Tordi 2009
Comprimi
X
-
Non ne sapevo nulla e mi dispiace, qualche incomprensione c'era stata tra' di noi ma nulla che non potesse essere risolto, davvero sono dispiaciuto di questa cosaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cancellato???? Se nun torna vengo su prendo palombara e ...... Ce metto tutti i siciliani a caccia hahahahaha
a daron cerca de rientra' che devo dirti du paroline ahahahhaha
saluti a tutti
p.s. giu' da stamani so 7 e un maschio ha mollato,me sembra strana sta cosa era magnifico bello grosso,maganva e....
sti cavoli e se quel daron nun torna lo pjo a pedate,gia' me bastano le mie,aoooo nun te fa chiama' simoneeCommenta
-
si è cancellato.?? come mai??Cancellato???? Se nun torna vengo su prendo palombara e ...... Ce metto tutti i siciliani a caccia hahahahaha
a daron cerca de rientra' che devo dirti du paroline ahahahhaha
saluti a tutti
p.s. giu' da stamani so 7 e un maschio ha mollato,me sembra strana sta cosa era magnifico bello grosso,maganva e....
sti cavoli e se quel daron nun torna lo pjo a pedate,gia' me bastano le mie,aoooo nun te fa chiama' simoneeciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
su fonghy c'è il banned!!! bhoooo
---------- Messaggio inserito alle 09:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------
e daniele chi è??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
oggi pom quando ho ricevuto la notizia del bannaggio ho controllato nn diceva nulla,adesso banned[:-bunny] ma cosa stà succedendo?qualcuno informato ci spiega per favore?io forse sono l'ultima persona che può parlare ma per me è qualcosa di incomprensibile!
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
tazmania devil tipo?Commenta
-
si anche lui a dir la verita' non lo visto scrivere,ci sono dei ragazzi che erano di compagnia a mex cosi come il daron a cui ieri abbiamo rifilato na sconfitta,aooo simo' se e per la sconfitta che te sei cancellato faccio mea culpa,la vittoria del catania c'e' voleva proprio e na mazzata la daremoo pure alla roma der cica'
saluti a tutti
p.s.a giuseppe te ricordi che me dicevi che il catania stava in fondo alla classifica,hai visto come stiamo a risali' e se domenica battiamo l'atalanta ahahahahahaCommenta
-
allora di Daron non sapevo niente comunque mi informerò e farò sapere. Fongaro è stato bannato perchè dopo numerosi richiami ha continuato con insulti e provocazioni nei confronti di Pigkill, Rossella oltre ad attacchi gratuiti al sottoscritto....Tasmanian non sta scrivendosigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ma sti attacchi credo d'averli persi,me sembra strano,magari avra' avuto na giornata nera,ma non se puo' riparare sta cosa alessandro???me urta vedere la gente con cui parlavo tranquillamente e non vederla piu',poi a darona se lo becco sabato gli tiro le orecchie come minimo,cancellarsi senza dir niente a persone con cui parli e scherzi secondo me e' sbagliatissimo,lui in me aveva un'amico e andersene e come girar le spalle,se e' incazzato o ha altro da fare almeno poteva dirlo,ma chi da rispetto merita rispetto.
signori bisogna esser umani e perdonare e capire
salutri a tutti e ......Commenta
-
ma vedrai che rientra, magari è stato solo sospeso a tempo, un cartellino giallo insomma .. oppure rientra con un altro nick del tipo "aquila" in onore ai suoi bellissimi rapaci .. mentre daron s'è solo rotto le balle è s'è cancellato da solo ma vedrai che rientra pure lui, notte alfioma sti attacchi credo d'averli persi,me sembra strano,magari avra' avuto na giornata nera,ma non se puo' riparare sta cosa alessandro???me urta vedere la gente con cui parlavo tranquillamente e non vederla piu',poi a darona se lo becco sabato gli tiro le orecchie come minimo,cancellarsi senza dir niente a persone con cui parli e scherzi secondo me e' sbagliatissimo,lui in me aveva un'amico e andersene e come girar le spalle,se e' incazzato o ha altro da fare almeno poteva dirlo,ma chi da rispetto merita rispetto.
signori bisogna esser umani e perdonare e capire
salutri a tutti e ......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta