COTORNA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • generalelibellula
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 2223
    • Noto, Siracusa, Sicilia.
    • Wilma B.I./B.A.

Ciao Gianni,
    ti devo veramente ringraziare per il tuo gesto. Qui siamo sempre alle solite e non c'è alcun rispetto per le cotorne tanto che con il divieto o senza il divieto non cambierebbe niente.
    Sei una persona nobile d'animo.
    Tuttavia non so quella pernice che sorte avrà. Mutilata di una ala è peggio che per un uomo non avere una mano, e non è che l'ala ricresce. SPero che riesca a sopravvivere, anche se la vedo molto dura...
    Quaeque relicta derelicta
    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• giuseppe 79
      • Nov 2009
      • 113
      • Sant’Angelo Muxaro Agrigento
      • beagle nano e cirneco

Originariamente inviato da gianni
      La mia vera caccia e il coniglio selvatico ma non perchè mi piace mangiarlo ma perchè cacciarlo con i cani e una vera goduria, in questo periodo sono rimasti i più furbi e da tanto lavoro ai cani prima che si faccia vedere allo scoperto dai cespugli e questo e il periodo più bello per vedere i nostri cani al lavoro dietro il folletto devono faticare molto prima che ti fanno fare quel fatidico botto, ma anche se non riesco a vedere il folletto sono contento lo stesso perchè so che i miei due ragazzi hanno lavorato molto e mi hanno dato delle fortissime emozioni
      se ne vedono pochi conigli cosi secondo me sono autoctoni o sbaglio nelle tue zon si effettua ripopolamento?
      ciao Giuppi

Commenta

• Rabbit
        • Aug 2009
        • 185
        • Siracusa
        • meticci

Ragazzi...onoriamo un gesto del genere cn un pensiero positivo sulla sorte di quella cotorna...ha avuto la fortuna di incontrare l'amico Gianni...avra' ancora fortuna vedrete !!

Commenta

• ziùFilì
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 518
          • Mammola
          • breton

avrà qualche possibilità di sopravvivere dipende dalla tranquillità della zona.
          Bel gesto! tanto non ti saresti di certo arricchito torcendole il collo e mettendola nella cacciatora, bellezze del genere meriterebbero questo e bel altro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..