Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Gianni,
ti devo veramente ringraziare per il tuo gesto. Qui siamo sempre alle solite e non c'è alcun rispetto per le cotorne tanto che con il divieto o senza il divieto non cambierebbe niente.
Sei una persona nobile d'animo.
Tuttavia non so quella pernice che sorte avrà. Mutilata di una ala è peggio che per un uomo non avere una mano, e non è che l'ala ricresce. SPero che riesca a sopravvivere, anche se la vedo molto dura...
La mia vera caccia e il coniglio selvatico ma non perchè mi piace mangiarlo ma perchè cacciarlo con i cani e una vera goduria, in questo periodo sono rimasti i più furbi e da tanto lavoro ai cani prima che si faccia vedere allo scoperto dai cespugli e questo e il periodo più bello per vedere i nostri cani al lavoro dietro il folletto devono faticare molto prima che ti fanno fare quel fatidico botto, ma anche se non riesco a vedere il folletto sono contento lo stesso perchè so che i miei due ragazzi hanno lavorato molto e mi hanno dato delle fortissime emozioni
se ne vedono pochi conigli cosi secondo me sono autoctoni o sbaglio nelle tue zon si effettua ripopolamento?
Ragazzi...onoriamo un gesto del genere cn un pensiero positivo sulla sorte di quella cotorna...ha avuto la fortuna di incontrare l'amico Gianni...avra' ancora fortuna vedrete !!
avrà qualche possibilità di sopravvivere dipende dalla tranquillità della zona.
Bel gesto! tanto non ti saresti di certo arricchito torcendole il collo e mettendola nella cacciatora, bellezze del genere meriterebbero questo e bel altro
Dopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
Ho visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
Saluti a tutti....dopo un po' di latitanza dal Forum - almeno nello scrittura - ho finalmente ritrovato un motivo per raccontare qualcosa.
...
07-10-18, 22:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta