche e' stato anche bannato il fongaros?
                ma che cavolo succede????
                e daniele che fine ha fatto????
                saluti a tutti

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

qulacuno sa' perche e' stato anche bannato il fongaros?
                  ma che cavolo succede????
                  e daniele che fine ha fatto????
                  saluti a tutti
                  alfio ma che stai a dì, guarda che non sono stati bannati .. azz. mi correggo, su fong. si legge banned, ma ieri aveva scritto .. bò

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

su fonghy c'è il banned!!! bhoooo

---------- Messaggio inserito alle 09:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------

e daniele chi è??
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

il bresciano l'ex mod,oddio non riko il suo nick,ma dai quello che addestra la sua setter blanka.
                      saluti a tutti
                      p.s. io so che renato e' stato bannato,anche se non so sicuro

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da stefano64
                        alfio ma che stai a dì, guarda che non sono stati bannati .. azz. mi correggo, su fong. si legge banned, ma ieri aveva scritto .. bò
                        oggi pom quando ho ricevuto la notizia del bannaggio ho controllato nn diceva nulla,adesso banned[:-bunny] ma cosa stà succedendo?qualcuno informato ci spiega per favore?io forse sono l'ultima persona che può parlare ma per me è qualcosa di incomprensibile!

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

il bresciano l'ex mod,oddio non riko il suo nick,ma dai quello che addestra la sua setter blanka.
                        saluti a tutti
                        p.s. io so che renato e' stato bannato,anche se non so sicuro
                        tazmania devil tipo?

Commenta

• ALFIO68

si anche lui a dir la verita' non lo visto scrivere,ci sono dei ragazzi che erano di compagnia a mex cosi come il daron a cui ieri abbiamo rifilato na sconfitta,aooo simo' se e per la sconfitta che te sei cancellato faccio mea culpa,la vittoria del catania c'e' voleva proprio e na mazzata la daremoo pure alla roma der cica'
                          saluti a tutti
                          p.s.a giuseppe te ricordi che me dicevi che il catania stava in fondo alla classifica,hai visto come stiamo a risali' e se domenica battiamo l'atalanta ahahahahaha

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7128
                            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

allora di Daron non sapevo niente comunque mi informerò e farò sapere. Fongaro è stato bannato perchè dopo numerosi richiami ha continuato con insulti e provocazioni nei confronti di Pigkill, Rossella oltre ad attacchi gratuiti al sottoscritto....Tasmanian non sta scrivendo
                            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ALFIO68

ma sti attacchi credo d'averli persi,me sembra strano,magari avra' avuto na giornata nera,ma non se puo' riparare sta cosa alessandro???me urta vedere la gente con cui parlavo tranquillamente e non vederla piu',poi a darona se lo becco sabato gli tiro le orecchie come minimo,cancellarsi senza dir niente a persone con cui parli e scherzi secondo me e' sbagliatissimo,lui in me aveva un'amico e andersene e come girar le spalle,se e' incazzato o ha altro da fare almeno poteva dirlo,ma chi da rispetto merita rispetto.
                              signori bisogna esser umani e perdonare e capire
                              salutri a tutti e ......

Commenta

• stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

ma sti attacchi credo d'averli persi,me sembra strano,magari avra' avuto na giornata nera,ma non se puo' riparare sta cosa alessandro???me urta vedere la gente con cui parlavo tranquillamente e non vederla piu',poi a darona se lo becco sabato gli tiro le orecchie come minimo,cancellarsi senza dir niente a persone con cui parli e scherzi secondo me e' sbagliatissimo,lui in me aveva un'amico e andersene e come girar le spalle,se e' incazzato o ha altro da fare almeno poteva dirlo,ma chi da rispetto merita rispetto.
                                signori bisogna esser umani e perdonare e capire
                                salutri a tutti e ......
                                ma vedrai che rientra, magari è stato solo sospeso a tempo, un cartellino giallo insomma .. oppure rientra con un altro nick del tipo "aquila" in onore ai suoi bellissimi rapaci .. mentre daron s'è solo rotto le balle è s'è cancellato da solo ma vedrai che rientra pure lui, notte alfio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..